Gli equilibristi ...( del PD )

Erano quelli/e che sotto il palco della Leopolda parevano posseduti. Quando tu dicevi loro che il termine "renziani" non ti piaceva, ti guardavano con sospetto, loro gli irriducibili. Loro sono rimasti al sicuro tra le mura "amiche", o al piú stanno inseguendo qualche nuova infatuazione politica e ti danno del “fanatico”. Tu che stai proseguendo semplicemente il naturale percorso della tua vita politica di riformista. Quelli/e che si sono costruiti una carriera ai tempi del 40% é ora vanno nelle trasmissioni a sputare nel piatto in cui si sono ingrassati/e.  Me li/e ricordo mentre postavano selfie paraculo con il "capo". Era una gara ad apparire. Poi ci sono quelli/e che chiedevano a gran voce di uscire dal PD e oggi occupano poltroncine e sgabelli comodi dentro al PD. Gli ipercritici che cercano ogni alibi per giustificare la loro codardia. Gli eletti che "tengono famiglia" e cercano di essere ricandidati. Per ultimi i delusi.  I peggiori, con quell'arietta saccente di chi ha subito una repentina folgorazione come se fino a ieri avessero vissuto in un mondo parallelo. Sputano veleno quasi avessero subito il tradimento dell'amante di una vita. A loro fa tutto schifo. Qualsiasi cosa venga fatta o proposta é uno squallore, anche se spesso sono le stesse cose che alla Leopolda li facevano applaudire. L’obiezione di questi , sarà :"nella vita si puó sempre cambiare idea". Si é vero,  é legittimo poter cambiare opinione, ma mentre ció accade bisognerebbe preservare la propria dignitá, se ne si possiede una. Bisognerebbe evitare di fare le verginelle, quelle nate un minuto fa. Bisognerebbe avere l'onestá intellettuale di riconoscere che al netto della critica gettare tutto nel cesso é esercizio infantile, stupido ed ingeneroso prima di tutto per il proprio cervello. Bisognerebbe capire che tutto va affrontato con equilibrio, che nessuno é un semidio esente da errori e che la passione politica va mediata da raziocinio e cervello.  Il rischio é di somigliare troppo agli adepti di una Srl e non é un complimento...!!  Saluti 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Da parte mia rispetto tutte le idee e le persone che le portano. A condizione che queste persone sappiano esporle nel ripetto delle altrui idee e persone. Appunto Mark espone le proprie idee nel rispetto, quindi ritengo meritevole portare a galla un suo vecchio scritto. - buona domenica a tutto il gruppo - firmato d/b.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Da parte mia rispetto tutte le idee e le persone che le portano. A condizione che queste persone sappiano esporle nel ripetto delle altrui idee e persone. Appunto Mark espone le proprie idee nel rispetto, quindi ritengo meritevole portare a galla un suo vecchio scritto. - buona domenica a tutto il gruppo - firmato d/b.-  

Mi perdoni sig auto da sabbia, ma a me non sembra che abbia dimostrato rispetto, bensì astio nei confronti di chi (suoi vecchi compagni)  non la pensano come lui.

Il vecchio scritto stava bene dov'era.  Lo dimostra il fatto che nessun forumista era intervenuto a dare il suo parere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

del resto anche quando io scrivo di "fi / --" nessuno risponde,

non credo siano tutti della riva opposta .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Sanchina non demorde bensi “arde” dal desiderio che io litighi con DB. Lo dico ora e poi non lo dico più : se il rapporto dialettico con DB rimane questo , non solo  non ci sarà ne’ modo ne’ maniera per litigarci,  , commenterò pure qualche vignetta  che gradisco.  la Sanchina riottosetta si metta l’animo in pace e si rassegni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ascia da guerra Tomahawk 47 cm per gli indiani | Partyshop.it

la ragazza indiata adopera l'ascia di pace

per tagliare le verdure e le bistecche

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Fiestas Guirca Calumet della Pace Pipa Indiana: Amazon.it: Giochi e  giocattoli

 

a fine pasto una buona fumata in compagnia

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

La Sanchina non demorde bensi “arde” dal desiderio che io litighi con DB. Lo dico ora e poi non lo dico più : se il rapporto dialettico con DB rimane questo , non solo  non ci sarà ne’ modo ne’ maniera per litigarci,  , commenterò pure qualche vignetta  che gradisco.  la Sanchina riottosetta si metta l’animo in pace e si rassegni . 

La ridicola bambinella pisana deve dimostrare con quali parole, secondo lei,  io " ardo " dal desiderio di farla litigare con il sig auto da sabbia.

Scommetto che non riesce a dimostrare un caxzo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora