una domanda che da fastidio e forse resterà senza risposte

Una domanda che da fastidio e forse resterà senza risposte.

In Italia vi sono circa cento provincie e circa ottomila comuni.

Chiedo di conoscere le dieci provincie più indebitate

ed i venti comuni più indebitati.

Quali sono le dieci aziende di raccolta e riciclaggio rifiuti

più prestigiose ed organizzate.

Non solo situazioni negative,

ma anche situazioni positive e propositive.

grazie per l'attenzione e buona domenica nove febbraio. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig dune buggi, ma perché ha tutta questa fretta di sapere?

Aspetti con calma che si asciughi la vernice color fucsia della campagnola con falce e martello e con badile e piccone.

Appena tutto è a posto, parte per un viaggetto verso gli ottomila comuni e qui farà tutte le domande del caso.

Io le suggerirei un'altra domanda: vi piace la mia campagnola color fucsia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata, sono appena tornato dal Brico Center dei “Palombari Ciclisti” (nulla a che fare con il P./C. del giornalaio pisano). Ho comperato degli stivali in acciaio inox al nichel cromo vanadio molibdeno. Sono certificati “in.fortunistici”. Non per il fatto che non portino fortuna, ma per il fatto che causano e determinano infortuni negli altri. Con questi stivali (simili a quelli del gatto delle nove leghe della favola) andrò a pestare i piedi a coloro i quali hanno nascosto le monetine della famosa notte trenta aprile del novantatré e con quelle pagare una delle rate o delle quote che la lega deve restituire … o almeno ci dovrebbe provare a restituire. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono i leghisti oggi in Italia? A occhio o a naso secondo il capitone saranno 20 milioni.

Basta dividere i 49 milioni per 20 milioni e per restituire il tutto bastano 5 minuti.

Ops dimenticavo: dal calcolo bisognerà togliere il sig Frizz. Quello non paga un cent nemmeno se lo torturi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo alla domanda che io stesso mi sono posto, ci sono delle novità. Sembra che alcuni comuni dei più indebitati si trovino in Piemonte e Lombardia. Divertente notizia. Sembra che alcune aziende di riciclaggio rifiuti (industriali) lombarde e piemontesi adoperino sistemi un poco strani ed un poco fuori norma per smaltire e riciclare i rifiuti (industriali). - ciao Risata, per maggiore sicurezza agli stivali “in.fortunistici” vi ho aggiunto un poco si wolframio / tungsteno così se ci passa la corrente elettrica in mezzo si illuminano come una lampadina. (gli stivali, a cosa pensavi … le due piccole lampadine maschili, quelle è da anni che oramai non si illuminano più). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si possono sempre tatuare giallo fosforescente per distinguerle dalle mie color fucsia fosforescente, sig dune buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

… che bello … giallo fosforescente con la fasce argentate rifrangenti come i giubbotti dell' (a.n.a.s.) (azienda nazionale appalti sottobanco). Ma scusa, per giallo fosforescente con le fasce argentate rifrangenti … ti riferisci agli stivali metallici che si illuminano con la corrente elettrica … dunque le tre fasi (R.S.T.) si collegano in sequenza logica. R.- stivale destro; S.- stivale sinistro; T.- asta centrale pendente. Il conduttore di ritorno e/o fune di guardia si collega al “retro del fabbricato”. Almeno così viene spiegato sul manuale del giovane piromane. Ciao e fammi avere ulteriori spiegazioni. Un saluto al giornalaio pisano ed a suo amico seicentodieci.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve consumo di corrente da parte sua sig dune buggi.

È sufficiente che le esponga all'aria o riflettano la luce di un faro  o di una lampadina e le palline si illuminano come dotate di luce propria.

Di notte poi sembrano gli occhi di un gatto che richiama le gattine.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti