OTTIMA MOSSA !!

NON   SONO  CITTADINI  DA  DIFENDERE   LORO  ???

Ma quanto potete fare schifo da 1 a Virginia Raggi?

safe_image.php?d=AQDENF8Kq5syoM-l&w=476&
La onlus Hagape 2000 doveva lasciare i locali di via Pullino a giugno: "Non ce ne andiamo". Appello al Campidoglio. L'ex minisindaco Pace:
ROMA.REPUBBLICA.IT
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

13 ore fa, pm610 ha scritto:

NON   SONO  CITTADINI  DA  DIFENDERE   LORO  ???

Ma quanto potete fare schifo da 1 a Virginia Raggi?

safe_image.php?d=AQDENF8Kq5syoM-l&w=476&
La onlus Hagape 2000 doveva lasciare i locali di via Pullino a giugno: "Non ce ne andiamo". Appello al Campidoglio. L'ex minisindaco Pace:
ROMA.REPUBBLICA.IT

cogli+one e cosa fa il tuo governicchio x questi ? Chiede i 2 euro agli italiani, che poi non arrivano mai a loro, mentre non si sprecano a regalare miliardi alle banche e milioni a Fazio ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il governicchio  è mio quanto  è tuo,  ma  a dare  lo sfratto  è stato  il  comune  di Roma  ammmmmbbbbecccillle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non stupitevi. Non c'è nulla di cui stupirsi. Lei è la Sindaca che simbolicamente lasciava vuota una sedia in Campidoglio contro la violenza di genere e contemporaneamente tagliava trecentomila euro al centro antiviolenza. Lei è la Sindaca che appoggia la lotta alla violenza di genere e contemporaneamente chiude il Centro Antiviolenza che ha assistito più di 3mila donne. Lei è … 

safe_image.php?d=AQDlSPh4DWe45Otz&w=476&
di G.G. Non stupitevi. Non c’è nulla di cui stupirsi. Lei è la Sindaca che simbolicamente lasciava vuota una sedia in Campidoglio contro la violenza di…
ROMA.GAIAITALIA.COM
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mI DISPIACE PM610 MA MONELLO HA PROPRIO RAGIONE ,NEL DARTI DEL .......

L'AVVISO DI SFRATTO PARTE DAL GOVERNO DI ALEMANNO ,RICONFERMATO DA ..COME SI CHIAMA QUELLO DELLE RASTRELLIERE ....SI IL SILVESTRO DEL MOMENTO .....QUELLO  CHE DICEVA SEMPRE .. " oPS....!! MI ERA SEMBRATO DI VEDERE IL PAPA.....",BEH..!! INSOMMA QUELLO LI .....  UNO SFRATTO VA AVANTI PER ANNI  MICA UNO..... ORA LA PATATA BOLLENTE SE LA RITROVA  VIRGINIA RAGGI,CHE GIÀ UNA VOLTA  VI HA PARATO LE CHI.PPE

MA SIETE RECIDIVI SU QUESTI ARGOMENTI... DIMMI CENTRO FREGOSI NON TI RICORDA PROPRIO NULLA 

PS *COME VEDI NON TI DO SEMPRE TORTO

HAI RAGIONE MA QUANTO FATE S.........

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhh   e  come  al  solito  colpa  degli ALTRI   ma  la  sindaca  non  è  in  carica  da  un  anno  e  lo sfratto  avviene  con  lei  non con ALTRI  a  proposito  non  avevi  salutato  per  lavoro   in  nero  ,  forse  troppo  nero  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pm610 ha scritto:

ahhh   e  come  al  solito  colpa  degli ALTRI   ma  la  sindaca  non  è  in  carica  da  un  anno  e  lo sfratto  avviene  con  lei  non con ALTRI  a  proposito  non  avevi  salutato  per  lavoro   in  nero  ,  forse  troppo  nero  ???

SONO IN PAUSA FINO ALLE 18 STO PRENDENDO IL SOLE  ORA

DIFATTI E' COLPA DEGLI ALTRI ,SOLO CHE QUANDO SI SFRATTA  UNA FAMIGLIA NO FA NOTIZIA PER IL PD O LA SX IN GENERE,MA QUANDO ARRIVA IL MOMENTO PER  LA CARTELLA SOMMERSA AD DOC .....  SI SALVI CHI PUÒ  ,LA VERITA' TI FA MALE LO SO .......CANTAVA  CATERINA CASELLI ....SMETTILA DI GIOCARE CON LE BAMBOLE CONDUCE ALLA CECITA' ,POI COSI' NON VEDI TUTTE LE CASTRONATE CHE SPARI...HAHAH... KISS:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera raggi....tutti contro di lei....no tutti no, qualche difensore c'è l'ha anche lei eh....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Il governicchio  è mio quanto  è tuo,  ma  a dare  lo sfratto  è stato  il  comune  di Roma  ammmmmbbbbecccillle

ricogli+one rispondi in merito cosa hanno fatti i tuoi amichetti x questa gente hanno chiesto i 2 euro al popolo mentre danno milioni ad un Fazio qualsiasi o alle banche dei loro amici, se vuoi rispondere resta nel merito e non cambiare argomento come sei solito fare da buon lekkakulo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povero   aaaaaammmmmmmbbbbecccile ti ho  risposto  chiaramente   mi sembra ,  e    al  contrario  di te  mai  votato  pregiudicati.

7 ore fa, monello.07 ha scritto:

ricogli+one rispondi in merito cosa hanno fatti i tuoi amichetti x questa gente hanno chiesto i 2 euro al popolo mentre danno milioni ad un Fazio qualsiasi o alle banche dei loro amici, se vuoi rispondere resta nel merito e non cambiare argomento come sei solito fare da buon lekkakulo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora