Gli psicoanalisti ...!!

Se intellettuali o pseudo tali, opinionisti, para giornalisti e politicanti di "area" occupassero un decimo del tempo impiegato a psicoanalizzare Italia Viva e il suo leader, per "guardarsi in casa", probabilmente il PD sarebbe qualcosa di diverso e forse migliore. Ex riformisti che esaltano Zingaretti stratega e condottiero folgorati sulla via del ritorno al Nazareno. Divetti di apparato che dal pulpito provano a sporcare di fango una donna come la ministra Bellanova che queste comparse se le mangia a colazione. Nominati double o triple face, incoronati rappresentanti dei progressisti. Si interrogano angosciati e frustrati dagli studi televisivi sul nulla cosmico e tra una "analisi" e l'altra spunta lui ( Renzi, nda) e tutto l'odio che provano nei suoi confronti. Se loro provano a raccattare voti forzisti li chiamano "responsabili democratici" se Italia Viva vota contro quell'orrore della prescrizione con gli stessi forzisti,diventano gli squallidi eredi di Berlusconi e Verdini. Ridicoli !!  Ora fantasticano sul Conte ter e qualche residuato della prima Repubblica consiglia e suggerisce. L'Italia é in piena recessione, i consumi stagnano, la burocrazia e le tasse uccidono le imprese, il lavoro latita ma il problema é Renzi e Italia Viva .  Un inetto ministro (Dj Fofo’ Bonafede) smantella lo stato di diritto, ma il problema é che qualcuno sta tentando di arrestare la sua opera di devastazione. Abbiamo rischiato di farci trascinare fuori dall'Europa ma il problema capitale é il suo livello di simpatia, non il fatto che questo pericolo sia stato sventato grazie alle sue intuizioni. Se lo dici sei un servo ed un invasato fanatico.  Il problema dirimente é dove scia, tra allusioni e sorrisetti ebe ti di servetti e cortigiani dell'informazione e replicanti da web e da forum dove due idio ti sembrano provare gusto ad essere quotidianamente bastonati .  Poi ci sono i sedicenti delusi. Quelli che volevano una camminata sulle acque e la moltiplicazione dei pani e dei pesci per poter credere al miracolo. Quelli che pensavano di trovare un posticino al sole e sono rimasti nella penombra.  In questo panorama desolante, fatevene una ragione, Italia Viva esiste e quello che varra’ lo determineranno gli elettori e non i sondaggi , e le proposte che sara’  in grado di produrre per aiutare il paese . A tutti gli idio ti circolanti lasciamo polemiche, insinuazioni, allusioni, inciuci e tutto l'armamentario della peggior vetero politica. Un modello che vi calza davvero a pennello. Saluti  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se non fosse che i fumi di vini le stanno ubriacando le meningi sig maggiordomo, saprebbe che il bruciore che sente sulle natiche è la conseguenza di aver cercato di bastonare chi l'ha menata di brutto per tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sue controdeduzioni hanno un altissimo spessore politico . Pari , o quasi , alla sua sapienza e profonda professionalità che dimostra,, giorno dopo giorno,  a mungere le vacche ed a ramazzare le loro cacche . Non posso che complimentarmi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 sig maggiordomo io sono un uomo pratico e se devo prendere un testo chilometrico per farci le mie controdeduzioni che un innamorato perso del Leopoldino non accetterà mai, allora preferisco prendere l'archibugio e sparare direttamente sulle chiappe del maggiordomo.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963