job act flop.conferma dati istat

Il tasso di disoccupazione risale a maggio all’11,3%, in aumento di 0,2 punti percentuali dopo il calo di aprile. Lo comunica l’Istat, che sempre per il mese di maggio stima 51 mila occupati in meno rispetto ad aprile e 141 mila in più rispetto a maggio 2016. E’ il primo calo congiunturale dopo 8 mesi.renzetto,che dici di andare a cogliere angurie e meloni?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

persino renzi ed il suo entourage han riconosciuto ke job act assieme a tasse sparite e tornate con nuovi nomi e tante altre cosette, son stati alcuni dei vari flop frutto della sua politica ma i compagni, cocciutamente nelle nuvole, nn lo ammetteranno mai anke se, purtroppo, nn é un bene x il paese e, specie x i ns giovani, una triste realtà. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

persino renzi ed il suo entourage han riconosciuto ke job act assieme a tasse sparite e tornate con nuovi nomi e tante altre cosette, son stati alcuni dei vari flop frutto della sua politica ma i compagni, cocciutamente nelle nuvole, nn lo ammetteranno mai anke se, purtroppo, nn é un bene x il paese e, specie x i ns giovani, una triste realtà. 

per il psano mark, job act è stato un affare..per chi,non è dato a sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

per il psano mark, job act è stato un affare..per chi,non è dato a sapere

é dato, é dato sapere...  parenti, amici, amici degli amici, conoscenti, sostenitori iscritti partito PD ben ammanigliati, eredi sindacalisti, lo sanno moooooooolto bene.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

é dato, é dato sapere...  parenti, amici, amici degli amici, conoscenti, sostenitori iscritti partito PD ben ammanigliati, eredi sindacalisti, lo sanno moooooooolto bene.

Non è che ti sbagli, confondi con gli amici parenti di alemagno.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non è che ti sbagli, confondi con gli amici parenti di alemagno.......

un ruttino anche a te,uccellaccio del malugurio...nonchè portatore di jelle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non è che ti sbagli, confondi con gli amici parenti di alemagno.......

assolutamente nn sbaglio e nn confondo; l'articolo parla di job act ed altri flop,  TUTTI del Renzi e del suo PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, director12 ha scritto:

un ruttino anche a te,uccellaccio del malugurio...nonchè portatore di jelle

L'unica competenza che mi sento di darti è la convinzione di ciò che orgogliosamente dimostri di avere in abbondanza, e lo dimostri con il tuo avatar......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

assolutamente nn sbaglio e nn confondo; l'articolo parla di job act ed altri flop,  TUTTI del Renzi e del suo PD.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/12/la-parentopoli-che-fa-vacillare-il-posto-di-alemanno/81568/

La parentopoli che fa vacillare il posto di Alemanno

Roma, la parentopoli di Alemanno
Duemila assunti nelle municipalizzate

All'Atac (trasporti) chiamate 850 persone. All'Ama, l'azienda dei rifiuti, gli "arruolati" sono invece un migliaio. Procura e Corte dei Conti indagano per verificare eventuali responsabilità penali o erariali. Via il caposcorta del sindaco

Sarà che mi sbaglio io parlando di questi......marra invece da vigile è passato a dirigente per volontà della raggi e c.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/12/la-parentopoli-che-fa-vacillare-il-posto-di-alemanno/81568/

La parentopoli che fa vacillare il posto di Alemanno Roma, la parentopoli di Alemanno   Duemila assunti nelle municipalizzate  etc etc.

 

come sai, il conto é stato presentato anke a lui come verrà presentato alla Raggi; in questo bailamme di piccole coorti a livello cittadino, max regionale, l'importante é ke i responsabili paghino: consideralo già qualcosa a confronto dei casini PD, a livello nazionale, rimasti impuniti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

consideralo già qualcosa a confronto dei casini PD, a livello nazionale, rimasti impuniti...

Io considero ancora i casini....del berlu, rimasti impuniti......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Io considero ancora i casini....del berlu, rimasti impuniti......

... ed allora considereremo in due:  io conterò i casini dei politici PD ke, nonostante la finta crociata di moralismo (nepotismi, leggi ad personam etc se fatte da loro, son cose giuste...),  resteranno impuniti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora