Sarebbe interessante sapere dal Cazzaro Fosforo ...

Visto che oramai si " distingue" per denigrare con livore e rancore tuttocio' che fa il PD come crede di poter rimettere in moto la crescita, offrire opportunità ai giovani, rilanciare l’Europa, affrontare immigrazione e sicurezza. Così , tanto per capire su che terreno vuole essere sconfitto , sbugiardato e smerdato . Grazie per quel che il Cazzaro ...non farà perché ignorante ( nel senso che ignora ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Giusto Mark, sarebbe interessante...fosse solo Fosfy...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, mark525 ha scritto:

Visto che oramai si " distingue" per denigrare con livore e rancore tuttocio' che fa il PD come crede di poter rimettere in moto la crescita, offrire opportunità ai giovani, rilanciare l’Europa, affrontare immigrazione e sicurezza. Così , tanto per capire su che terreno vuole essere sconfitto , sbugiardato e smerdato . Grazie per quel che il Cazzaro ...non farà perché ignorante ( nel senso che ignora ).

 

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Giusto Mark, sarebbe interessante...fosse solo Fosfy...

Ciao MARK525  e Wronschi, forse volevi dire tutto ciò che non fa,perché quello che ha fatto era meglio che non l'avesse fatto, parlo della vera finta buona scuola, l'averci proposto come cavie per vaccini, l'aver dirottato con l'aiuto della chiesa le navi da Malta all'Italia,per la tratta degli esseri umani, la finta dei vauscher ,la riforma dell'articolo 18,l'allontanamento dell'età pensionabile, L'ape social per le banche, eliminato lo stato di disoccupazione grazie a poletti, ed altre  mille cazz ate del genere, scusatemi ma dove avete vissuto questi ultimi anni, io mi vergogno per voi. Cosa avrebbe fatto il movimento 5 stelle.. Forse poco ma senz'altro meglio, soprattutto per il popolo e non per la casta, aspetto trepidante di sapere da voi cosa avrebbe fatto poi di così eclatante...!?!? 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Cosa avrebbe fatto il movimento 5 stelle.. Forse poco ma senz'altro meglio, soprattutto per il popolo

Beh....da quegli esempi che abbiamo non sò proprio che migliorie arriverebbero......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di livore quando vanno nel panico tutte le volte che qualcuno dice la verità su quel giovincello cazzaro fiorentino. E poi rispondono stizziti con l'identico livore accusato agli altri.

Quello che non ha ancora capito niente (o fa soltanto finta) DAGLI ESITI ELETTORALI è lui, soltanto lui, e invece di cambiare rotta, prosegue la sua corsa testardo come un mulo.

Vi aspettiamo al capolinea a vedervi schiantare come vi spetta di diritto, poveri illusi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

Ciao MARK525  e Wronschi, forse volevi dire tutto ciò che non fa,perché quello che ha fatto era meglio che non l'avesse fatto, parlo della vera finta buona scuola, l'averci proposto come cavie per vaccini, l'aver dirottato con l'aiuto della chiesa le navi da Malta all'Italia,per la tratta degli esseri umani, la finta dei vauscher ,la riforma dell'articolo 18,l'allontanamento dell'età pensionabile, L'ape social per le banche, eliminato lo stato di disoccupazione grazie a poletti, ed altre  mille cazz ate del genere, scusatemi ma dove avete vissuto questi ultimi anni, io mi vergogno per voi. Cosa avrebbe fatto il movimento 5 stelle.. Forse poco ma senz'altro meglio, soprattutto per il popolo e non per la casta, aspetto trepidante di sapere da voi cosa avrebbe fatto poi di così eclatante...!?!

Io non so se quel che ha fatto Renzi nei suoi 3 anni di governo sia eclatante , ma so che chi vive nella cecità assoluta difficilmente discute e si limita ad una azione fatta di propaganda . Così tanto per denigrare a prescindere senza entrare nel merito di uno , e ribadisco uno , dei provvedimenti che il governo Renzi ha fatto per il bene comune e per la collettività . Allora ricirdiamole noi non prima di specificare che tutto e' migliorabile è perfettibile :  l'abolizione del finanziamento pubblico dei Partiti, il nuovo Articolo 416-ter del Codice penale sullo scambio politico-mafioso, la legge contro le dimissioni in bianco, la riforma delle misure alternative al carcere, dopo l'istituzione delle città metropolitane, il divorzio breve, la realizzazione dell'Expo, i 7 provvedimenti per salvare gli esodati, il nuovo art bonus, la legge sull'agricoltura sociale, la legge sulla cooperazione internazionale, la riforma della PA, il nuovo reato di depistaggio, la riforma del processo civile, il Jobs Act, la legge sulla biodiversità, la responsabilità civile dei magistrati, la riforma delle banche popolari, la legge antiterrorismo, l'abolizione dell'IMU agricola, la riforma del terzo settore, la legge sui reati ambientali, le nuove norme anticorruzione, la fatturazione elettronica tra società, la buona scuola, la nuova class action, il reato di stalking, la legge per la parità di genere nei consigli regionali, la legge sullo spreco alimentare, la legge sulle unioni civili, la legge per il contenimento del consumo di suolo, la legge sul reato di negazionismo, la legge sul dopo di noi, la Legge per il contrasto alla povertà e l'assegno di inclusione, la legge per il contrasto al  caporalato, la legge per la protezione dei minori non accompagnati, la riforma della Protezione Civile, la Legge sulla sicurezza urbana, le nuove procedure sull'immigrazione; e ne ho citate solo alcune e solo quelle definitivamente approvate. Di tutto questo io sono orgoglioso e già che ci siamo vi aggiungo pure il miglioramento dei conti pubblici , la diminuzione della disoccupazione , il PIL che cresce e la fiducia dei cittadini in netto aumento . Voi potete fare tutta la propaganda che volete, poi , però , mi dovete dire se tuttocio' sopra indicato è stato fatto o no . Se quello citato sopra sono sogni e fantasie oppure no. Ovviamente discutere si può, e si deve sempre fare , ma poi dopo tanti criticare bisogna pur dare delle risposte reali e concrete sui vari problemi . Sennò si diventa come il Cazzaro Fosforo  che ha negatività per tutto quello fatto da Renzi ed il suo governo senza mai una volta , ribadisco una volta  farci conoscere come risolverebbe i problemi e soprattutto con chi e come questa condivisione vorrebbe attuarla e non limitarsi a " il in un paese serio verrebbero presi a calci nel ku.lo " e poi stop !! Muto !!  Il PD deve fare e farà il PD. Forte nella proposta di cambiamento, aperto alla discussione ma senza che vi dimentichiate mai che senza La nostra responsabilità che va oltre la sorte del PD, Se si indebolisse il PD, spingeremmo il paese verso scenari sconosciuti e pericolosissimi . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Beh....da quegli esempi che abbiamo non sò proprio che migliorie arriverebbero......

CON TUTTI I MILIARDI REGALATI ALLE BANCHE O AGLI AMICI ,SENZ'ALTRO SI SAREBBE FATTO DI MEGLIO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark525 ha scritto:

Io non so se quel che ha fatto Renzi nei suoi 3 anni di governo sia eclatante , ma so che chi vive nella cecità assoluta difficilmente discute e si limita ad una azione fatta di propaganda . Così tanto per denigrare a prescindere senza entrare nel merito di uno , e ribadisco uno , dei provvedimenti che il governo Renzi ha fatto per il bene comune e per la collettività . Allora ricirdiamole noi non prima di specificare che tutto e' migliorabile è perfettibile :  l'abolizione del finanziamento pubblico dei Partiti, il nuovo Articolo 416-ter del Codice penale sullo scambio politico-mafioso, la legge contro le dimissioni in bianco, la riforma delle misure alternative al carcere, dopo l'istituzione delle città metropolitane, il divorzio breve, la realizzazione dell'Expo, i 7 provvedimenti per salvare gli esodati, il nuovo art bonus, la legge sull'agricoltura sociale, la legge sulla cooperazione internazionale, la riforma della PA, il nuovo reato di depistaggio, la riforma del processo civile, il Jobs Act, la legge sulla biodiversità, la responsabilità civile dei magistrati, la riforma delle banche popolari, la legge antiterrorismo, l'abolizione dell'IMU agricola, la riforma del terzo settore, la legge sui reati ambientali, le nuove norme anticorruzione, la fatturazione elettronica tra società, la buona scuola, la nuova class action, il reato di stalking, la legge per la parità di genere nei consigli regionali, la legge sullo spreco alimentare, la legge sulle unioni civili, la legge per il contenimento del consumo di suolo, la legge sul reato di negazionismo, la legge sul dopo di noi, la Legge per il contrasto alla povertà e l'assegno di inclusione, la legge per il contrasto al  caporalato, la legge per la protezione dei minori non accompagnati, la riforma della Protezione Civile, la Legge sulla sicurezza urbana, le nuove procedure sull'immigrazione; e ne ho citate solo alcune e solo quelle definitivamente approvate. Di tutto questo io sono orgoglioso e già che ci siamo vi aggiungo pure il miglioramento dei conti pubblici , la diminuzione della disoccupazione , il PIL che cresce e la fiducia dei cittadini in netto aumento . Voi potete fare tutta la propaganda che volete, poi , però , mi dovete dire se tuttocio' sopra indicato è stato fatto o no . Se quello citato sopra sono sogni e fantasie oppure no. Ovviamente discutere si può, e si deve sempre fare , ma poi dopo tanti criticare bisogna pur dare delle risposte reali e concrete sui vari problemi . Sennò si diventa come il Cazzaro Fosforo  che ha negatività per tutto quello fatto da Renzi ed il suo governo senza mai una volta , ribadisco una volta  farci conoscere come risolverebbe i problemi e soprattutto con chi e come questa condivisione vorrebbe attuarla e non limitarsi a " il in un paese serio verrebbero presi a calci nel ku.lo " e poi stop !! Muto !!  Il PD deve fare e farà il PD. Forte nella proposta di cambiamento, aperto alla discussione ma senza che vi dimentichiate mai che senza La nostra responsabilità che va oltre la sorte del PD, Se si indebolisse il PD, spingeremmo il paese verso scenari sconosciuti e pericolosissimi . 

CIAO MARK ,VEDO CHE TI SEI SPESO PARECCHIO MA NON HO CAPITO SE DICEVI SUL SERIO .... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

CON TUTTI I MILIARDI REGALATI ALLE BANCHE O AGLI AMICI ,SENZ'ALTRO SI SAREBBE FATTO DI MEGLIO 

Puoi citare e dimostrare con numeri e provvedimenti i "regali " fatti alle banche ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, mark525 ha scritto:

Puoi citare e dimostrare con numeri e provvedimenti i "regali " fatti alle banche ??

MA FORSE DICEVII SUL SERIO ............. !!!!!!

http://www.lapostverita.com/2017/07/02/contratto-segreto-del-governo-regala-intesa-5-miliardi-nostri/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/03/operazioni-finanziarie-sospette-e-boom-nel-2016-oltre-100mila-***-il-36-riguarda-il-fisco-ma-emerge-il-terrorismo/3703046/

http://www.newspedia.it/istat-disoccupazione-a-maggio-2017-in-aumento-dove-il-milione-di-posti-di-lavoro/

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/governo-la-solita-svista-svuotato-lautoriciclaggio/

POI MI FERMO ,PERCHE' NON C'E' UN ARTICOLO ,E DICO UNO ..... CHE POSSA SOSTENERE UNA DELLE VACC ATE ,FATTE DAL GOVERNO RENZI/GENTILONI ,

SE POI NE HAI IN MENTE UNA IN PARTICOLARE TRA TUTTE QUELLE CHE I HAI SVENTOLATO DIMMELA CHE APPROFONDIRÒ ,X TUTTE  NON HO TUTTO QUESTO TEMPO......

SAI QUANDO FUNZIONA UN BA LLA ......  ??

QUANDO SI TROVA QUALCUNO CHE CI CREDE .....

 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La grande crisi è una crisi economica mondiale iniziata nel 2007. Prese avvio dapprima negli Stati Uniti d'America nel 2007 in seguito ad una crisi del mercato immobiliare manifestatasi con lo scoppio di una bolla immobiliare (crisi dei subprime)

Nei paesi dell’est il popolo ridotto in rovina perché dicevano i comunisti nella ritirata hanno rubato tutto, per conto mio chi era negli affari bancari si è ingrassato a dismisura

le banche quando vogliono sono in grado di rovinare chi vogliono, se lo stato non aiutava queste banche non si sarebbe incorso in una situazzione drammatica per tutto il paese?....si la faccio facile nel dire che quei soldi si potevano investire per le persone o altro, uno che lo dice è un tizio che vive in Svizzera, forse sarebbe il caso di premunirsi contro le banche o no?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

MA FORSE DICEVII SUL SERIO ............. !!!!!!

http://www.lapostverita.com/2017/07/02/contratto-segreto-del-governo-regala-intesa-5-miliardi-nostri/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/03/operazioni-finanziarie-sospette-e-boom-nel-2016-oltre-100mila-***-il-36-riguarda-il-fisco-ma-emerge-il-terrorismo/3703046/

http://www.newspedia.it/istat-disoccupazione-a-maggio-2017-in-aumento-dove-il-milione-di-posti-di-lavoro/

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/governo-la-solita-svista-svuotato-lautoriciclaggio/

POI MI FERMO ,PERCHE' NON C'E' UN ARTICOLO ,E DICO UNO ..... CHE POSSA SOSTENERE UNA DELLE VACC ATE ,FATTE DAL GOVERNO RENZI/GENTILONI ,

SE POI NE HAI IN MENTE UNA IN PARTICOLARE TRA TUTTE QUELLE CHE I HAI SVENTOLATO DIMMELA CHE APPROFONDIRÒ ,X TUTTE  NON HO TUTTO QUESTO TEMPO......

SAI QUANDO FUNZIONA UN BA LLA ......  ??

QUANDO SI TROVA QUALCUNO CHE CI CREDE .....

 

Ah ecco , Il Fatto Quotidiano ( ahahahahahaha). E poi post verità che cita l'articolo del Fatto Quotidiano ( ahahahahahahaha). Scusa mi ricompongo !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BEH....! SE ASPETTIAMO CHE NE PARLI  DEMOCRATICA  STIAMO FRESCHI,  HAHAHAHA  ,SCUSAMI MI RICOMPONGO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

BEH....! SE ASPETTIAMO CHE NE PARLI  DEMOCRATICA  STIAMO FRESCHI,  HAHAHAHA  ,SCUSAMI MI RICOMPONGO 

Il problema e' che ne parla solo il Falso Quotidiano ....Scusami riprendo a ridere Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark525 ha scritto:

Il problema e' che ne parla solo il Falso Quotidiano ....Scusami riprendo a ridere Ahahahah 

RIDI RIDI ......INTANTO OGGI ( ERA  UNO DEGLI ARGOMENTI DEL TELEGIORNALE  DEL FLOP JOB ) POI ARRIVERANNO ANCHE QUELLI DELLA BUONA SCUOLA ........HAHAHAHA SCUSAMI MA MI PREPARO .. ALTRO CHE AUMENTO PER AGLI INSEGNANTI ,TAGLIO DRASTICO ...HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAH .. ... HHUUMMMM .... SCUSAMI MI RICOMPONGO ...AUGURI 

PERSINO PARENTO PAGATO DALLA 7 PER RILANCIARE IL PD ,SI E' RIFIUTATO DI CHIAMARLA MINISTRA ...HO DETTO TUTTO

MALE EFFICENT

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora