Supponiamo che

Il sig maggiordomo mi abbia portato in giudizio  chiedendomi  una montagna di denaro perché gli ho archibugiato il Q.lo.

Passano gli anni, e grazie alla mia resistenza, ottengo la prescrizione, ( legge Orlando) lasciando il maggiordomo con un palmo di naso e l'amaro in bocca.

Secondo voi, cari lettori, il piccolo tenero maggiordomo non dovrebbe esultare perché Leopoldino è riuscito a bloccare la legge Bonafede?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Non credo che otterresti la prescrizione ma un'assoluzione nel merito con formula piena. Mentre al maggiordomo resterebbero lo scorno e le spese legali. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se succedesse questo sig fosforo, il piccolo tenero maggiordomo, nonché aspirante bastonatore, non potrebbe esultare per la reintroduzione della prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando due idio ti duettano amorevolmente tra loro lo spettacolo e’ altamente assicurato. Capisci subito l’umorismo che spandevano negli astanti il Don ed il Sancho . Ahahahahaha . Due ebe ti che si spalleggiano a vicenda , tutti e 2 abbisognandosi l’uno dell’altro per manifeste carenze d’affetto . Va da se, poi , che tra loro c’è pure il rapporto di lavoro da salvaguardare ...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe....questa sarebbe una bastonatura?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fate ora ? Tentate di “kolpire” due contro uno come i fasci stelli ??  Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops....... Si sente in minoranza?

Guardi che a sostenerla lei ha sempre Leopoldino e una pletora di magistrati.

Ma nel caso voglia rinunciare al ruolo di bastian contrario, e ammettere che la prescrizione può essere una ulteriore violenza nei confronti dell'offeso io la abbraccio fraternamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no. Io non cerco alleati . Io faccio tutto da solo. Mica come lei ed il Cazzaro di Napoli . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È tornato a fare tutto da solo, mio piccolo e tenero maggiordomo?🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhm , Sancho !! La “compagnia” l’ha sempre cercata lei . Anche in passato . Quando iscritto al Circolo del Cane , lo portava a spasso da Zap pensando che la stavano tradendo con il pensiero . Evidentemente aveva e forse ha ancora qualche lacuna affettiva . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ho molte lacune affettive, ma non quella per Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora