benetton licenzia toscani

I Benetton hanno licenziato Oliviero Toscani. Fatale la frase che il fotografo ha rilasciato in diretta a Un giorno da pecora, “a chi importa se crolla un ponte?”. “Benetton Group, con il suo Presidente Luciano Benetton, nel dissociarsi nel modo più assoluto dalle affermazioni di Oliviero Toscani a proposito del crollo del Ponte Morandi, prende atto dell’impossibilità di continuare il rapporto di collaborazione con il direttore creativo“, si legge nella nota.

e sti k@@i??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Finalmente una bella notizia. Toscani Oliviero e Arbore Renzo mi sono stati troppe volte sul … sull'antipatico ed insopportabile … - il loro doppio gioco, la loro arroganza e supponenza, il loro essere felici delle difficoltà altrui sono cose note e riscontrabili ovunque. Da parte mia continuerò a NON comperare qualsiasi prodotto da loro pubblicizzato. Quei due personaggi (Toscani Renzo e Arbore Oliviero) sono molto avanti con gli anni, si facciano da parte, molto da parte, e comincino a fare i giardinieri nei prati del isola del non ritorno. Buona serata a tutti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Finalmente una bella notizia. Toscani Oliviero e Arbore Renzo mi sono stati troppe volte sul … sull'antipatico ed insopportabile … - il loro doppio gioco, la loro arroganza e supponenza, il loro essere felici delle difficoltà altrui sono cose note e riscontrabili ovunque. Da parte mia continuerò a NON comperare qualsiasi prodotto da loro pubblicizzato. Quei due personaggi (Toscani Renzo e Arbore Oliviero) sono molto avanti con gli anni, si facciano da parte, molto da parte, e comincino a fare i giardinieri nei prati del isola del non ritorno. Buona serata a tutti 

ora andra' al tempo che fa...li si che l o difendono!! contraddittorio?? none!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toscani Renzo e Arbore Oliviero hanno fatto abbastanza danni

ora facciano silenzio

gli americani sono andati sulla luna,

loro vadano da una altra parte, ma molto più lontano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Toscani Renzo e Arbore Oliviero hanno fatto abbastanza danni

ora facciano silenzio

gli americani sono andati sulla luna,

loro vadano da una altra parte, ma molto più lontano

Toscani-B-1024x696.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ancora per la serie: "basta guardarli in faccia". Non se ne salva uno...
L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a breve andrta' al temp oche  fa a spiegare bene la sua opinione...con il moderatore fazio cheb non fara' certo domande imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora