Renzi , ti prego ...

Su dai !! Io lo so che sei un bravo ragazzo e non porti rancore . Hai visto ?? Il famoso decreto Giuseppi 2, quello che andava inseriti nel Milleproroghe, quello che doveva metterti in difficoltà se non lo avessi votato , quello per cui i due idio ta + idio ta facevano un po’ di ironia perché tanto loro ( mi riferisco al Cazzaro napoletano ed a Sancho , nda) lo sapevano bene che invece dopo un urlaccio , lo avresti votato , non e’ stato presentato dimostrando che a Kakarsi addosso nelle mutande sono quelli che invece , sempre per i due idio ti , dovevano fartici kagare te . Vedi Matteo , e’ bastato un urletto flebile flebile da parte tua e del tuo partitino del 3% che si sono subito squagliati . Comunque hanno dimostrato di essere intelligenti ed hanno compiuto un buon passo in avanti . Ora compagno Giuseppi , compagno Zinga e compagno Bonafede , dovete fare qualche altro passettino in avanti  . Su da bravi , mettetevi al lavoro dimostrando di essere lungimiranti . Tanto Renzi e’ già morto ed un morto non mette paura a nessuno . Voi siete vivi e vegeti e non importa niente a nessuno se tornate un po’ sui vostri passi . Che poi erano quelli che aveva messo su l’attuale vice segretario del PD Orlando e che ora fanno tutti fatica a ricordarlo . Ve lo ripeto : O sospendete la riforma Bonafede per un anno in attesa di emanare una legge complessiva sulla giustizia che contenga e garantisca  le norme chiare e precise sulla lunghezza dei processi e stando bene attenti di non emanare atti chiaramente incostituzionali  oppure la parola fine a questo governo la pronunciate voi e solo voi Ora ci mettiamo alla finestra ed osserveremo  il vostro lavoro . Se sarete bravi e vi comporterete di conseguenza avrete tutto l’appoggio che vi sarete meritati . Tutto chiaro , compagni ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

l'appoggio di leopoldino? Mammifaccia il piacere.

La destra gli sta battendo le mani perchè sta lavorando per loro mentre tranquillamente possono stare al bar a bere mojto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , il primo idio ta ha già tagliato il traguardo . Aspetto che corra ad avvertire il secondo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha , il primo idio ta ha già tagliato il traguardo . Aspetto che corra ad avvertire il secondo ...!! 

il primo id iota sarebbe quello molto più avanti degli altri e il secondo sarebbe il maggiordomo che cerca di stargli dietro reggendo il pitale?xD:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non faccia finta di non capire !! Faccia come me che dico la verità : il primo idio ta che ha tagliato il traguardo e’ lei . Ora mi aspetto che lo tagli pure il secondo che dovrebbe essere il Cazzaro di Napoli. Ale’ , visto come e’ migliore e più diretta la verità . 😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig maggiordomo, quella è una sua libera interpretazione della verità, io usando i suoi stessi titoli nobiliari gliel'ho espressa prima.

Uno che corre e un altro che gli corre dietro sapendo di non poterlo raggiungere perché troppo avanti. Quello messo peggio però e quello all'inseguimento col pitale in mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora