NON E' EXC E NEMMENO PIDDINO...

Silenzio  e  va  tutto  bene  madama  la  marchesa  ?

Se tutto questo fosse confermato, non sarebbe solo una vergogna.
Sarebbe uno scandalo.
Di un uomo violento, volgare (è la stessa persona che settimana scorsa diceva “Vi faremo un cu*o così”).
Ma anche di un partito, la Lega, che si riempie la bocca di parole come “prima gli italiani” e “difesa dei più deboli”, e poi valorizza e premia personaggi così grotteschi.

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "Ficarra e Picone @FicarraePicone Il vicesindaco leghista di Ferrara #NaomoLodi vive in una casa popolare nonostante un reddito netto di 3.400 euro al mese. un contrassegno disabili tuttavia corre, va in bici e solleva pesi. Ma, purtroppo per noi, non è tunisino. #primagliitaliani EIG"
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Quel fascio li è il vero sindaco di Ferrara, l'altro pensa solo ad ingrassare....appena eletti si sono aumentati lo stipendio, quando l'altro di sx l'aveva diminuito...ma la dx è cosi, talmente abituata al servilismo nei riguardi dei forti che nemmeno batte ciglio, anzi se non sono almeno indagati, manco li vota.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig pm ma se il vicesindaco è disabile di testa perché vuol impedirgli di usare tutto il resto per fare un po' di sport?

Scherzi a parte, lo sport sta prendendo campo anche tra i disabili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig pm ma se il vicesindaco è disabile di testa perché vuol impedirgli di usare tutto il resto per fare un po' di sport?

Scherzi a parte, lo sport sta prendendo campo anche tra i disabili.

Si , vero  fanno  sport  e  meglio  di  qualche  abile ,  ma c'è da   dire  che  non  sono  finti  disabili....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora