Un po' per sdrammatizzare, un po' per ridere

LANCIATO UN PO' PER SDRAMMATIZZARE UN PO' PER RIDERE, QUESTO "ANNUNCIO", PARTITO DA NAPOLI SU WHATSAPP FIN DALLE PRIME AVVISAGLIE DELL'EPIDEMIA, HA CONTAGIATO PURE YOUTUBE E SI DIFFONDE PIÙ VELOCE DEL VIRUS CINESE 

https://youtu.be/c6d1y8XdsWc

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ciao Fosforo, partecipo con gioia al tuo gioco.

Letto questa mattina sul giornalino distribuito in farmacia – dottore, dottore, ho paura, mi consoli lei. Ieri sera stavo leggendo una rivista di gossip ed ho incontrato una foto di “Fabrizio” (Corona). Ho strofinato a lungo le mani sul suo collo. Questa mattina ho un forte prurito alle mani. Forse ho contratto qualche virus pericoloso. Forse dovevo stringere con maggiore energia le mani. Forse risulta preferibile evitare di incontrare certe foto sulle riviste di gossip. Firmato … Gustavo Laseg@ …. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrittore – Gustavo Laseg@ - riprende. Ieri pomeriggio ero al centro commerciale. Ho osservato il triangolo giallo sul pavimento (stavano lavando con cura) attenzione pavimento bagnato. Lavare con scrupolo il pavimento è buona norma di igiene. Il problema è un altro. Sul retro del triangolo giallo vi era il timbro “Made in Cina”. Domanda … a cosa serve lavare con scrupolo quando il triangolo giallo di pericolo è “Made in Cina”. - a scanso di male intesi … sto prendendo per i fondelli coloro i quali non hanno il senso dell'umorismo. - firmato Gustavo Laseg@ - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora