Veterinario gratis presto in tutta Italia?

Ad ottobre è stata depositata alla Camera la Proposta di Legge e chiede nello specifico, che il servizio sanitario veterinario convenzionato sia gratuito per le persone appartenenti alle fasce di popolazione meno abbienti. A Roma per esempio è gia attivo questo servizio. Vi garantisco che avendo tre gatti, la proposta mi attira.

veterinario_gratis.jpg

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

io che non ho cani voglio l'urologo gratis, è un mio diritto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, così quando devo avere un consulto so come rivolgersi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che facciamo? paghiamo la mutua pure per gli animali domestici? no tanto per capire, perché di gratis in Italia sapete bene che non c'è nulla!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Allegra,è andata a buon fine questa legge ..e chi sono le categorie meno abbienti,sempre gli extracomunitari ??

ne conosci altre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il ‎13‎/‎12‎/‎2016 in 18:07 , allegrafatt1 ha scritto:

Ad ottobre è stata depositata alla Camera la Proposta di Legge e chiede nello specifico, che il servizio sanitario veterinario convenzionato sia gratuito per le persone appartenenti alle fasce di popolazione meno abbienti. A Roma per esempio è gia attivo questo servizio. Vi garantisco che avendo tre gatti, la proposta mi attira.

veterinario_gratis.jpg

Concordo ! Ma che fine ha fatto ?

Modificato da bianca2112

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, December 13, 2016 in 18:30 , pallantani ha scritto:

Strano non l'abbia proposto l'On. Brambilla

E'  impegnata in casa del cavaliere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e... pure il Patologo per noi umani.. sarà gratis? nel caso mi servisse un'Autopsia vorrei non pagare nemmeno il Ticket!

Scherzi a parte: ho una cagnetta meticcia operata tre volte per noduli alle mammelle,con metronomica per 18 mesi: l'Ambulatorio Gajardelli di Domodossola mi ha addebitato il solo costo (minimo) delle operazioni e dei farmaci... con regolari fatture detraibili... ED HANNO SALVATO LA VITA ALLA MIA BESTIOLA! GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di questi giorni:  attualmente in Italia ci sono cittadini che rinunciano alle cure perché non se le possono permettere, rinunciano al dentista, rinunciano a farsi gli esami del sangue ; amare gli animali è giusto,  però esistono delle priorità, prima gli esseri umani, poi gli animali......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora