Toh , riecco Dibba !! Ci mancavi. Bentornato dalle ferie .

Sarà contentissimo il Cazzaro di Napoli . Poi vedremo come reagirà Zinga e tutto il suo “giglio magico”. Vedremo , nel caso, la capacità di perdono Cristiano che il PD vorrà riservare al Dibba citato .  Per chi se lo fosse dimenticato , Dibba , e’ il padre putativo di :” Il PD ha le mani sporche di sangue”.  “ Il PD , su Bibbiano , e’ come quei mafiosi che sciolgono i bambini nell’acido”.  “ Il PD e’ ciò che e’ più lontano dal Movimento. Noi non vogliamo aver niente da fare con quei ladri”.  “ il PD e’ il peggior insulto da affibbiare a chiunque “.  “ Il PD ?? No e senza grazie . Se il Movimento  dovesse fare una alleanza con il PD , non avrei difficoltà ad abbandonare il Movimento”. Questo e’ solo un modesto campionario ma potrei proseguire con tantissime altre chicche . 

POLITICA
20/02/2020 17:51 CET

Di Battista torna dall'Iran: "Di nuovo in politica? Sì, ma alle mie condizioni"

L'ex deputato M5s ha postato una foto dell'inizio del viaggio di ritorno: "Comincia la traversata verso casa"

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alessandro Di Battista sta per tornare in Italia. L’ex deputato M5s ha postato su Instagram una foto dell’inizio del viaggio. A un follower che gli chiede se tornerà a fare politica risponde: “Assolutamente sì. Alle mie condizioni. Ovvero idee, programmi e atteggiamento. Mi interessa solo questo”. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non c'è due senza il tre.

Avanti c'è posto pure per lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora