g20

perché le nostre televisioni non trasmettono quello che sta avvenendo?  autocensura?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

perché le nostre televisioni non trasmettono quello che sta avvenendo?  autocensura?

ma.. li guatdi i telegiornali?

Se così fosse eviteresti di scrivere  .......ate (di libera interpretazione)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

ma.. li guatdi i telegiornali?

Se così fosse eviteresti di scrivere  .......ate (di libera interpretazione)

quella che puoi vedere su youTube  è una diretta di quello che sta accadendo in questo momento; se in questo momento sintonizzi sul digitale terrestre  Italiano in canale 48 oppure il canale 50 oppure il canale 51 mi sembra che la diretta non la stiano mandando......altro conto è dare generiche *** sugli scontri....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te dobrebbero impegnate tg e reti per una diretta che riguarda una protesta, un fatto come tanti altri all'ordine del giorno? Siamo seri, quello che conta e dare la notizia una fra le tante a meno che non so voglia farlo passare per un film di intrattenkmento, o farne un talk show, sai quante altre cose uggualmente e forse più importanti stanno accedendo nello stesso momento?  L'informazione è stata data come per migliaia di altre se poi a qualcuno, come sembra essere il tuo caso la cosa interassa in modo particolare se le va a carcare come stai facendo, o si compra domattina un giornale, "di parte" che gli racconti per filo e per segno quello che vuole sentirsi dire.  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi se una tv generalista tra una telenovelas e  una soap opera  trasmette  un telegiornale  e da la notizia è una cosa normale; io però ti ho citato tre canali che dovrebbero trasmettere solo telegiornali e notizie in diretta, ma che evidentemente  si autocensurano, cioè non danno nessun risalto a quello che sta accadendo; se possiedi una parabola satellitare e ti sintonizzi sul canale  tedesco  ntv  vedrai che  in questo momento stanno dando la  diretta

puoi comunque vedere questo link

ovviamente in certi momenti  anche loro trasmettono la pubblicità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I soliti "neri" (non extra) alimentano ad ogni occasione la loro perversa mentalità......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Vedi se una tv generalista tra una telenovelas e  una soap opera  trasmette  un telegiornale  e da la notizia è una cosa normale; io però ti ho citato tre canali che dovrebbero trasmettere solo telegiornali e notizie in diretta, ma che evidentemente  si autocensurano, cioè non danno nessun risalto a quello che sta accadendo; se possiedi una parabola satellitare e ti sintonizzi sul canale  tedesco  ntv  vedrai che  in questo momento stanno dando la  diretta

 

 

 

 

forse perchè... Amburgo è in Germania? 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

24 minuti fa, sempre135 ha scritto:

I soliti "neri" (non extra) alimentano ad ogni occasione la loro perversa mentalità......

neri? L'hanno detto a te?

ah ma tu orse per neri intendevi i black block, e quelli tutto sono, fuorche neri.

:ph34r:

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

perché le nostre televisioni non trasmettono quello che sta avvenendo?  autocensura?

Non mi fraintendete; non approvo la violenza e quello che stavano facendo in quella diretta, quello che volevo dire è che i mezzi di informazione devono tenere distinti i fatti dalle opinioni e dai giudizi e le notizie vano SEMPRE date, vanno date a prescindere dalle opinioni, altrimenti è autocensura; se una rete è destinata all'informazione 24 ore su 24 non può non dare certe dirette anche se sono "scomode" rispetto alla linea editoriale dell'emittente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, refusi ha scritto:

neri? L'hanno detto a te?

ah ma tu orse per neri intendevi i black block, e quelli tutto sono, fuorche neri.

:ph34r:

 

Sono vestiti di nero....solitamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora