Gasparri

Se tu abolisci la prescrizione, tutti i cittadini saranno a vita sotto processo. 

Mi sembra di capire che manca la volontà di accorciare i processi.

Quindi chi attende giustizia o non la ottiene perché c'è la prescrizione o attende una vita perché è stata abolita.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se tu abolisci la prescrizione, tutti i cittadini saranno a vita sotto processo. 

Mi sembra di capire che manca la volontà di accorciare i processi.

Quindi chi attende giustizia o non la ottiene perché c'è la prescrizione o attende una vita perché è stata abolita.

Sancho , lei continua impunemente a spargere decorazioni puzzolenti sul forum . Necessita di un ripassino : La legge sulla prescrizione fu approvata dal governo precedente : Quello dei sui amici e preferiti a 5 stelle con l’alleato Capitone . Siccome era una leggedelcazzo, fu deciso di posticipare i suoi effetti dal 1/1/2020. Nel frattempo l’asinello Bonafede si impegnava , entro quella data , a rimodulare gli effetti con delle norme di legge che avrebbero dovuto , senza interpretazioni di nessun genere , stabilire una data certa per la fine del processo . Ci siamo Sancho ?? Credo di sì !! L’asinello a 5 stelle Bonafede , in quasi un anno non ha fatto un caz.z.o , quindi , la legge era una caga ta un anno fa ed una caga ta e’ rimasta . Lei dovrebbe prendersela con i suoi amichetti stellati ed imputare a loro se , ancora ,  non ha ricevuto il ristoro per il doloroso episodio di deflorazione ana le  che l’ha vista protagonista principale . Smetta quindi di imputare a tutti gli altri colpe non ne hanno e che sono la quasi totalità delle persone . 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig maggiordomo, non mi risulta che i processi di siano velocizzati con i miracolosi interventi Leopoldini.

Mi risulta invece che non voglia l'abolizione della prescrizione.

Ma sicuramente mi sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si sbaglia , ma prima vada a *** e poi ci pensiamo meglio , magari alla luce del suo solito demenziale commento. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre vado a*** mi dice quanto si sono velocizzati i processi con la prescrizione leopoldina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti