All'asta il gabinetto a forma di conchiglia d'oro di Frank Sinatra

i water usati da Frank Sinatra quando alloggiava al Golden Nugget *** di Atlantic City sono finiti all'asta e sono anche stati comprati da qualcuno alla cifra record (per un water usato) di undicimila dollari. Per qualche fan di "the voice", evidentemente,  usare lo stesso gabinetto di Frank Sinatra è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Così i tre wc sono stati smontati, messi all'asta e immediatamente venduti.

A fare l'affare il magnate dei casinò americani, Steve Wynn, che ha selezionato decorazioni da tutto il mondo per arredare la gigantesca suite da oltre 550 metri quadrati dove alloggiava Frank Sinatra, per anni voce indiscussa e crooner dell'hotel. Una sorta di museo dedicato al grande cantante di origini italiane, non solo la stanza dei suoi "water".

Il gabinetto italiano di "The voice"
Tra cui spicca un water in marmo italiano, con con la seduta dorata e a forma di conchiglia, il più prezioso tra i tre water di Sinatra, venduto alla cifra di 4250 dollari, mentre gli altri due, più convenzionali, si sono fermati a 3.500 e 3.750 dollari.

Voi spendereste 4000 euro per comprare quel water? A me pare molto brutto fra l'altro...

Venduti all'asta tre water di Frank Sinatra

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora