pretende da bus fermata extra:prende a pugni l'autista

Aggredito con un pugno al volto autista della Ctp mentre è impegnato alla guida sulla delicata tratta Mondragone Napoli.

A sferrare l’improvviso fendente – scrive il Mattino – un passeggero infuriato col dipendente della Ctp per non aver stoppato l’autobus in un luogo senza fermata.

L’increscioso episodio, che ha provocato all’autista un trauma cranico guaribile in dieci giorni, si è verificato mentre il pullman si trovava al Lago Patria, nel territorio di Giugliano.sono quelli che andiamo a salvare dalle guerre!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

si sentono i padroni dell'italia....visto che  li manteniamo,vitto alloggio chef dedicati....e sopratutto,una immunita'  a delinquere!!

grazie alle sinistre ...e ancora non sono contenti!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il quotidiano "Il Mattino" ha specificato ke l'aggressore é un nordafricano, uno di quelli i razzisti xenofobi verso gli itaGliani ossia compagni PD e SX in genere, kiamano risorse umane.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In un altro post si parla di un furgone nero, solo il furgone però, che insegue ed investe un motociclista uccidendo la ragazza che si trovava dietro..........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sempre135 ha scritto:

In un altro post si parla di un furgone nero, solo il furgone però, che insegue ed investe un motociclista uccidendo la ragazza che si trovava dietro..........

Pare che l'autista di quel furgone avesse un tasso alcolico doppio del consentito; questo dovrebbe insegnare qualche cosa a  coloro che chiedono la liberalizzazione delle droghe e cose simili; faccio un  esempio dei messaggi che la nostra società da o tenta di dare:  il messaggio che si da ai ragazzi è questo: quando vai in discoteca poi prendi un servizio pubblico per tornare a casa, non ti mettere ubriaco o drogato alla guida;  così dicendo si da per scontato che sia normale ubriacarsi e drogarsi, il messaggio dovrebbe invece essere non ubriacarti e non drogarti ma questo dal punti di vista "ideologico" per certi non va bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

non ubriacarti e non drogarti

Difficile pretendere dà una società tutta protesa a nuovi incrementi, di denaro, la buona soluzione, i gestori stessi più di una volta chiudono gli occhi sull'età dei giovani, o trovano molte scuse, le droghe  le fabbricano in laboratorio, tutto per il denaro, persone in alto alle volte danno l'esempio, circa miccichè......e non mi pare fosse di quelle "ideologie" ......poi mi pare che sia stato renzi che abbia voluto, il reato di omicidio stradale, altri lo avevano promesso mi pare mah.....comunque il mio era un confronto ironico di un altro tipo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

In un altro post si parla di un furgone nero, solo il furgone però, che insegue ed investe un motociclista uccidendo la ragazza che si trovava dietro..........

e quindi uccellaccio? che vorresti dire.. va bene  ai tuoi amici,se no n..amichetti....il lasciapassare di delinquere indisturbati?? 

pussa via uccellaccio jettatore!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Difficile   etc etc ..... poi mi pare che sia stato renzi che abbia voluto, il reato di omicidio stradale, altri lo avevano promesso mi pare mah.....comunque il mio era un confronto ironico di un altro tipo....

nn era necessaria una legge ke contemplasse l'omicidio stradale;  legge specif*ica o no, era kiaro a tutti ke mettendosi al  volante ubriaco o drogato o nn rispettoso delle norme di sicurezza stradali e uccidendo una persona si diventava un assassino colpevole di  omicidio doloso o volontario quindi subito galera.

la legge c'era, bastava aver voglia di applicarla nel modo giusto senza la scappatoia se ad uccidere fosse un'arma o un'auto guidata da un probabile omicida il tutto magari x coprire i soliti autisti noti o parenti dei soliti noti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

In un altro post si parla di un furgone nero, solo il furgone però, che insegue ed investe un motociclista uccidendo la ragazza che si trovava dietro..........

vero,ma vediamo con la TUA legge sull'omicidi ostradale,voluta fortemente dal pd e dal renzetto,ok..vediamo quanto stara' in galera l'assassino ubriaco..vediamo....allokko/a

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

e quindi uccellaccio? che vorresti dire.. va bene  ai tuoi amici,se no n..amichetti....il lasciapassare di delinquere indisturbati?? 

pussa via uccellaccio jettatore!!

 

Il caldo ti dà fastidio èh........comunque anche col fresco mi sembra tu sia anche cosi.....mah.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora