Il primo e’ andato . Avanti un altro . Chi sarà ?? ...

Avanti con il prossimo . Ho come la sensazione che a fine corsa il bulletto di Rignano si troverà pagato il mutuo della Villa acquistata . Intanto si ritrova in saccoccia , oltre alle pubbliche scuse , 20.000 euro di Piero Pelù , grazie ad una sentenza del Tribunale Qualcosa mi dice che il primo che interverrà sarà Sancho . Mi auguro che sia sobrio e non “sgnappato” di prima mattina . Ahahahahahaha 
Il Leopoldino :” Avevo promesso di iniziare a chiedere i danni per le infamie che ho ricevuto in questi anni. E vi avevo garantito che vi avrei tenuti informati", scrive l'ex segretario dem, facendo proprio l'elenco. "I primi dieci atti formalmente predisposti oggi - mette nero su bianco - sono contro: 1) Piero Pelù per avermi definito in diretta TV al concertone 'boy-scout di Licio Gelli'; 2) Marco Travaglio per le immagini offensive in uno studio TV; 3) Il Fatto Quotidiano per avermi attribuito la realizzazione di leggi 'ad cognatum'; 4) la giornalista Rai Costanza Miriano per aver sostenuto che i bambini morti in mare sono morti per colpa 'di un porto aperto da Renzi'; 5) lo chef Vissani per avermi definito 'peggio di Hitler'; 6) la giornalista D'Eusanio, per avermi insultato in TV; 7) il ministro Trenta e la senatrice Lupo, per le dichiarazioni sull'aereo di Stato; 8) Il Corriere di Caserta per un editoriale ancora sull'aereo di stato; 9) Panorama, sulla vicenda Paita - alluvione di Genova;  10) chi mi ha accusato di essere un ladro per la vicenda banche".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Avanti con il prossimo . Ho come la sensazione che a fine corsa il bulletto di Rignano si troverà pagato il mutuo della Villa acquistata . Intanto si ritrova in saccoccia , oltre alle pubbliche scuse , 20.000 euro di Piero Pelù , grazie ad una sentenza del Tribunale Qualcosa mi dice che il primo che interverrà sarà Sancho . Mi auguro che sia sobrio e non “sgnappato” di prima mattina . Ahahahahahaha 
Il Leopoldino :” Avevo promesso di iniziare a chiedere i danni per le infamie che ho ricevuto in questi anni. E vi avevo garantito che vi avrei tenuti informati", scrive l'ex segretario dem, facendo proprio l'elenco. "I primi dieci atti formalmente predisposti oggi - mette nero su bianco - sono contro: 1) Piero Pelù per avermi definito in diretta TV al concertone 'boy-scout di Licio Gelli'; 2) Marco Travaglio per le immagini offensive in uno studio TV; 3) Il Fatto Quotidiano per avermi attribuito la realizzazione di leggi 'ad cognatum'; 4) la giornalista Rai Costanza Miriano per aver sostenuto che i bambini morti in mare sono morti per colpa 'di un porto aperto da Renzi'; 5) lo chef Vissani per avermi definito 'peggio di Hitler'; 6) la giornalista D'Eusanio, per avermi insultato in TV; 7) il ministro Trenta e la senatrice Lupo, per le dichiarazioni sull'aereo di Stato; 8) Il Corriere di Caserta per un editoriale ancora sull'aereo di stato; 9) Panorama, sulla vicenda Paita - alluvione di Genova;  10) chi mi ha accusato di essere un ladro per la vicenda banche".

Ah , le prove per i fegati lacerati ...!! 

«Renzi boy scout di Licio Gelli». E ora Piero Pelù paga 20 mila euro all’ex premier e chiede scusa ]

Corriere della sera di Claudio Bozza

 

Ventimila euro (con scuse). Tanti ne pagherà Piero Pelù al concittadino Matteo Renzi, che aveva appellato come «il non eletto e boy scout di Licio Gelli», al concerto del Primo maggio a Roma, nel 2014. L’allora premier, da poco a Palazzo Chigi, lasciò correre. Ma il nome dell’ex frontman dei Litfiba finì in una sorta di lista nera nella quale Renzi ha progressivamente appuntato, con il supporto di un team di avvocati, i nomi di tutti coloro dai quali si è sentito diffamato durante la sua attività politica . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi si lamenta se gli brucia il Q.lo.🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , avevo indovinato . Il primo co@lione e’ già intervenuto ...!!  Il kulo ti frizza a te che non puoi più contare sul fegato . Spappolato ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si aveva indovinato, sig maggiordomo, e io avevo pure argomentato. 

Ma come mai ha pulito?

Le era sfuggito il vasetto dalle mani, inondando il pavimento in legno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , ha indovinato di nuovo . Devo ricredermi : i geni bivaccano nelle stalle mentre mungono le stalle e ramazzano le cacc he . ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno sceglie il suo lavoro sig maggiordomo, c'è chi pulisce le stalle e chi l e c c a il Q.lo a Leopoldino.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C’è una differenza sostanziale , Sancho . Che io lecchi il Q.lo a qualcuno e’ una sua libera interpretazione . Che lei munge le vacche e che ne ramazzi  le kakke ce lo ha detto lei stesso e quindi non c’è bisogno di interpretare alcunché ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'altra evidente differenza io mungendo le vacche e ramazzando le kakke ci campo, lei leccando  il Q.lo di Leopoldino si sta rovinando il fegato gratuitamente e lo dimostra ogni giorno di più.

La domanda sorge spontanea: " vale la pena rovinarsi il fegato per uno sbruffone?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , Con tutta onestà credo che chi ha il fegato rovinato sia lei , Sancho . Oltre alla sua inappellabile evidenza di quanto scarsa sia la sua fama di archibugiatore, la seppur nobile attività di guadagnarsi la pagnotta ramazzando kakke non e’ il massimo della vita . E poi debbo ripetermi : la sua e’ una verità indimostrabile , la mia verso di lei , la riconferma in ogni suo post. Lasci perdere , Sanchino , con me non può manco aspirare ad un pareggino . Al massimo ad una sconfitta onorevole . Prosit , eh ottimo forumista . Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ullala'...... Leopoldino le ha suggerito pure a lei di fare lo sbruffone? Massimo un pareggio con lei? Ma io le lascio la convinzione di essere invincibile, su tutti i campi, anche a scopa o briscola, tanto sempre maggiordomo rimane.

A proposito: stanotte Leopoldino ha fatto tanta p i p i'?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si tanta . Quasi di più della sgnappa che hai consumato all’osteria . Scusami se ti do del tu. Mi e’ più congeniale con le fetecchie. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si tanta . Quasi di più della sgnappa che hai consumato all’osteria . Scusami se ti do del tu. Mi e’ più congeniale con le fetecchie. 

Scommetto che profumava.

Io preferisco continuare a darle del lei per il semplice fatto che un maggiordomo che si incarica di vuotare il vasetto della p i p i' del suo signore e padrone merita rispetto.

Rilevo invece che  le piace rotolarsi nelle fetecchie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora