Io ci riprovo ma poi mi arrendo , eh ??

Ricapitoliamo  : i 2 minus habens del forum , Il Cazzaro di Napoli e Sanchino lo stalliere , accusano di essere contro l'abrogazione della prescrizione colui che ha fatto la legge sulla prescrizione , cioè la Legge Orlando.  Renzi non ha cambiato idea . Renzi nel 2014 e nel 2015 voleva cambiare la "prescrizione Breve" (legge Cirielli) di Berlusconi. E l'ha fatto con la Riforma Orlando del 2017. Quella che adesso difende. È un problema serio se i citati sopra non riescono a capire il nesso temporale e il nesso causale in questa vicenda. Vediamo di nuovo : 

-2014/2015 Renzi promette riforma della prescrizione.
-2016/2017 Renzi fa approvare riforma della prescrizione. 
-2019/2020 Renzi difende riforma che ha fatto approvare nel 2017.

Non è difficile. Se Possono arrivarci anche i grillini, con un piccolo sforzino possono arrivarci anche il Cazzaro napoletano ed il suo servetto Sanchino. Io ci spero . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il minus habens è lei che non ha capito un kaxzo. Mai accusato Orlando.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi l’ha detto che ha accusato Orlando . Lo so bene chi accusa . Se non sapessi chi accusa come potrei definirla minus habens ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto lei, a dimostrazione di essere doppiamente Minus habens. La legge porta il nome di Orlando non di Leopoldino.

 2 minus habens del forum , Il Cazzaro di Napoli e Sanchino lo stalliere , accusano di essere contro l'abrogazione della prescrizione colui che ha fatto la legge sulla prescrizione , cioè la Legge Orlando

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renzi nel 2014 e nel 2015 voleva cambiare la "prescrizione Breve" (legge Cirielli) di Berlusconi. E l'ha fatto con la Riforma Orlando del 2017. 

.*******

2017? Governo Gentiloni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora