fascioleghista

fascioleghista non è una delle tante espressioni alle quali ci ha abituato su questo forum l'utente pm610 ; pare che questa frase l'abbia detta l'attuale presidente della regione Toscana    in relazione alle critiche che gli sono state mosse relativamente ai 2.500  cinesi che stanno rientrando in Toscana in questi giorni; poichè le notizie di queste ultime ore  confermano che ormai il virus è arrivato anche in Italia, mi chiedo: qual'è la probabilità statistica che nessuna di queste 2.500 persone sia portatore sana del virus?

https://www.firenzetoday.it/cronaca/rossi-burioni-toscana-cinesi-quarantena.html

 

Modificato da etrusco1900
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il 21/2/2020 in 11:46 , etrusco1900 ha scritto:

fascioleghista non è una delle tante espressioni alle quali ci ha abituato su questo forum l'utente pm610 ; pare che questa frase l'abbia detta l'attuale presidente della regione Toscana    in relazione alle critiche che gli sono state mosse relativamente ai 2.500  cinesi che stanno rientrando in Toscana in questi giorni; poichè le notizie di queste ultime ore  confermano che ormai il virus è arrivato anche in Italia, mi chiedo: qual'è la probabilità statistica che nessuna di queste 2.500 persone sia portatore sana del virus?

https://www.firenzetoday.it/cronaca/rossi-burioni-toscana-cinesi-quarantena.html

 

A distanza di due giorni da questo post, notare che i contagiati sono per il 90% in Lombardia e Veneto.

Si vede che tutta la cagnara fatta dal Capitone sui 2.500 cinesi di Prato ha evidentemente convinto i governatori fascioleghisti lombardoveneti che il problema non li riguardava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A distanza di due giorni da questo post, notare che i contagiati sono per il 90% in Lombardia e Veneto.

Si vede che tutta la cagnara fatta dal Capitone sui 2.500 cinesi di Prato ha evidentemente convinto i governatori fascioleghisti lombardoveneti che il problema non li riguardava.

Paraocchi o solo vuoi vedere e ascoltare solo le cose che ti fanno comodo?

Forse non ricordi che già da tempo era nata una disputa sul problema quando un paio di settimane fa i governatori "fascoleghisti" come tu li ami definire avevano posto il problema chiedendo di poter appliucare delle misure, come la quarantena per i cinesi che rientravano dalla vacanze di capodanno dal loro paese, autorizzazione ad attuare le misure negata da un certo sig. Conte che ora senbra che faccia tutto lui e addirittura ridicolizzate e marchiate come razziste, come siete soliti fare, salvo poi scaricare come stai facendo le responsabilità su chi quell'intervento lo aveva chiesto con noteviole anticipo sentendoselo negare dagli organi di governo, questi sono i risultati.

73d319ab6d14dd0ee14bbdc8662c4a1f.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I personaggi numerici del tipo di “sei.uno.zero” oppure “uno.tre.cinque” neppure meritano la mia lettura. Ripeto. Non ho detto che non meritano la mia considerazione (sarebbe già qualcosa di quasi positivo), bensì neppure meritano la mia lettura. Un saluto anche all'ingranaggio meccanico (pignone) ed al cerchione della ruota (porsche). Un ciao da d/b – 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

I personaggi numerici del tipo di “sei.uno.zero” oppure “uno.tre.cinque” neppure meritano la mia lettura. Ripeto. Non ho detto che non meritano la mia considerazione (sarebbe già qualcosa di quasi positivo), bensì neppure meritano la mia lettura. Un saluto anche all'ingranaggio meccanico (pignone) ed al cerchione della ruota (porsche). Un ciao da d/b – 

Allora  eviti  ,  ma  invece   vedo  che   legge   e  rosica  e  come  rosica  .  comunque  resta  il  fatto  che  visto  che  la  pandemia   in  Italia  non  è  stata  diffusa   dai  cinesi , che  si erano messi   in  autoisolamento , ora   il Coso  dovrebbe  denunciare  invece  i  suoi  Fontana e Zaia  loro  si veri untori ... ed  è acclarato  anche  se  sembra   che   il portatore   zero  era  bavarese   ma   sempre  un  sovranista   a  quanto  sembra...

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/04/04/news/coronavirus_la_strage_silenziosa_nelle_case_per_anziani-253158997/

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora