bevi meno grappa .-.-.-.

Caro sindaco ti scrivo, poiché sono molto arrabbiato più forte scriverò. Lo scrivente d/b chiede di sapere quanti fiaschi di Grappa ti sei scolato prima di emettere il permesso ai ciclisti di viaggiare contromano, senza fanale, senza giubbino rifrangente. Anzi incoraggi a vestirsi di nero e viaggiare affiancati anche nelle ore notturne. Caro sindaco (caro poiché il tuo NON meritato stipendio grava e gravita sulle tasche di noi cittadini) pensi di avere fatto cosa bella a permettere ai nonopattini (sia a piede che motorizzati) a viaggiare sulle corsie pedonali al posto delle corsie ciclistiche. Qualsiasi coso su ruote viene equiparato ad una bicicletta e NON può viaggiare sulle corsie pedonali. Caro sindaco, i tuoi due figli o imparano le regole del vivere civile oppure quattro ceffoni a testa non li toglie nessuno. Anche se sono minorenni. – alle prossime elezioni ti rovescio dalla tua sedia del non fare. – cordiali saluti da d/b – 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

caro sindaco (caro poiché costi troppo come mantenimento) - alle prossime elezioni voto per rovesciarti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove si può leggere il decreto di questo sindaco e di quale cittadina si tratta?

Vorrei controllare se effettivamente suggerisce ai ciclisti di vestirsi di nero e permettendogli di poter andare contromano e senza fanali.

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno signor Polemico. Da come ella scrive si potrebbe intuire che la Signoria Vostra appartenga alla categoria dei senza idee. Si informi e si documenti. Numerosi sindaci autorizzano i monopattini a motore a transitare sui percorsi pedonali. Come pure ad andare contromano, viaggiare affiancati, tagliare in diagonale gli incroci, e per le biciclette averle senza freni e fanali significa seguire la moda. Per il video … vedi il sindaco ed il suo vice in sella alla bicicletta che pubblicizza la loro, riferita al sindaco ed al vice sindaco, (la loro ma non la mia) città aperta ed innovativa. Ciao signore, cerchi di vivere collegato con la realtà e quando le riesce abbandoni il gioco del calcio e si dia al GOLF (per golf intendo il lavoro a maglia assieme alle nonne del paese. Per LEI il golf nei campi a raccogliere le sfere perse dagli altri giocatori risulta sin troppo impegnativo). Un cordiale saluto e non ha ancora risposto ad una mia precedente domanda – il nome della squadra di calco femminile (calcio femminile) con i colori – rosso / blu – e mi stia a tre metri di distanza indossando mascherina e guanti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Buongiorno signor Polemico

Io ho solo fatto una domanda e mi dà del polemico...

Già provato con un Maalox?

 

Da come ella scrive si potrebbe intuire che la Signoria Vostra appartenga alla categoria dei senza idee. Si informi e si documenti.

 

Ed é quello che ho fatto, caprone. Ho chiesto giustappunto per documentarmi.

 

Numerosi sindaci autorizzano i monopattini a motore a transitare sui percorsi pedonali. Come pure ad andare contromano, viaggiare affiancati, tagliare in diagonale gli incroci, e per le biciclette averle senza freni e fanali significa seguire la moda.

Appunto, Ho chiesto per questo di indicarmi, se possibile altrimenti sti cazz,i. i nomi dei suddeti sindaci, delle località e del testo in cui si può leggere tutto ciò.

Non é difficile.

 

Ciao signore, cerchi di vivere collegato con la realtà e

mi stia a tre metri di distanza indossando mascherina e guanti.

 

Secondo me a te ti stanno lontano tutti a ben più di 3 metri da parecchio tempo.

Adesso con l'emergenza virus non devono neanche trovare una scusa per avvicinarsi all'involucro che ti avviluppa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

genilissimo ed egregio signor Lel otto  due - la invito con stima e rispetto a fare una passeggiata in Val Gallina. Sono convinto che Ella neppure sappia ove risieda geograficamente la Val Gallina. Mi faccia sapere quando la ha trovata e poi provi a fare un salto dalla parte giusta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2020 in 14:00 , dune-buggi ha scritto:

Buongiorno signor Polemico

Dove si può leggere il decreto di questo sindaco e di quale cittadina si tratta?

Vorrei controllare se effettivamente suggerisce ai ciclisti di vestirsi di nero e permettendogli di poter andare contromano e senza fanali.

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora