Metodo Scilipoti ...??


Se fosse vero sarebbe qualcosa di ben più grave che si tenta di nascodere. Un signore ( Giuseppi O’Statista) tenta la compra di senatori (chissà con quali promesse a carico della collettività) poi fa filtrare una velina attribuendo un parere favorevole al Presidente della Repubblica. La cosa fa arrossire anche la pretesa di Salvini dei pieni poteri. Questo li persegue!!  Con l'approvazione del PD (Bettini, franceschini, Zingaretti, Boccia, ecc...). E' un attacco alla democrazia col sostegno dei padroni dei giornali che stanno al gioco, altrimenti dovrebbero sconfessare l'autore della velina.
Il tutto con la scusa dell'inaffidabilità di Renzi. Mi viene da ridere ma rimango in attesa di sviluppi . Saluti 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Che ne dice sig maggiordomo di andare al voto?

A questo punto non sarebbe una buona soluzione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre , Sancho , lei non capisce unasega. Al voto , per ora e fino all’inverno , non si può andare per “impedimenti normativi e costituzionali “. Chiaro , Sanchino ?? Oppure vuole un disegnino ?? Quindi ricapitolo: questa e’ la dimostrazione che al Leopoldino , quegli avvinazzati come lei , gli hanno procurato solo il solletico e debbono continuare a convivere con il fegato spappolato . Se ne faccia una ragione e lo faccia per avere una qualità della vita migliore . Avrà tempo, più avanti , di riprendere l’archibugio in mano e procurarsi una nuova schioppettata sulle palle . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza tante kagate aggiuntive la notizia l'avevo già sentita dalla Gruber, sig maggiordomo. Perché si allarga sempre con le solite corbellerie, quando sa perfettamente, che il suo Q.lo e quello di Leopoldino bruciano ancora per le mie micidiali archibugiate.

PS: oggi come si sente? Ha telefonato a Leopoldino per dirgli di tornare presto e di portarle un piccolo souvenir?

A proposito: le lame degli sci glieli ha affilati lei oppure gli sci li affitta sul loco?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Renzi !! A giro nel mondo invitato e pagato e pure per fare due sciate in altura estrema . Ma cosa caz.z.o ha archibugiato mediocrissimo Sanchino ?? Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sia mediocre lo riconosco e lo sanno tutti, che Leopoldino sia un bugiardo e pure vile traditore, anche se fa il conferenziere e lo pagano, lo sanno anche i sassi, come sanno che lei in questo forum è l'ultimo dei mohicani.

PS come archibugiere però sono infallibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E cosa avrebbe tradito Renzi ?? Ci dica , ci dica , Sanchino ...!! Ahahahahaha . A) il ruolo dell’ultimo dei mohicani del forum , se così fosse , mi piace tanto , troppo . Con le fetecchie come lei il divertimento e’ assicurato . B) lei come archibugiatore e’ un fallimento totale . Sono 6 anni che archibugia e la sua “ vittima “ e’ sempre lì a spappolarle il fegato . Molto di più di come glielo spappola la sgnappa ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E cosa avrebbe tradito Renzi ?? Ci dica , ci dica , Sanchino ...!! Ahahahahaha . A) il ruolo dell’ultimo dei mohicani del forum , se così fosse , mi piace tanto , troppo . Con le fetecchie come lei il divertimento e’ assicurato . B) lei come archibugiatore e’ un fallimento totale . Sono 6 anni che archibugia e la sua “ vittima “ e’ sempre lì a spappolarle il fegato . Molto di più di come glielo spappola la sgnappa ...!! 

Quanto scritto qui sopra, sta a dimostrare che i fumi di vini, al suo fegato, fanno più danni della sgnapa.

Dovrebbe provare ad aspirare incenso al posto dei fumi di vini, sig maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mettere KO uno come lei e’ più facile che atterrare un bimbetto con un buffetto. Alla fine la costringo sempre a terminare la discussione con le caz.z.a.te.  Troppo facile con le fetecchie . Me ne aspetto altre comunque . Ma da ora in poi l’abbandonerò un po’ di più al suo destino. Toglierle un po’ di ossigeno dove sguazza non potrà che farle bene . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continua a fare come quel tale che era partito per menare ed era tornato menato.

Con uno come lei posso usare il braccio sinistro e la mano destra tenerla in tasca, sig maggiordomo.

Ma da ora in poi l’abbandonerò un po’ di più al suo destino. Toglierle un po’ di ossigeno dove sguazza non potrà che farle bene.

Sig maggiordomo, mi perdonerà se mi permetto di dimostrarle che lei non è in grado di menare nessuno. Rilegga qui sopra cosa ha scritto: lei stesso dicendo  che ci sguazzo nel rispondere alle sue citrullate, significa che mi trovo bene e mi diverte, come i bambini o le anatre nell'acqua, ma chi mi fornisce quest'acqua o questo ossigeno?  Lei, proprio lei, mi offre in un piatto d'argento la possibilità di divertirmi sguazzando.

Quando poi dice che mi abbandonerà per togliermi l'ossigeno, sta ad indicare che si arrende per recuperare lei un po' di quell'ossigeno che le tolgo giorno dopo giorno.

PS: se mi abbandona, sarà contento anche Leopoldino, perché finalmente potrà lucidare  anche la sua preziosa argenteria .....oltre al pitale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per le sue professioni , lei , con una mano , puo’ fare solo due mansioni : quella di mungere le giovenche e quella di farsi una pugnettina ina ina quando legge una notizia contro Renzi . Stop !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio, o mio dio, come si vede che il Q.letto brucia maledettamente, sig maggiordomo.

Con l'archibugio non sbaglio un colpo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora