LA DIFESA DEI CONFINI DEL COSO

 
TRA  UN  MOJITO E  L'ALTRO   AVEVA  IL TEMPO  PER   DIFENDERE  I  CONFINI...  non  ditelo  ai  suoi  figli   troppo  lavoro...L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto

I miei due figli hanno diritto di ritenere che il loro papà fosse spesso lontano da casa perché difendere i confini e la sicurezza del suo Paese era un suo dovere.

Oggi Salvini .

Qui sotto sempre Salvini che difende i confini
Sì sì 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Il 14/2/2020 in 00:43 , pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: il seguente testo "DOPO RUBY "NIPOTE DI MUBARAK" QUELLA DELLA "DIFESA DEI CONFINI DELLA PATRIA" LA PIÙ GRANDE STR......A CHE SIA MAI ECHEGGIATA NELLE AULE PARLAMENTARI."

Il precedente dell'autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini per sequestro di persona è un precedente PERICOLOSO; c'è stato il primo caso in Egitto di coronavirus dobbiamo augurarci che non si verifichino casi in nazioni in guerra come la Siria o la Libia; è facilmente intuibile cosa potrebbe accadere se ci fossero dei casi nei campi profughi; non potremmo neppure fermare o mettere in quarantena eventuali navi ONG perché dopo il precedente di Salvini un ministro della sanità che mettesse in quarantena una nave ONG potrebbe essere accusato di  SEQUESTRO DI PERSONA

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:
Il precedente dell'autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini per sequestro di persona è un precedente PERICOLOSO; c'è stato il primo caso in Egitto di coronavirus dobbiamo augurarci che non si verifichino casi in nazioni in guerra come la Siria o la Libia; è facilmente intuibile cosa potrebbe accadere se ci fossero dei casi nei campi profughi; non potremmo neppure fermare o mettere in quarantena eventuali navi ONG perché dopo il precedente di Salvini un ministro della sanità che mettesse in quarantena una nave ONG potrebbe essere accusato di  SEQUESTRO DI PERSONA

 

Perché ? C'erano degli infettati da coronavirus sulla nave Gregoretti ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Perché ? C'erano degli infettati da coronavirus sulla nave Gregoretti ?

Il problema non è quello che è accaduto il problema è quello che potrebbe accadere; se cioè il virus arrivasse nei campi di detenzione Libici, sarebbe lecito mettere in quarantena una nave ONG con a bordo persone proveniente da quei campi?  e una eventuale messa in quarantena potrebbe legittimare qualche giudice a incriminare per sequestro di persona il ministro che desse l'ordine della quarantena?  vado oltre supponiamo che la comandante di una nave ONG  in quarantena disubbidisse e decidesse di entrare comunque in un porto Italiano  prenderebbe il "BRAVO"  come accaduto in precedenza o verrebbe incriminata per attentato alla sicurezza nazionale?.. le mie sono solo domande per fortuna per il momento solo teoriche, ma l'incriminazione del ministro Salvini certi interrogativi li pone perché quella incriminazione è senza dubbio un precedente, così come è un precedente il fatto che una nave ONG sia entrata fregandosene delle nostre leggi, schiacciando una imbarcazione della guardia di finanza , prendendo addirittura del "bravo ha fatto bene rifallo"

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Il problema non è quello che è accaduto il problema è quello che potrebbe accadere; se cioè il virus arrivasse nei campi di detenzione Libici, sarebbe lecito mettere in quarantena una nave ONG con a bordo persone proveniente da quei campi?  e una eventuale messa in quarantena potrebbe legittimare qualche giudice a incriminare per sequestro di persona il ministro che desse l'ordine della quarantena?  vado oltre supponiamo che la comandante di una nave ONG  in quarantena disubbidisse e decidesse di entrare comunque in un porto Italiano  prenderebbe il "BRAVO"  come accaduto in precedenza o verrebbe incriminata per attentato alla sicurezza nazionale?.. le mie sono solo domande per fortuna per il momento solo teoriche, ma l'incriminazione del ministro Salvini certi interrogativi li pone perché quella incriminazione è senza dubbio un precedente, così come è un precedente il fatto che una nave ONG sia entrata fregandosene delle nostre leggi, schiacciando una imbarcazione della guardia di finanza , prendendo addirittura del "bravo ha fatto bene rifallo"

Dai  campi  Libici  ?   Che  contatti  potrebbero  aver  avuto  ?  ah   si  dagli  aguzzini  libici  pagati  con  soldi  Italiani   !  Poi  al  momento   del  sequestro   del  COSO  non  c'erano  virus  ne  coronavirus  che  giravano , se  non  quelli   razzisti e fasciodestri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ex ministro che dice di aver difeso i confini bloccando una nave militare ITALIANA, non so se è un reato, ma sicuramente fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Un ex ministro che dice di aver difeso i confini bloccando una nave militare ITALIANA, non so se è un reato, ma sicuramente fa ridere.

un vecchio proverbio dice: "riderà bene chi riderà ultimo"  augurati che quello che ho prospettato (l'arrivo di una nave con potenziali contagiati ) non avvenga mai....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

un vecchio proverbio dice: "riderà bene chi riderà ultimo"  augurati che quello che ho prospettato (l'arrivo di una nave con potenziali contagiati ) non avvenga mai....

Perché   non  è  forse  vero  ?   In  quanto a  ridere  sull'esito   , sarai  tu  ,   l'ho  già   scritto  in  un  altro  mio  post ,  che  rimane  a  futura  memoria .  Poi    sai  con  tutti  questi  giudici  politicizzati....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

un vecchio proverbio dice: "riderà bene chi riderà ultimo"  augurati che quello che ho prospettato (l'arrivo di una nave con potenziali contagiati ) non avvenga mai....

Come  quelle   da  crociera  ?    Credo  che     se  bloccano  quelle  a  maggior  ragione   ci    sarà  un  controllo , che  già  c'è e  molto  stretto ,   su  quei  barconi   :  già   ma  a  voi  maldestrifascioceloduri  serve  fare  terrorismo  cavalcare  paure  anziché  dire  la  verità e  la realtà.  Credo  che  sia  meglio  gli  sbarchi  controllati  come  è  oggi   che  non  quelli  che  avvenivano  durante  i porti  chiusi  del    coso.... erano  più  quelli  che   sbarcavano   clandestinamente   che  quelli  che  lui  affermava  di    aver  fermato ,  per  qualche  giorno.

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

un vecchio proverbio dice: "riderà bene chi riderà ultimo"  augurati che quello che ho prospettato (l'arrivo di una nave con potenziali contagiati ) non avvenga mai....

Non se lo augura nessuno ma è un fuori tema. Non era questo il motivo, che poteva essere lecito, della "difesa dei confini nazionali" da una nave militare italiana e, pertanto, territorio nazionale italiano.

Il motivo vero era l'overd@ose di propaganda da parte di un Capitano dr@ogato, suo malgrado propaganda_dipendente.  

Nel caso di verificasse la tua ipotesi, che potrebbe essere verosimile, potrebbero essere lecite tante cose. Ma stiamo parlando d'altro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso le prospettive del sig etrusco si verificassero la mia soluzione è quella giusta.

È la soluzione che ho prospettato più volte e che sicuramente bloccava del tutto gli sbarchi.

Silurare.

Silurare tutte le imbarcazioni in rotta verso l'Italia. Se lo avessero fatto avrebbero anche impedito alla Rachele di schiacciare la barca da guerra nel porto, perché sarebbe stata affondata prima.

Lo stesso kapitone avrebbe potuto gonfiare il petto e raccontare ai suoi figli, e un domani ai nipoti, che, lui contro tutti, aveva difeso i patrii confini.

Quindi arriva una barca piena di coronavirus? Si affonda, con i cannoni, con i siluri, con la mitragliatrice e perfino col cavatappi se occorre.

Ekkekaxzo... decisione ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Silurare tutte le imbarcazioni in rotta verso l'Italia. Se lo avessero fatto avrebbero anche impedito alla Rachele di schiacciare la barca da guerra nel porto, perché sarebbe stata affondata prima.

hai mai sentito parlare della crisi dei missili di Cuba? fu un momento difficile durante il quale si rischiò la guerra nucleare; gli USA stabilirono il blocco  navale dell'isola, se le navi Russe con a bordo i missili da istallare a Cuba non fossero tornate indietro sarebbero state fermate: IN CHE MODO?  semplicemente sparando alle eliche... gli USA sono una nazione seria!

se si vuole fermare una nave non è necessario affondarla, esistono altri metodi; se una vettura non si ferma a un posto di blocco si può fermarla semplicemente sparando alle gomme, se una nave non si ferma  si può fermare sparando all'elica, basta volerlo ; se la nave di Rachete fosse stata fermata non avrebbe schiacciato nessuna nave da guerra; ma si sa, le cose in Italia vanno così........  è notizia di questi giorni che un mafioso condannato al 41 BIS ha generato un figlio mentre era rinchiuso in carcere approfittando della  momentanea "distrazione" delle guardie... si sa in Italia le cose vanno così...... una volta c'era un'operetta, non mi vorrei sbagliare mi sembra che il titolo fosse "il paese dei campanelli".....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere sig etrusco, possibile che ogni volta che c'è un dibattito lei se ne esca con la domanda se i marziani ci invadono moriamo di paura oppure no.

Rimanga in tema! Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

se ne esca con la domanda se i marziani ci invadono moriamo di paura oppure no.

qui non si tratta di parlare di marziani o di extraterrestri che se esistono sono talmente lontani da noi che non li incontreremo mai qui si parla di incontri molto più ravvicinati ,  si parla di possibili arrivi di persone che potrebbero essere infette,  si tratta di stabilire se siamo un "paese dei campanelli"  dove tutti fanno quello che vogliono tipo affondare una nave della finanza e prendere anche il "bravo hai fatto bene" oppure una nazione dove ci sono regole da rispettare e da fare rispettare; se bloccare una nave è *** di potere come faremo a non fare sbarcare persone che potrebbero essere portatrici di qualche virus? un magistrato che chiede il rinvio di un ministro per il blocco per quarantena di un nave  si può  sempre trovare ,un  precedente c'è già stato e un magistrato può sempre sostenere che  il blocco in mare è eccessivo che si devono fare sbarcare e poi metterli in quarantena a terra.....SEMPRE CHE NON SCAPPINO!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

qui non si tratta di parlare di marziani o di extraterrestri che se esistono sono talmente lontani da noi che non li incontreremo mai qui si parla di incontri molto più ravvicinati ,  si parla di possibili arrivi di persone che potrebbero essere infette,  si tratta di stabilire se siamo un "paese dei campanelli"  dove tutti fanno quello che vogliono tipo affondare una nave della finanza e prendere anche il "bravo hai fatto bene" oppure una nazione dove ci sono regole da rispettare e da fare rispettare; se bloccare una nave è *** di potere come faremo a non fare sbarcare persone che potrebbero essere portatrici di qualche virus? un magistrato che chiede il rinvio di un ministro per il blocco per quarantena di un nave  si può  sempre trovare ,un  precedente c'è già stato e un magistrato può sempre sostenere che  il blocco in mare è eccessivo che si devono fare sbarcare e poi metterli in quarantena a terra.....SEMPRE CHE NON SCAPPINO!!!

Persone  infette  che  ad  oggi  non  sono  arrivate  se  non  per  i  canali normali   ma  è  chiaro   l'ordine  del  coso  è  diffondere  paure infondate  e  l'etrusco   supino   arzigogola , se  fosse   l'industriale   o  il  commerciante   che  arriva  dalla  cina  o peggio   come  quell' Inglese   che  ne  ha  infettati  parecchi  prima  di  dichiarare   che  proveniva  dalla  Cina  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Da "la fabbrica di supposte" by Gianni Quadrini
😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora