Uscire con uomo sposato

Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Dico che non sei una cosa, sei una persona e se non sei importante per lui puoi esserlo per un altro, cerca di non pensarci più e di fare la tua vita, hai dedicato 8 anni della tua vita ad un uomo che ti ha detto chiaramente che per lui non eri importante e gli hai probabilmente salvato un matrimonio stanco perchè il sesso lo cercava altrove e continuerà a farlo, a questo gioco si sta alla pari se anche a te non interessa quella persona, altrimenti ci si fa molto male. Staccati e non farti usare da nessuno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come la maggior parte degli uomini sposati voleva solo divertirsi con una ragazza più giovane. Ora si è stancato e ti getta via, è un classico!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora