Ora basta . Torno serio e butto a mare Cazzari e servitori

La disinformazione impazza e mette alla prova la capacità di tenuta nervosa di tutti. Giuro che delle stron za te  degli altri mi occuperò  solo per parare i colpi bassi che arrivano . Tanto l’obbiettivo degli altri non è trovare soluzioni unitarie. Fosse  per  questo basterebbe approvare il lodo Annibali che consentirebbe di avere il tempo , un anno con conseguente congelamento della Bonafede , di riallineare la riforma del processo penale, che tutti dicono di volere e i tempi della prescrizione. Invece  l’obbiettivo degli altri è emarginare Italia Viva, farla apparire ininfluente e avventurista, anche a costo di approvare una mostruosità giuridica, incostituzionale, che pagherebbero i cittadini innocenti, anche a costo di far cadere il governo. L’obbiettivo degli altri e’ quello di far prevalere la vendetta contro la giustizia . Agli altri piace quella sommaria dei tribunali del popolo contro lo Stato di diritto . Ammetterò che provo un po’ di pena per qualche compagno che milita ancora con il Pd e non si raccapezza per quel che sta avvenendo nel partito. Ne conosco diversi e sono sconcertati da questa deriva . 
Il punto, per Italia Viva, invece , è fermo. Sulla prescrizione non si può cedere . Per nessuna ragione . Perché non possono esserci ragioni quando si parla della vita della gente . Nessunissima ragione !! Si starà a vedere .  Ora ci si deve misurare con la tattica imposta dai regolamenti parlamentari perché non  se ne può fare a meno. Una situazione complicata, difficile da spiegare, anche se chi ha buona volontà ha tutti gli elementi per capire. Perché il compito di Italia Viva è molto semplice in questa fase : mantenere il punto, per ragioni serie, non ritorsive, ma allo stesso tempo non farsi accusare di far cadere il governo, soprattutto mentre proponi efficaci azioni di ripresa economica . Italia Viva sapra’ come muoversi nel ginepraio, sapendo che sparigliare le carte di una malapolitica , compromessa da almeno tre anni cruciali , sia da un cattivo governo nazionalpopulista, sia da una inefficace opposizione democratica , non è facile. Ma credo che ce la farà. Soprattutto non dovrà fidarsi della campagna di disinformazione che sovrasta tutto pur di far apparire Renzi e Italia Viva non credibili. L’hanno già fatto dal 2015 al 2018 e hanno preferito perdere pur di averla vinta. Non si divora più ripetere . Saluti 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Ma buttati a mare tu, lurido servo dei servi schifosi dei corrotti, degli stupratori e degli impuniti come quel Delinquente salvato da 9 prescrizioni!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/10/martina-rossi-riparte-il-processo-dappello-ma-e-corsa-contro-la-prescrizione-il-padre-con-una-condanna-bisogna-fermare-i-termini/5701866/

 

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che “Lurido” lo vai a dire  a qualche componente, maschile e femminile ,  della tua famiglia , e’ perfettamente inutile che tu tiri in ballo un episodio così orripilante ma che con la prescrizione di Bonafede non c’entra un caz.z.o.  Chiaroooo, Cazzaro ?? Qui l’unico che si dovrebbe vergognare sei te che difendi pure Conte che dapprima firma la legge Bonafede/Salvini  con convinzione. Poi presenta un accordo per superare quella legge. L’accordo viene messo da parte. Poi ne presenta un altro definendolo “avanzato” e anche questo viene messo da parte. Domanda: che ci sta a fare il tuo “Giuseppi” di sx ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fosforo, da parte mia il giornalaio pisano … non è vero che lo considero poco, neppure lo considero. Cosa pretendi da un mezzo uomo privo di idee, per esprimersi necessita di nascondersi dietro la foto di un tizio che di concreto non riesco a capire nulla. – Fosforo, permetti una domanda. Il giornalaio pisano qualche rara volta è riuscito ad esporre idee proprie e personali, oppure riporta passivamente ciò che crede di avere capito delle altrui idee. Ciao Fosforo, un saluto al Vesuvio e se alla prossima eruzione il vento, la cenere ed i lapilli tirino a nord lungo il mar Tirreno … i giornali avranno qualche notizia da pubblicare. Ciao da d/b e dal Veneto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi sig dune buggi che l'avatar del sig maggiordomo è uno sfottò a Travaglio che lo fa inkazzare perché mette sempre alla berlina Leopoldino, suo padrone e signore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig dune buggi che l'avatar del sig maggiordomo è uno sfottò a Travaglio che lo fa inkazzare perché mette sempre alla berlina Leopoldino, suo padrone e signore.

Ahahahaha , lo mette talmente alla berlina che nel frattempo ha depositato nelle casse del Leopoldino la somma di euro 250.000 ( duecentocinquantamila ...). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un omaggio a Travaglio che ha versato 250.000 al signore e padrone del maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 i pugili suonati dicono quella volta ho vinto io, ma erano scesi dal ring in barella.

Lei sig maggiordomo, è solito raccontarsi le barzellette e ridere delle barzellette che si è raccontato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità rido molto delle sue . Sinceramente 😂😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero si faccia delle sonore risate perché, raccontava Bramieri, quando uno è costretto a raccontarsi le barzellette  solitamente ride amaro. E lei lo dimostra spesso.

Ha provato a cambiare padrone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spera bene . Con il beneplacito di Bramieri e pure senza . No , non cambio padrone. Le dispiace ?? Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Fosforo, da parte mia il giornalaio pisano … non è vero che lo considero poco, neppure lo considero. Cosa pretendi da un mezzo uomo privo di idee, per esprimersi necessita di nascondersi dietro la foto di un tizio che di concreto non riesco a capire nulla. – Fosforo, permetti una domanda. Il giornalaio pisano qualche rara volta è riuscito ad esporre idee proprie e personali, oppure riporta passivamente ciò che crede di avere capito delle altrui idee. Ciao Fosforo, un saluto al Vesuvio e se alla prossima eruzione il vento, la cenere ed i lapilli tirino a nord lungo il mar Tirreno … i giornali avranno qualche notizia da pubblicare. Ciao da d/b e dal Veneto. 

Lei e’ più co@lione dell’elettrauto di Bologna che mi scambio’ per Travaglio perché avevo la sua foto nell’avatar. Lei e’ talmente rintronato che crede che io sia un tifoso di Travaglio e pensando di fare un favore a Fosforuccio che e’ in “lotta” contro di me , offende Travaglio non avendo manco capito che Calandrino e’ , invece , un mito del Cazzaro partenopeo . In poche parole lei da  una plastica rappresentazione di come  si può essere 2 volte co@lioni aprendo bocca solo una volta . Infatti il Cazzaro napoletano , che ha letto il post alle 12,55 , non si e’ manco sognato di intervenire preferendo che lei rimanesse in una sorta di beotaggine inconsapevole  . Tse !! 😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Spera bene . Con il beneplacito di Bramieri e pure senza . No , non cambio padrone. Le dispiace ?? Ahahahaha 

È stato rifiutato dalla Boschi o è Leopoldino che l'ha minacciata di toglierle la possibilità di annunciare i suoi lampi di ***?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque, colui il quale, che per esprimersi o presentarsi adopera foto o scritti altrui … dimostra di essere un mezzo uomo, oppure un uomo a metà. (scelga lui, colui il quale, la definizione più opportuna a definire se stesso). In giro per l'Italia esistono buoni centri di cura gestiti da bravi camici bianchi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Fosforo, da parte mia il giornalaio pisano … non è vero che lo considero poco, neppure lo considero. Cosa pretendi da un mezzo uomo privo di idee, per esprimersi necessita di nascondersi dietro la foto di un tizio che di concreto non riesco a capire nulla. – Fosforo, permetti una domanda. Il giornalaio pisano qualche rara volta è riuscito ad esporre idee proprie e personali, oppure riporta passivamente ciò che crede di avere capito delle altrui idee. Ciao Fosforo, un saluto al Vesuvio e se alla prossima eruzione il vento, la cenere ed i lapilli tirino a nord lungo il mar Tirreno … i giornali avranno qualche notizia da pubblicare. Ciao da d/b e dal Veneto. 

Caro d/b, il mio compianto concittadino Luciano De Crescenzo scrisse un libro dal titolo Il Dubbio, per dire in sostanza: diffidate molto delle persone che non hanno dubbi ma solo certezze. Mentre quelle pieni di dubbi sono in genere brave persone, anche intelligenti. Ecco, il forumista pisano è un soggetto assolutamente privo di dubbi. La sua certezza fino al 2013 era il Pd. Poi la certezza diventarono Renzi e quella parte del Pd che gli obbediva ciecamente, mentre Bersani, D'Alema, etc. diventarono di colpo dei vecchi arnesi da rottamare. Vecchi rottami pure i giovani come Speranza e Civati, non essendo allineati con il capo infallibile. Oggi le certezze del pisano sono Renzi e Italia Viva. Su tutti i disastri perpetrati dal suo idolo, tre scissioni nel Pd, la Sinistra al minimo storico del consenso, Regioni e grandi città cedute agli avversari (Pisa inclusa), riformacce inconcludenti, leggi incostituzionali, pugnalate alle spalle degli amici (stai sereno), patti costituenti con il nemico (Berlusconi), menzogne al popolo sovrano (se perdo lascio la politica), cancellazioni di diritti dei lavoratori, giravolte a 180 gradi (su TAV, F-35, prescrizione, alleanza con il M5S) io non ho mai sentito una sola parola di critica, ma che dico, nemmeno la più timida espressione di un minimo dubbio da parte del pisano. Quando ero dalla sua parte contro il nemico del Pd Berlusconi, non aveva dubbi nemmeno su di me. Mi definiva forumista colto, intelligente, addirittura geniale. Pensa che a volte apriva discussioni solo per elogiarmi (o adularmi). Ed elogiava pure Travaglio che era in prima linea contro Berlusconi e il berlusconismo dilagante. Travaglio ed io non abbiamo cambiato idea su B. (in realtà la cambiò proprio il pisano dopo il patto del Nazareno tra B. e Renzi), ma oggi Travaglio ed io siamo i suoi bersagli preferiti, semplicemente perché la pensiamo molto diversamente da lui su Renzi.

Per rispondere alla tua domanda, ti dirò che un tempo il pisano riusciva anche a scrivere post decenti, ma da quando si è accodato al pifferaio toscano non solo si è incattivito e imbarbarito (diventando la figura più incivile del forum), ma si è soprattutto vistosamente impoverito sul piano dei contenuti espressi. Oggi per lo più copia e incolla da giornaletti berlusconiani o dal giornale di un plurinquisito napoletano, distribuisce insulti e offese personali (specie al sottoscritto) e addirittura falsifica gli scritti altrui (specie del sottoscritto). Era un ambientalista antinucleare (o si spacciava tale), oggi è un negazionista climatico. Quando io definivo Craxi "ladrone" mi elogiava, oggi quando definisco Craxi "ladrone" mi insulta. Il soggetto non ha dubbi, ma dovrebbe cominciare ad averli proprio su sé stesso. 

Saluti

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Mi definiva forumista colto, intelligente, addirittura geniale.

Certo. Mark525 ti ha definito il fratello geniale del napoletano visiting professor a Princeton, al quale hanno assegnato lo stesso ufficio che fu di Einstein.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mark525 non ti ha mai definito geniale, se non nella tua pseudologia fantastica.

Ti adulava, questo è vero, ma non ti ha mai definito geniale.

SEI UN CAZZARO PATOLOGICO CON URGENTE BISOGNO DI UNO PSICHIATRA

Buona futura oppoizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo311 ha scritto:

.... Mi definiva forumista colto, intelligente, addirittura geniale. Pensa che a volte apriva discussioni solo per elogiarmi (o adularmi)...,

Sei il solito stratosferico idio ta .  Io non ti ho mai adulato perché nel mio vocabolario la “adulazione “ non e’ prevista per nessuno . Mai e poi mai ti ho definito geniale . Questo lo dici perché sei un pallone gonfiato con la impellente necessità di avere vicino qualcuno che stimoli la tua autostima sconfinata da idio ta  e da mediocre quale sei . Certo che ti ho elogiato . Mica lo nego !! L’ho fatto quando ti occupavi e scrivevi sui  valori condivisi della sx che sono un patrimonio di tutti coloro che la incarnano . Quando , pur con concetti di sx diversi , ti lasciavi andare a commenti equilibrati in relazione ad aspetti che riguardavano tolleranza , rispetto per i diversi , antifascisti , antirazzisti  etc etc . Poi , siccome sei un servo del fascistoide Travaglio , sei diventato “scemo”. Hai incominciato a manifestare tutta la tua indole . Che e’ quella attuale,  da idio ta , da unico depositario della verità , dell’unica concezione che tolleri per essere  di sx . E sono incominciate le bufale , l’odio viscerale , i rancori , le offese verso il PD , i nomignoli verso chi lo rappresentava .  In più e’  venuta  fuori tutta la tua strompiaggine , il tuo evidente tentativo di porti in evidenza sempre e comunque nonostante tu sbandierassi un finto diniego a voler così apparire . Da scemo sei diventato idio ta ed ebe te e , finalmente , hai fatto capire a tutti chi sei e cosa sei . Un gjustizialista di mer da , uno che giudica in modo diverso un fatto od un accadimento identico in base a chi lo commette . Un idio ta che nel 2020 ha una visione della società da medio evo , uno che manderebbe a pedate nel Kulo aldilà degli Urali persone che non la pensano come te o che sono solo sfiorate , e non condannate , di reati ancora tutti da dimostrare . Ed allora , dopo che più volte ti ho raccomandato un comportamento più equilibrato , avendo visto che te , invece , a questi miei richiami, rincaravi la dose , ho ritenuto fosse venuto il momento di bastonarti . Ed ancora oggi li faccio di gusto anche perché e’ fin troppo facile e divertente bastonate un ebe te che , nel 2020, parla di espropri proletari , lotta di classe ,lo Stato davanti a tutto , abolizione della proprietà privata,  rivoluzioni violente e roba del genere . Non sono cambiato io . Io sono sempre lo stesso . Sei te che sei diventato scemo . Lo scemo del villaggio dove il villaggio sta per forum . Concludo con un accenno al Sauro .  Non c’è niente che possa esistere , politicamente ,  di più distante tra me e lui . Questo non significa che su certi argomenti non ci possa essere qualche similitudine ed uniformità di giudizi . La manifesto in un paio di cose . In parte , molto in parte,  su alcuni aspetti di carattere economico . Anche io credo in un libero mercato, il valore , oltre che del pubblico, anche del privato , L’iniziativa imprenditoriale , l’intrapresa . Ma e’ soprattutto sui problemi riguardanti la giustizia che mi trovano spesso in sintonia .  Va da se , che proprio su questi , quando c’è da ironizzare sulle bufale che esprime il Cazzaro di Napoli , mi sbizzarrisco pure io perché trovo meritate e ben appropriate certe “randellate” che gli destina . E’ un peccato mortale ?? Per me , no !! Anzi mi ci diverto da morire alla faccia di Sanchi e Sanchini di complementi ed in spe. Spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che divertimento, signor maggiordomo, nella sua missiva rilevo solo tanto odio e una discreta secrezione endocrina ed esocrina dovuta al  rigonfiamento della ghiandola extramurale anficrina.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora