Risata ho bisogno del tuo aiuto mi presti il tuo archibugio ad avant carica

Ultime notizie su Venezia … progetto unico al mondo

per risolvere il problema dell'acqua alta a Venezia verranno convocate tutte le donne di fede (non Emilio) di fede e basta. Ciascuna porterà il proprio assorbente specifico. Da quello esterno con il bi/adesivo, a quello interno con il filo magico. Poi come volontari di posizionare i dispositivi assorbenti ci penseranno coloro i quali ci hanno mangiato sopra al progetto mose sino ad ora ancora nel vuoto. Sorge un problema finale. Dove i volontari del progetto mose andranno poi a strizzare gli assorbenti una volta terminata l'emergenza. - Scusa Risata potresti prestarmi il tuo archibugio ad avat carica per tenere sotto tiro coloro i quali si rifiutano di maneggiare i sopracitati assorbenti magici. Grazie anticipato per la collaborazione da d/b (da parte mia porterò le xxxxx già pescate nel fiume Piave). 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

L'arkibugio è impegnato nel tenere sotto tiro il Q.lo di Leopoldino e non vuole distrarsi, sig dune buggi però Amazon ha nel proprio catalogo una colubrina nuova nuova.

Secondo me è l'arma migliore per quel che vuol fare.

Gli assorbenti li metta da parte per quando si scogliera' l'Antartide.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Columbrina alias “cannone a mano” … troppo rumoroso, scartato. Poi in quegli anni si adoperava come proiettili delle palle di pietra poiché la lavorazione sferica dei metalli non era progredita. Preferisco ricorrere alle vecchie e sempre valide “balestre” di medioevale costruzione. Così sono sicuro di non lasciare tracce di polvere da sparo e di rigature sul dardo. Prova ad immaginare gli artificieri che devono fare la ricostruzione balistica della traiettoria di tiro. Ciao e fammi sapere. - p.s. (nel mio condominio hanno disattivato il citofono del quinto piano (il mio) chissà chi sarà stato …).-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che è una colubrina moderna: spara palle di acciaio incatenate, e può applicarci anche il silenziatore, così può colubrare da una finestra del suo appartamento.

Insisto: è l'arma migliore per quello che vuol fare.

Amazon gliela consegna al quinto piano nel giro di tre giorni, il silenziatore bisogna ordinarlo a parte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amazon non mi fido, bisogna pagare con carta di credito e codice fiscale. Poi lascio traccia e mi vengono a prendere. Preferisco le consegne a bordo di piccioni viaggiatori. Oppure di topolini ammaestrati. Cosa pensa di una bella pietra al collo dei vari personaggi del mose venezia. Sono curioso di vedere come fanno ad attraversare il mare Adriatico per raggiungere le scogliere dove un tizio (anzi un amico di un amico) dispone della cava di pietra che ha fornito il materiare per le scogliere della costa veneta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dune buggi non dice le bugie, prima di scrivere si documenta. Le pietre per la realizzazione delle scogliere di certe spiagge venete e di certe ville di notevole importanza, provengono dall'aldilà del mare Adriatico. Documentarsi su internet e sulla stampa locale veneta sempre attenta ai problemi ambientali veneti. Ciao, chiudo, vado a vedere la televisione. A domani mattina da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora