Nel frattempo , mentre chi parla di ammutinamenti contro Renzi ...

La deputata di Leu Michela Rostan aderisce a Italia Viva: "Ma continuerò a votare la fiducia a Conte"

174005492-ffebd486-822d-4619-9bd0-13de9c
L'addio è arrivato poco dopo le 16 sulla chat dei parlamentari di Leu: "Un abbraccio e un caro saluto a tutti"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Lei sig maggiordomo, sulla scorta del tradimento di Leopoldino che ha lasciato un partito per fondarne un altro, è favorevole alla migrazione dei parlamentari da un partito all'altro durante la legislatura?

Io penso di sì. Mi sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che vuole da me ?? Chieda ai sui  amici  Bersani e Speranza !!  Di Renzi si sapeva da mo’  che se ne sarebbe andato . Ora le spiego perché la definisco un creti no  : Quando tre anni fa si incomincio’ a parlare di un possibile addio di Renzi dal PD , lei era tutto contento perché finalmente senza di lui il PD e la sx si sarebbero riappropriati dei sui antichi valori . Addirittura prese in mano l’archibugio per anticiparne l’uscita . Ora che lo ha fatto considera Renzi un traditore. Lo capisce , vero , perché lei e’ un creti no ???  Deve scusarmi perché con questa stagione ho la voce roca e debbo ripetermi : Lei e’ un creti no !!  Che dice ?? Non ha sentito ?? Ok cerco di parlare con un tono ancira più alto : Lei e’ un creti no !! Oh , finalmente ha inteso . Ecchecazzo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando tre anni fa si incomincio’ a parlare di un possibile addio di Renzi dal PD ,

****"

lei che cre tino non è, sosteneva che non era vero, salvo svegliarsi improvvisamente il giorno del tradimento, essi' che io gliel'ho ricordato spesso che Leopoldino si preparava ad abbandonare, pardon, a tradire il partito che lo aveva coccolato.

Quindi le presto il mio megafono per urlarsi io non sono un cre tino, io non sono un cre tino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti