CHE SFIGA !!!

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me, signor etrusco, erano atei. Se pregavano non ci sarebbe stata l'esplosione.

Diciamo che se nel 1915 avessero pregato in Russia non ci sarebbe stato il comunismo e tutto quello che  quell'ideologia ha provocato nel corso del ventesimo secolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

60 messaggi in questa discussione

3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che se nel 1915 avessero pregato in Russia non ci sarebbe stato il comunismo e tutto quello che  quell'ideologia ha provocato nel corso del ventesimo secolo

Nel 1915 in Russia pregavano eccome. Chiedere di Rasputin..... Pregava per la famiglia dello Zar...

Le preghiere del monaco non furono molto efficaci e la famiglia Romanov venne sterminata dai bolscevichi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che se nel 1915 avessero pregato in Russia non ci sarebbe stato il comunismo e tutto quello che  quell'ideologia ha provocato nel corso del ventesimo secolo

Sicuro, bisogna pregare.

Lei sig etrusco però non ha pregato tanto se non abbiamo un governo serio, oppure la Madonna non l' ha ascoltata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei sig etrusco però non ha pregato tanto se non abbiamo un governo serio,

Forse sono bastate le preghiere che furono fatte nel 1948... quando i com.... i in Italia non andarono al potere.. solo un CASO sig. ahaha.ha?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse sono bastate le preghiere che furono fatte nel 1948... quando i com.... i in Italia non andarono al potere.. solo un CASO sig. ahaha.ha?

Le preghiere, sig. Etrusco, o funzionano sempre o non funzionano mai. 

Possibile che lei non capisca neppure quando la prendono per il kuletto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse sono bastate le preghiere che furono fatte nel 1948... quando i com.... i in Italia non andarono al potere.. solo un CASO sig. ahaha.ha?

Secondo me non sono state le preghiere ma l'influenza americana.

La Madonna poi, quella di Fatima, non ha detto una parola sui comunisti italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Possibile che lei non capisca neppure quando la prendono per il kuletto ?

Forse non ha capito che anche io  li sto prendendo in giro, ma a differenza di loro  lo faccio in modo talmente leggero ed elegante che forse non se ne sono nemmeno accorti,   (di essere presi in giro)  faccio come arlecchino che scherzando  o facendo  finta di scherzare diceva la verità......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione sig etrusco, la gente si prende per il Q.lo in maniera leggera così non se ne accorge.

Urka..... Ora che ci penso, ma se la gente non se ne accorge che senso ha prenderla per il Q.lo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka..... Ora che ci penso, ma se la gente non se ne accorge che senso ha prenderla per il Q.lo?

Forse sta parlando dell'attuale governo che crede che la gente non si accorga di essere .....  per il ....  ?

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse non ha capito che anche io  li sto prendendo in giro, ma a differenza di loro  lo faccio in modo talmente leggero ed elegante che forse non se ne sono nemmeno accorti,   (di essere presi in giro)  faccio come arlecchino che scherzando  o facendo  finta di scherzare diceva la verità......

Tutto questo mi consola.... Ero molto preoccupato per lei. Pensavo che credesse davvero alla Madonna Dinamitarda Sterminatrice di Bolscevichi (e di marinai innocenti).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse sta parlando dell'attuale governo che crede che la gente non si accorga di essere .....  per il ....  ?

No, no, io pensavo al kapitone, sig etrusco, quello ci ha preso per il Q.lo in maniera fin troppo pesante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora