Uscire con uomo sposato

Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Dico che non sei una cosa, sei una persona e se non sei importante per lui puoi esserlo per un altro, cerca di non pensarci più e di fare la tua vita, hai dedicato 8 anni della tua vita ad un uomo che ti ha detto chiaramente che per lui non eri importante e gli hai probabilmente salvato un matrimonio stanco perchè il sesso lo cercava altrove e continuerà a farlo, a questo gioco si sta alla pari se anche a te non interessa quella persona, altrimenti ci si fa molto male. Staccati e non farti usare da nessuno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come la maggior parte degli uomini sposati voleva solo divertirsi con una ragazza più giovane. Ora si è stancato e ti getta via, è un classico!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2020 in 14:04 , mariapizz900 ha scritto:

Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite?

Che ha ragione lui! Solo una poco di buono va con un uomo più grande, sposato e con figlio! Ti vede incapace di farti un uomo tuo e fai la cagnolina con quello si un altro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cara...per me devi proprio cercare di voltare pagina. Prenditi cura di te stessa, alimenta le tue passioni...fagli vedere chi sei e cosa vali! Poi lo potrai guardare dall'alto in basso e a testa alta! In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai vome finiscono questo tipo di storue no? Lui si stufa di te e ti molla. Nessun uomo sposato lascia moglie e figlio. Gribbio! Ma possibile che vi mettete in situazioni così stupide da sole? Non lascerà mai sua moglie e ti ritroverai da sola, se non incinta e uccisa da lui. 😐

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2020 in 20:04 , mariapizz900 ha scritto:

Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite? google street view

Lui travolto da insolita passione...
Che anestetizza.. ma stai solo attenta perche' i sensi di colpa sono in agguato... (ha anche i figli no?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti tenerlo come passatempo, come lui fa con te, e nel frattempo cercati una relazione seria con un futuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2020 in 14:04 , mariapizz900 ha scritto:

Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite?

E' un bene che si sia stufato.

Altrimenti avresti continuato a 'vederti' con uno che tradisce. Magari la prossima volta ti capita di meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai vissuto il tuo momento felice, ora cambia pagina e trova stabilità sentimentale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio così sarà più facile voltare pagina

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti commenti da sola... mettersi con un uomo sposato e per di più far durare la cosa per 8 anni non da di te una bella immagine, cosa ti aspettavi? Lui era stato chiaro fin dall’inizio e tu hai accettato, ma poi non ti vergogni di aver intrapreso una relazione con una persona occupata? Spero che troverai un nuovo amore e che verrai ripagata con la stessa moneta cioè che si faccia una amante alle tue spalle ... così capirai e crescerai e imparerai dal male che hai fatto a un’altra donna volontariamente visto che sapevi che per lui eri solo sesso, non hai rispettato te stessa e nemmeno il genere femminile, complimenti davvero.. cresci invece di scrivere e chiedere aiuto perché sei indifendibile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti giudico, ma mi fanno molta tristezza le donne che hanno una relazione così. Bisogna avere poca autostima: hai diritto ad avere  una relazione alla pari invece di essere una ruota di scorta. Io non credo che poteva andarti bene così, ogni donna vuole un compagno vicino nelle feste, nei momenti belli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora