gossip su ... toscani oliviero

(quasi) egregio signor ... oliviero toscani … 

la stampa locale ha più volte riportato le sue affermazioni offensive e lesive verso Noi Libero Popolo Veneto. Da parte mia e dei miei amici abbiamo deciso di NON acquistare più alcuno dei prodotti da ella pubblicizzati. (in modo particolare vestiario ed accessori). Ci siamo uniti e ci informiamo via via che scopriamo altri prodotti da ella pubblicizzati per cancellarli dalla lista dei nostri acquisti. Le ricordo che andare liberamente a votare e liberamente votare SI al Nostro Referendum è simbolo di partecipazione e democrazia. Lo dica anche ai suoi amici che da troppi anni la appoggiano. - oggi mercoledì cinque febbraio. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Il libero popolo veneto annovera tra i suoi compatrioti proprio quei signori che hanno chiamato Toscani Oliviero a pubblicizzare i loro prodotti.

E lei vuole punire i suoi compatrioti che appartengono al libero popolo veneto?

Se sono liberi hanno diritto di farsi fare la pubblicità da Oliviero, non le pare sig dune buggi.

Io comunque per non comperare mutande of colors, che poi nei lavaggi perdono colore e si bucano, mi sembra di averglielo già detto, mi son fatto tatuare le mutande colore fucsia, così la mia badante risparmia la fatica di dovermele togliere.🤭

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata da d/b – io le mutande le indosso solamente se sono in acciaio al nichel cromo, per maggiore sicurezza le faccio zincare a caldo e poi riverniciare sopra con tinteggiatura anti radar aereo. Ho paura che qualche aereo “prowler” a stelle e strisce mi scambi per una funivia e mi butti giù proprio come è avvenuto dalle sue parti. Tornando ai commercianti di maglieria … sono e restano solamente dei commercianti poiché i loro prodotti vengono preparati nei paesi del molto est asiatico i laboratori che neppure conoscono le norme di rispetto e sicurezza. Torniamo al “prowler” a stelle e strisce che ha fatto il tiro al bersaglio con la funivia … ci sono novità, li hanno presi, hanno rimborsato i danni, …. ciao a presto da d/b. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il libero popolo veneto annovera tra i suoi compatrioti proprio quei signori che hanno chiamato Toscani Oliviero a pubblicizzare i loro prodotti.

E lei vuole punire i suoi compatrioti che appartengono al libero popolo veneto?

Se sono liberi hanno diritto di farsi fare la pubblicità da Oliviero, non le pare sig dune buggi.

Io comunque per non comperare mutande of colors, che poi nei lavaggi perdono colore e si bucano, mi sembra di averglielo già detto, mi son fatto tatuare le mutande colore fucsia, così la mia badante risparmia la fatica di dovermele togliere.🤭

 

Deve essere stato quel colore del tatuaggio sulle mutande che ha “aizzato” il suo “stupratore”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto sig maggiordomo, ma lo stupratore era una stupratrice che impazziva per il rigonfiamento delle mie mutande tatuate.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco – qualsiasi prodotto pubblicizzato da Oliviero Toscani oppure da Renzo Arbore sarà escluso dai miei acquisti. Sarebbe divertente che i loro simpatizzanti togliessero la definitiva fiducia ai due personaggi sopra descritti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi domenica nove agosto alle ore dieci e poco più – riprendo il tema … pubblicità da escludere – certi personaggi (oliviero toscani, renzo arbore, fabrizio corona, ed altri “antipatici” …) - otterranno solamente il fatto da parte mia di escludere i prodotti e le fabbriche di quanto da loro proposto. - Nelle antiche case di campagna, il camino alla veneta aveva una caratteristica. Un pupazzo in lamiera chiudeva a rotazione una parte del camino e lasciava aperta la parte opposta. Questo permetteva di far uscire il fumo sottovento, impedendo alle folate di aria fredda di entrare in casa e di spegnere il focolare. Quale analogie tra il pupazzo in lamiera, il tema pubblicità, e certi personaggi … molte analogie … entrambi servono a fare girare l'aria dal verso giusto, solo a far girare l'aria. - buona domenica nove agosto rinnovato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ADUC - Vignetta - Il calendario di Oliviero Toscani

... concerie ... / ... conciata ... - simpatica analogia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

 

ADUC - Vignetta - Il calendario di Oliviero Toscani

... concerie ... / ... conciata ... - simpatica analogia

 

Lei si uppa da solo, sig. Dune ? Va a cercare i suoi vecchi post e poi se li commenta ?  Solipsista nella sabbia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa mi ero dimenticato di flavio briatore,

anche lui ex amico dei benetton -

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

chiedo scusa mi ero dimenticato di flavio briatore,

anche lui ex amico dei benetton -

 

Quando Autostrade dava soldi alla Lega...

150.000 euro.

Ora boicotta anche Salvini, p.i.r.l.a. !!!

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.nextquotidiano.it/mentana-autostrade-lega-soldi/&ved=2ahUKEwjUnpSMk5HrAhWDuIsKHfJBABEQFjAAegQIBRAB&usg=AOvVaw2eGnljP7TXQY8Dh7MVvdTw&cshid=1597080281938

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate , come si sono evoluti , gli eventi .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

18 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

scusate , come si sono evoluti , gli eventi .....

Che l’Asinella veneta continua a circolare con le mutan dine fucsia tatuate sulle chiappette …!! Ahahahahah 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Che l’Asinella veneta continua a circolare con le mutan dine fucsia tatuate sulle chiappette …!! Ahahahahah 

 

Il mio bancomat è differente fammelo controllare - Facciabuco.com

 

come queste

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Che l’Asinella veneta continua a circolare con le mutan dine fucsia tatuate sulle chiappette …!! Ahahahahah 

 

Vignetta Allegra Illustrazione Delle Mutandine Femminili Illustrazione di  Stock - Illustrazione di felice, ciao: 198927239

oppure come queste

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, per me internet è un gioco, una forma di dialogo, come il tavolo del bar sport, una bottiglia di malbech al centro e quattro bicchieri ai lati. Su tutto ci rido sopra, e chi non ride in compagnia …     

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Il mio bancomat è differente fammelo controllare - Facciabuco.com

 

come queste

 

Una foto come questa Dune buggi, lei sconvolge la gallina kagasotto :

1) la credeva masculo

2) essendo single è corsa a manipolare il virgulto handicappato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate ragazzi, per me internet è un gioco, una forma di dialogo, come il tavolo del bar sport, una bottiglia di malbech al centro e quattro bicchieri ai lati. Su tutto ci rido sopra, e chi non ride in compagnia …     

Bravo DB . Per quel che conta , ti apprezzo sempre di più 👍. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

professionalm toscani sarà pure un originale ma capitandomi ascoltarlo quale ospite in vari talk,  s'è sempre rivelato prevaricatore ed irrispettoso VS altri interlocutori, specie se politicam all'opposto.

in quanto acquistare o no prodotti da lui reclamizzati, nn tti son all'altezza del markio;  si potrà esser beffati la prima volta ma la seconda.... marameo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oliviero toscani e flavio briatore  tutti e due amici del gruppo benetton

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora