I trombettieri ...!!

0

I trombettieri al servizio di Travaglio Calandrino Marco e dei 5S fanno intendere che Giuseppi O’Statista abbia in pugno la situazione e può continuare a impastare governi su governi, a suo piacimento, come fossero salsicce. Secondo alcuni di loro, Renzi sarebbe fuori, come richiesto da Bettini , il quale domenica ha invocato di fatto la cacciata di Italia Viva  e di Renzi dalla maggioranza per sostituirli con i cosiddetti “responsabili”. Secondo altri, divesi attuali dirigenti di Italia Viva starebbero rientrando nel PD . Ora , però , si sono accorti di non avere i numeri e , per l’ennesima volta , il pipino dell’ex obeso napoletano rientra nei ranghi di una posizione di riposo abbandonando i bollenti spiriti che lo vedevano consigliare a Giuseppi di buttare a mare il Leopoldino senza rendersi conto che così consigliava allo stesso Giuseppi di buttarsi a mare lui stesso.  Quanto alle smentite circa il tentativo in atto di cambiare maggioranza, il Quirinale si e’ limitato a dire che se ne sta alla larga perché non può essere la sponda ai piani di Giuseppi per cambiare maggioranza aldilà dell’entusiasmo dell’audio di Casalino per un Conte Ter . Povero Giuseppi !! Si rende conto che con Renzi non deve solo e soltanto abbassare la cresta e moderare le parole se non vuole essere messo definitivamente dietro la lavagna , ma deve assistere pure all’abbandono giornaliero di parlamentari grillini in aula oltre che di voti nel paese . Nel frattempo vediamo cosa succede a fine mese con la prescrizione . Se fosse intelligente direbbe a Bonafede di ripensarci perché dovrebbe aver capito che Italia Viva ed il Leopoldino , sulla Giustizia, non faranno nemmeno un passo indietro e le carte migliori in mano ce le ha lui .  Archibugio o non archibugio ...!! Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Il governo giallo rosa non ha i numeri?

Lei sig maggiordomo sa perfettamente il perché.

Sono invece d'accordo con lei che il governo attuale sia gestito da gnomi, infatti non dovevano dare retta a Leopoldino che spingeva per questo tipo di governo.

Tra gli gnomi mi ci metto anch'io, per aver detto che mi sarei alleato anche col diavolo pur di mandare a casa il kapitone.

Non mi ricordavo che di Leopoldino il bugiardo non ci si può fidare mai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , lei e’ una specie di idio ta non ancora estinta . Lei ha la memoria fallace e per questa ragione e’ un doppio idio ta . Leopoldino aveva detto :”. Governo istituzionale con i 5 stelle  solo per sistemare i conti e sterilizzare l’IVA e poi tutti per conto proprio”. Poi , quelli della Ditta che piacciono a lei hanno insistito per un governo di legislatura e Renzi che non e’ un fesso come quelli che rappresentano gli idio ti come lei , non si e’ sottratto perché sennò, li e solo a quel punto,  avrebbe rischiato politicamente . E gli ha messi  tutti nel sacco perché , a quel tempo , senza i suoi voti il governo non ci sarebbe stato . Chiaroooo, Sancho ??          P.S.  Si conferma che Sanchino non e’ in grado di archibugiare nessuno ed alcunché nemmeno con l’arma a meno di un cm dall’obiettivo . Sicuro come domani e’ mercoledì ...Ahahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima e seconda archibugiata sig maggiordomo.

Archibugiata n 1:

"E gli ha messi  tutti nel sacco perché , a quel tempo , senza i suoi voti il governo non ci sarebbe stato"

Solo ieri ho scritto di laureati in quel di Pisa, (e lei si è subito offeso), che non sanno ancora usare "gli" o "li", e oggi conferma di non saperli usare.

Essendo io un idio ta, e lei un laureato in quel di Pisa, mi permetta di correggerla, in questo caso avrebbe dovuto scrivere:

" e "li" ha messi tutti nel sacco".

Archibugiata n 2:

"senza i suoi voti il governo non ci sarebbe stato"

Sicuro è lui che ha spinto per questo governo (ero d'accordo anch'io che sono idio ta e quindi sulla base del suo enunciato è idio ta pure leopoldino) ci mancava solo che non lo votasse.

Mi permetta poi di ricordarle che il vile traditore ha fondato il nuovo partito 12 giorni dopo l'inizio del governo Conte bis, il che vuol dire che il vile Leopoldino già aveva in testa di tradire.

Dopo queste due infallibili archibugiate, è meglio sorvolare sul resto del suo post.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei sorvoli quanto e tutto quel le pare e piace ma la vostra ossessione e’ destinata a continuare con gli idio ti come voi che continuano a credere che la lungimiranza ed il fiuto politico siano “tradimenti “ . Cosa vuoi raccogliere da un demente come lei ?? Al massimo una mezza archibugiata sparatasi sulle palle . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli idio ti come voi che continuano a credere che la lungimiranza ed il fiuto politico siano “tradimenti “ . 

Se lei insiste con gli insulti, sig maggiordomo, allora credo sia giunto il momento di chiarirle le idee.

Noi idio ti non crediamo affatto che lungimiranza e fiuto politico sono tradimenti, ma indichiamo come i-diota chi pensa che noi siamo idio ti perché crediamo che lungimiranza e fiuto politico sono tradimenti.

Per noi idio ti, traditore è chi abbandona furbescamente chi lo ha sostenuto e coccolato fino al giorno prima, nonostante abbia dilapidato il consenso  che quel partito aveva ricevuto prima ancora che il traditore ne facesse parte.

Già lucidata tutta l'argenteria, sig maggiordomo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti