Eccone un altro !! E pure basta con sti Leopoldini. Ahahahahaha

IntervistaGoverno Conte Bis 

Pisapia: "Lo stop alla prescrizione è scempio. Il Pd lo deve fermare"

05 GENNAIO 2020
"Tutti sapevano che la riforma Bonafede sarebbe entrata in vigore a gennaio. Andava bloccata nel Milleproroghe"

DI GIOVANNA CASADIO

4 / 5
6 COMMENTI
ROMA - "Che la riforma della prescrizione sarebbe entrata in vigore a gennaio 2020 lo sapevano tutti. I progressisti avevano votato contro criticandola aspramente. Andava quindi fermata o nel decreto Milleproroghe o subito dopo.....
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Non mi convince nemmeno se mi racconta che perfino topolino e paperino sono d'accordo con Pisapia e Leopoldino.

Io se pur imputato sono innocente, non voglio essere assolto per prescrizione e lasciare dubbi in chi mi conosce, se sono la parte offesa non mi voglio inkazzare perché il colpevole la fa franca e mi ride in faccia ogni volta che mi incontra.

Buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa qual e’ il suo problema ?? Che o e’ in coma etilico oppure dimostra di non capire un caz.z.o.  Voglio essere sincero . Se “dialogando” con lei mi accorgessi che  di queste due virtù ne manifestasse solo una , potrei fare uno strappo alla regola ed un tentativo sarebbe , se pur difficoltoso , possibile . Il problema , però, e’ quello che il più delle volte queste sue specialità sono entrambe presenti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sa qual e’ il suo problema ?? Che o e’ in coma etilico oppure dimostra di non capire un caz.z.o.  Voglio essere sincero . Se “dialogando” con lei mi accorgessi che  di queste due virtù ne manifestasse solo una , potrei fare uno strappo alla regola ed un tentativo sarebbe , se pur difficoltoso , possibile . Il problema , però, e’ quello che il più delle volte queste sue specialità sono entrambe presenti . 

È quello che penso esattamente di lei sig maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si , però le manca una certa originalità . Perché non me lo ha detto prima che glielo dicessi io . Lo vede ?? Lei e’ nato attendente e servo . Rispettabile , ma sempre attendente e servo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È vero in questo caso non sono stato originale.

Lei ha iniziato a servire e a fare l'attendente, di Leopoldino, molto ma molto prima di me

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora