Migranti in Italia

In Italia sono fin troppi, e non voglio essere razzista! Se vogliamo aiutare questa gente facciamolo nei loro Paesi di origine, ecc.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Ciao e ben sentito dopo tanto, un saluto da me medesimo e fatti sentire più spesso. Personalmente scrivo sui temi di ambiente, natura, animali, prevenzione e sicirezza (sia auto che casa), bricolage semplice e vintage artigianale. Ciao a presto da d/b e fatti sentire più spesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se un uomo desidera acquistare subito una casa, possiamo tranquillamente presumere che egli non desideri certo far salire il prezzo di mercato delle case. Ma il semplice fatto che egli si presenti sul mercato in qualità di acquirente, tenderà a far salire i prezzi di mercato.”
Ci sono effetti non voluti che incidono sul mercato grazie a una serie di movimenti inconsulti dei consumatori. Prendiamo le città d’Arte devastate dai turisti: in fondo i turisti vogliono solo visitare la città, è una sorta di omaggio, vanno lì anche a spendere i propri soldi; ma è la loro stessa presenza in massa a rendere la città meno bella, è l’organizzazione del loro nutrimento fisico che rende la città meno decorosa. Gli stessi abitanti di quelle città si lamentano dei turisti, eppure quando il turismo scarseggia, si lamentano che non ce n’è; ma non si può pensare di mettere un’intera città su airbnb e poi lamentarsi dei turisti. Forse sarebbe più intelligente che le fonti di risorsa economica per le città d’Arte non si limitassero al solo turismo di massa.
Così è per le scelte politiche: il politico intelligente sa prevedere anche due mosse successive e non si ferma allo spot del primo risultato. Fermo restando che la Lega è, nelle città che governa, la prima responsabile dell’aumento della criminalità, per la propria incapacità ad affrontare i problemi complessi: se io, invece di cercare di integrare gli stranieri nella realtà cittadina, li butto per strada, creo criminalità che poteva essere evitata: faccio aumentare i furti in casa, faccio aumentare la violenza per le strade e la vendita di droga trova nuovi galoppini. Se la mia filosofia è “Rendo la vita dura ai rifiuti della società” prima o poi quei rifiuti me li ritrovo nel giardino di casa, fossi stato intelligente avrei fatto in modo che fossero un po’ meno rifiutati. La politica infantile di Salvini trova molti fan tra quelli che da piccoli amavano fare a scazzottate, eppure dovrebbero averlo imparato già da piccoli che fare a botte non risolve la vita, è solo lo sfogo puerile di una frustrazione che nasce dal rifiuto di comprendere la complessità del mondo.
Se di fronte a migliaia di giovani che fuggono all’estero schifati dalla scuola italiana, la risposta politica è “Insegnare la caccia a scuola”, siamo di fronte a dei casi di intelligenza politica ridotta, se non vogliamo pensare alla totale malafede.
Bisogna perciò ringraziare Salvini per avere anche incrementato il business dell’accoglienza e avere incentivato la piccola criminalità. Non servono le intenzioni, che tra l’altro non sono quasi mai buone, serve anche intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, peppe00761 ha scritto:

In Italia sono fin troppi, e non voglio essere razzista! Se vogliamo aiutare questa gente facciamolo nei loro Paesi di origine, ecc.....

Ricordo   che  le stabilizzazioni  di massa  di stranieri   l'ha  fatta  la  lega ,   che  a  buttare   sulla   strada  persone   senza  alcun  controllo  sono  i decreti insicurezza  del  coso ,  che  per  aiutarli a   casa  loro  il coso  non  ha   fatto  nulla , che   i fondi  per  aiuti a  paese   sottosviluppati  sono  stati  tagliati  dal  governo gialloverdenero ,  che  i porti   chiusi  erano  solo   blatere al vento del  coso   perché  continuavano a  sbarcare   sempre e  comunque e  qualche  nave  fermata  per   qualche  giorno  sono  servite  solo  per  la  sua  becera   propaganda ,  che   ora  lo  porta  davanti  ai  giudici  perché   secondo la  richiesta  ha   agito  contro le  leggi  Internazionali e  pure  quelle   nazionali e  invadendo  competenze  di  altri.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

se io, invece di cercare di integrare gli stranieri nella realtà cittadina, li butto per strada, creo criminalità che poteva essere evitata: faccio aumentare i furti in casa, faccio aumentare la violenza per le strade e la vendita di droga trova nuovi galoppini. Se la mia filosofia è “Rendo la vita dura ai rifiuti della società” prima o poi quei rifiuti me li ritrovo nel giardino di casa, fossi stato intelligente avrei fatto in modo che fossero un po’ meno rifiutati. L

integrare significa dare lavoro, ma se il lavoro non c'è che integrazione faccio? se non si vogliono buttare gli immigrati  per strada a rubare e spacciare l'unica soluzione visto che il lavoro non c'è è mantenerli nei centri di accoglienza; mantenerli per quanto tempo?   mantenerli  PER SEMPRE?  mantenerli fino a che non trovo loro una lavoro?  ma se il lavoro non c'è?  creare lavori fittizi a spese della collettività per fare credere che si mantengono da soli con il loro lavoro? mi viene in mente il reddito di cittadinanza che prevede la perdita del beneficio se uno rifiutano TRE lavori... non ci prendiamo in giro, se in Italia fosse possibile offrire tre possibilità di impiego a ogni disoccupato vorrebbe dire che in Italia esiste la piena occupazione, ma se in Italia ci fosse la piena occupazione non ci sarebbe bisogno del reddito di cittadinanza; forse avrebbero fatto meglio se anziché  chiamarlo reddito di cittadinanza  lo avessero chiamato sussidio di disoccupazione, sarebbero stati più onesti e chiari.. per gli immigrati vale lo stesso principio, invitarli a venire in Italia o permettere loro di venire in Italia senza avere lavori validi e veri da dare loro  significa solo  prenderli in giro,  è come invitare qualcuno a cena senza avere niente da mettere in tavola... visto che arrivano tutti muniti di telefonino cosa dicono a quelli rimasti in patria? dicono non venite perché qui in Italia non c'è "trippa per gatti" risparmiate i soldi da dare agli scafisti per il viaggio   oppure dicono venite tutti perché qui c'è il bengodi     Salvini è in prigione      e ci mantengono tutti a vita senza fare niente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come glielo devo dire sig etrusco che se vogliamo rallentare i flussi migratori bisogna affondare tutto ciò che si dirige verso l'Italia?

Ekkekaxzo, dobbiamo aspettare che ci buttino fuori dall'italia i migranti perché non c'è lavoro?

Che ne dice se io e lei ci mettiamo in testa l'elmetto austroungarico e appena vediamo un barcone ci tuffiamo sott'acqua e lo buchiamo con lo sperone dell'elmetto?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

dobbiamo aspettare che ci buttino fuori dall'italia i migranti perché non c'è lavoro?

Un vecchio proverbio dice che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere  Che questi migranti che si aggirano senza lavoro e con i telefonini  per le strade Italiane creano consenso e voti a Salvini e alla Meloni lo vedete oppure no?  oppure vi va bene che Salvini e la Meloni vincano le future elezioni che prima o poi ci saranno?

i motivi del consenso elettorale verso Salvini e la Meloni avete compreso da cosa deriva?  pensate di combattere Salvini e la Meloni con i giudici e con le battute e le prese in giro su internet? forse sarebbe meglio  se vi toglieste dalla testa l'elmetto austroungarico e faceste ragionare quello che sta sotto l'elmetto...................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora è per questo che non vuol bucare i gommoni con l'elmetto austroungarico e silurare barche e barconi per affondarli assieme a chi è a bordo.

Per far vincere Salvini e Meloni e poi dare la colpa ai sinistri.

Non lo avevo capito, ma Lei è un vero volpone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma allora è per questo che non vuol bucare i gommoni con l'elmetto austroungarico e silurare barche e barconi per affondarli assieme a chi è a bordo.

Per far vincere Salvini e Meloni e poi dare la colpa ai sinistri.

Non lo avevo capito, ma Lei è un vero volpone.

devi dire la verità, a te va benissimo che vinca Salvini, hai compreso i motivi del suo consenso e ti va bene così;  non ho capito  chi voti dei due, se voti Salvini o se Voti la Meloni... perché evidentemente fai di tutto perché vincano.... a meno che tu non voti Berlusconi o Renzi che comunque è lo stesso tipo di voto di quando voti Salvini o Meloni; visto però che vuoi bucare i gommoni, non è per caso che li vendi e vuoi rinnovare il parco gommini degli scafisti? a quanto li vendi? ma sono i gommoni fatti in Cina?  sul mercato dei gommoni non c'è di meglio?  ma li disinfetti i gommoni quando ti arrivano dalla Cina? non vorrei che tu ti beccassi con quei gommoni  quando ti arrivano dei brutti virus... stai attento.. disinfettati bene le mani....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

devi dire la verità, a te va benissimo che vinca Salvini, hai compreso i motivi del suo consenso e ti va bene così;  non ho capito  chi voti dei due, se voti Salvini o se Voti la Meloni... perché evidentemente fai di tutto perché vincano.... a meno che tu non voti Berlusconi o Renzi che comunque è lo stesso tipo di voto di quando voti Salvini o Meloni; visto però che vuoi bucare i gommoni, non è per caso che li vendi e vuoi rinnovare il parco gommini degli scafisti? a quanto li vendi? ma sono i gommoni fatti in Cina?  sul mercato dei gommoni non c'è di meglio?  ma li disinfetti i gommoni quando ti arrivano dalla Cina? non vorrei che tu ti beccassi con quei gommoni  quando ti arrivano dei brutti virus... stai attento.. disinfettati bene le mani....

Io non posso votare il kapitone senza votare la Meloni, quindi li ho sempre votati entrambi, be' insomma ho votato Lega e Msi fin quando sono arrivati loro due. 

Io non vendo gommoni sig etrusco io faccio solo il contadino, ma se lei si unisce a me per bucare gommoni e barconi con l'elmetto austroungarico, io abbandono l'attività affidandola ai miei collaboratori.

Se non sa nuotare non si preoccupi ho un amico che mi presta il maiale subacqueo, con quello passiamo sotto il gommone e con la punta dell'elmetto lo buchiamo e anneghiamo tutti quelli che sono a bordo, se non vogliono annegare gli diamo l'elmetto in testa per tramortirli.

Vedrà sig etrusco che i migranti, sentita la notizia, rinunceranno ad imbarcarsi a causa della paura che incuteremo loro.

Può essere che poi rimediamo un cavalierato da parte del presidente della Repubblica.

Se ci sta mi faccia sapere.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non posso votare il kapitone senza votare la Meloni, quindi li ho sempre votati entrambi, be' insomma ho votato Lega e Msi fin quando sono arrivati loro due. 

Quindi non dai il tuo voto a Berlusconi e Renzi?  ma cosa ti hanno fatto di male?  guarda che se uno dei due un giorno diventasse presidente della repubblica un cavalierato te lo potrebbero anche dare, potresti diventare cavaliere del lavoro  basterebbe che tu smettessi di fare il contadino e  ti mettessi a vendere i gommoni però quando ti arriveranno dalla Cina li dovrai disinfettare perché con tutti i virus che ci sono in giro ci vuole precauzione; forse pensi che nessuno dei due un giorno possa diventare presidente della Repubblica e quindi sfumi il tuo cavalierato?  forse preferiresti come presidente l'onorevole Meloni?  spero che tu non abbia niente in contrario contro una donna presidente della repubblica.. non sarai mica un   mas chi li sta ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig etrusco lei non è un patriota, invece che difendere i patrii confine come vogliamo io e il kapitone lei continua a divagare.

Quindi sono costretto lasciare a lei il bisnes dei gommoni cinesi e anche il cavalierato.

Buonaserata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Per quale motivo i sinistri della sinistra non si portano a casa propria i vari barco nauti e li mantengono con i propri soldi. Per quale motivo i sinistri della sinistra dicono agli altri di farlo, ma loro (i sinistri della sinistra) sono i primi a tirarsi indietro. Tempo fa vi era un tizio che diceva che gli sarebbe piaciuto costruire delle barche volanti per portare tutti a casa propria. Mi sembra che le barche volanti non siano ancora state costruite ed a casa di quel tizio non vi dimora alcuno dei viaggiatori. Per televisione compare con costante presenza un tizio sorridente e calvo (assomiglia ad un noto attore) che espone discorsi che non riesco a capire chi e perché li abbia preparati proprio per lui. Si dice che i suoi discorsi siano stati preparati da altri e lui (il viso sorridente e calvo che assomiglia ad un noto attore) si limiti a leggerli. Ciao Peppe e fatti sentire con maggiore costanza. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo i sinistri della sinistra non si portano a casa propria i vari barco nauti e li mantengono con i propri soldi. Per quale motivo i sinistri della sinistra dicono agli altri di farlo, ma loro (i sinistri della sinistra) sono i primi a tirarsi indietro.

********

Sig dune buggi lei è una persona intelligente, non dilapidi questa fama con queste poche righe.

Suvvia, la temperatura è piuttosto mite ed il berretto di lana si può tenere in tasca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Per quale motivo i sinistri della sinistra non si portano a casa propria i vari barco nauti e li mantengono con i propri soldi. Per quale motivo i sinistri della sinistra dicono agli altri di farlo, ma loro (i sinistri della sinistra) sono i primi a tirarsi indietro. Tempo fa vi era un tizio che diceva che gli sarebbe piaciuto costruire delle barche volanti per portare tutti a casa propria. Mi sembra che le barche volanti non siano ancora state costruite ed a casa di quel tizio non vi dimora alcuno dei viaggiatori. Per televisione compare con costante presenza un tizio sorridente e calvo (assomiglia ad un noto attore) che espone discorsi che non riesco a capire chi e perché li abbia preparati proprio per lui. Si dice che i suoi discorsi siano stati preparati da altri e lui (il viso sorridente e calvo che assomiglia ad un noto attore) si limiti a leggerli. Ciao Peppe e fatti sentire con maggiore costanza. 

Lo faremo  immediatamente   al  momento  che  voi  maldestri  ospiterete  o  darete  un reddito   decente  a  tutti   "  PRIMA  GLI  ITALIANI  "   SIETE   STATI  AL  GOVERNO   sia   con  i grulli  sia  con  il pregiudicato  è  avete  solo  peggiorato  le  cose...

P.S.   Dimenticavo  ,  se  qualcuno  lo  ha  fatto , quello  di  ospitare  a  proprie  spese  voi  maldestri  siete   stati  prontissimi  a  contestarlo  . Ora  delle  due  l'una  o  si fa   e  state   zitti  oppure  ... beh  ma  andate   a  vaffff

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora