coronavirus:ecco la circolare ministeriale sui consigli per gli studenti

 

Perle della circolare di oggi del ministero dell'Istruzione sul coronavirus- 1). Ragazzi, non infilatevi le matite nel naso. Potreste infettarvi...

Visualizza l'immagine su Twitter

 

NO COMMENT!!!!!! solo vorrei vedere in faccia chi l'ha scritta..quello si.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Mi sembra sia un buon consiglio, sig Frizz.

Io ci avrei aggiunto anche di non infilarsi pifferi nel Q.lo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sostituzione   Etnica  in  Istria   quella  effettuata  dal  fascismo ?  Poi sa  che   in  Istria  la  maggioranza   ancora  è  Italiana  ?   Poi  se  parliamo  di  invasione  a  guardare   i  dati   che  parlano di un totale  dell' otto  per  cento e  di  quel  otto  per  cento la  maggioranza  non  proviene   ne  dai  mussulmani  ne  dai  neri  ma  dagli eurasiatici.  Fare  disinformazione  è caratteristica  della  dx in  specie  fasciocelodura 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

Sostituzione   Etnica  in  Istria   quella  effettuata  dal  fascismo ? 

pm610  forse non sei molto ferrato in storia,  guarda che la presenza Italiana in Istria risale ai tempi della repubblica di Venezia; poi alla fine della seconda guerra mondiale le    bandacce comuniste di Tito     fecero la pulizia etnica nei confronti degli Italiani; in ricordo di quelle vicende  il parlamento Italiano ha stabilito che ci sia ogni anno  una giornata nazionale  per ricordare quelle vicende https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_del_ricordo 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610  forse non sei molto ferrato in storia,  guarda che la presenza Italiana in Istria risale ai tempi della repubblica di Venezia; poi alla fine della seconda guerra mondiale le    bandacce comuniste di Tito     fecero la pulizia etnica nei confronti degli Italiani; in ricordo di quelle vicende  il parlamento Italiano ha stabilito che ci sia ogni anno  una giornata nazionale  per ricordare quelle vicende https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_del_ricordo 

 

Mi spiega cosa eravamo andati a fare fuori dall'Istria e dalla Dalmazia ? Ad offrire caramelle agli yugoslavi ?

Dalle foibe alla persecuzione degli italiani d'Istria e Dalmazia: gli yugoslavi fecero tutto "a gratis" oppure avevano qualche motivo per la vendetta ?

Provi a farsi delle domande, ogni tanto, signorina verginella.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra sia un buon consiglio, sig Frizz.

Io ci avrei aggiunto anche di non infilarsi pifferi nel Q.lo.

tu invece,che ci infili?? i salami??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

tu invece,che ci infili?? i salami??

Naaaaa !!! Quello era lo sport della salumaia. Infatti l'ha preso in kulo !!!

 

untitled.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Naaaaa !!! Quello era lo sport della salumaia. Infatti l'ha preso in kulo !!!

 

untitled.png

  •  

e gia'.ma visto che ci sei infilati il salame calabro!! è pure con il peperoncino!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'.ma visto che ci sei infilati il salame calabro!! è pure con il peperoncino!!

Io non mi faccio i selfie coi cotechini. Lei ha fatto un selfie con una soppressa veneta ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2020 in 15:43 , cortomaltese-*** ha scritto:

Mi spiega cosa eravamo andati a fare fuori dall'Istria e dalla Dalmazia ? Ad offrire caramelle agli yugoslavi ?

Dalle foibe alla persecuzione degli italiani d'Istria e Dalmazia: gli yugoslavi fecero tutto "a gratis" oppure avevano qualche motivo per la vendetta ?

Provi a farsi delle domande, ogni tanto, signorina verginella.....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2020 in 14:46 , etrusco1900 ha scritto:

pm610  forse non sei molto ferrato in storia,  guarda che la presenza Italiana in Istria risale ai tempi della repubblica di Venezia; poi alla fine della seconda guerra mondiale le    bandacce comuniste di Tito     fecero la pulizia etnica nei confronti degli Italiani; in ricordo di quelle vicende  il parlamento Italiano ha stabilito che ci sia ogni anno  una giornata nazionale  per ricordare quelle vicende https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_del_ricordo 

 

Si  metta  d'accordo   con se  stesso ,  non  sono stato  io  ad  affermare  che   c'è stata  una  sostituzione  etnica  in  Istria 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Si  metta  d'accordo   con se  stesso ,  non  sono stato  io  ad  affermare  che   c'è stata  una  sostituzione  etnica  in  Istria 

poco sopra hai scritto: .." Sostituzione   Etnica  in  Istria   quella  effettuata  dal  fascismo ?  Poi sa  che   in  Istria  la  maggioranza   ancora  è  Italiana  ? ".. sei sicuro che in Slovenia la maggioranza  OGGI  sia Italiana? quelle erano terre Italiane dai tempi della repubblica di Venezia poi le bandacce di Tito fecero la pulizia etnica, questa è storia, non è un opinione; restarono in Yugoslavia solo pochi Italiani simpatizzanti di quel regime; poi la storia è andata avanti la Yugoslavia e il suo regime non esistono più, esistono la Slovenia e la Croazia e i pochi Italiani presenti in quelle terre sono minoranza e stranieri due volte, la prima perché di lingua italiana in una terra dove  l'Italiano non è certo la lingua ***, la second perché probabilmente  in gran parte simpatizzanti del comunismo in una terra che adesso comunista non lo è più 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora