Lo attraggo o no

Esco con un uomo sposato di 20 anni più grande da anni ormai e negli anni non è andata esattamente tutto liscio. La cosa è saltata fuori più volte negli anni e anche la moglie di lui lo ha scoperto, ma io e lui ci siamo sempre visti in qualche modo fin ora. Ora, la cosa tra di noi è blanda nel senso che soprattutto da parte sua è solo sesso, divertimento.  Solitamente una persona sposata che tradisce soprattutto se solo a livello sessuale, è ovvio che lo fa perchè nel matrimonio manca. Tra di noi non essendoci sentimenti non ci sbilanciamo con le parole.... E' quindi possibile che io a lui possa anche fisicamente non piacere? Che non si senta attratto da me e che non mi trovi attraente? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ma ci stai prendendo in giro? C'è un tuo post qui di qualche giorno fa dove racconti una storia diversa con un uomo sposato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh forse lui sa che tu ci sei sempre e che sei un porto sicuro...quindi che gli importa di usare le parole?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se un uomo più vecchio di te ti cerca è solo per avere uno stimolo che con la moglie non ha più...

ma non la lascierà perchè è legato sentimentalmente !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a te sta bene così… che ti frega allora...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2020 in 21:04 , mariapizz900 ha scritto:

Esco con un uomo sposato di 20 anni più grande da anni ormai e negli anni non è andata esattamente tutto liscio. La cosa è saltata fuori più volte negli anni e anche la moglie di lui lo ha scoperto, ma io e lui ci siamo sempre visti in qualche modo fin ora. Ora, la cosa tra di noi è blanda nel senso che soprattutto da parte sua è solo sesso, divertimento.  Solitamente una persona sposata che tradisce soprattutto se solo a livello sessuale, è ovvio che lo fa perchè nel matrimonio manca. Tra di noi non essendoci sentimenti non ci sbilanciamo con le parole.... E' quindi possibile che io a lui possa anche fisicamente non piacere? Che non si senta attratto da me e che non mi trovi attraente? 8 ball pool

Hai vissuto il tuo momento felice, ora cambia pagina e trova stabilità sentimentale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che voglia qualcosa di nuovo e non può farlo con sua moglie, perché è timido e ci prova con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora