affrontare coronavirus

12 messaggi in questa discussione

Si chiuda in casa sig Frizz,  lì dovrebbe stare al sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi scusarmi direttoretto, ma io pensavo proprio a te. Non ti ho scritto solo perché pensavo che fossi già scappato in Groenlandia. In ogni caso ti avviso che per effetto del global warming non saresti al sicuro dal virus nemmeno lì. L'unica è fare a casa tua quello che consiglia Salvini per l'Italia. Circondarla con il filo spinato, non fare entrare né uscire neppure una formica e dare fondo alle scorte di cibo. A proposito: tu hai fatto la scorta di cibo e mascherine? Non dimenticare il frizzantino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Devi scusarmi direttoretto, ma io pensavo proprio a te. Non ti ho scritto solo perché pensavo che fossi già scappato in Groenlandia. In ogni caso ti avviso che per effetto del global warming non saresti al sicuro dal virus nemmeno lì. L'unica è fare a casa tua quello che consiglia Salvini per l'Italia. Circondarla con il filo spinato, non fare entrare né uscire neppure una formica e dare fondo alle scorte di cibo. A proposito: tu hai fatto la scorta di cibo e mascherine? Non dimenticare il frizzantino.

Grazie ai tuoi grulli,associati con le sx,abbiamo importato il virus...solo ieri il tuo kapo' ha dichiarato l'emergenza!! mentre in cina sai che hanno fatto?? guardati il filmatino...geom.filini: Ps:non ti dico di andare nei ristoranti cinesi..perchè quello che mangi tutti i giorni,è peggio!! io cmq,rispetto le tue tradizioini..ma NON mii in vitare  a cena!!
https://youtu.be/VhNt04SiVY0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

i salvini cinesi, sig frizz?

e dire che eri intento a festeggiare il capodanno cinese...tu poi che sei sotto il segno del topo.....rinviata la festicciola??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e dire che eri intento a festeggiare il capodanno cinese...tu poi che sei sotto il segno del topo.....rinviata la festicciola??

Si, festeggeremo il suo anno. Quello del cancarone......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, director12 ha scritto:

Grazie ai tuoi grulli,associati con le sx,abbiamo importato il virus...solo ieri il tuo kapo' ha dichiarato l'emergenza!! mentre in cina sai che hanno fatto?? guardati il filmatino...geom.filini: Ps:non ti dico di andare nei ristoranti cinesi..perchè quello che mangi tutti i giorni,è peggio!! io cmq,rispetto le tue tradizioini..ma NON mii in vitare  a cena!!
https://youtu.be/VhNt04SiVY0

Stavo pensando per l'appunto di portare mia moglie a mangiare un buon risotto di mare in un ristorantino cinese non distante. Ultimamente lo ordino senza spezie piccanti. Mi piacevano molto ma il dottore me le ha vietate perché fanno alzare la pressione. A me facevano alzare pure  un'altra cosa, in verità. Un amico mi ha detto che ieri ha cenato benissimo e con lo sconto. Un altro è andato in un noto megastore cinese dove in genere non si riesce nemmeno a parcheggiare ed era solo con le commesse e i commessi. Tutti molto tristi, ovviamente. Quella è gente laboriosa, che vive per il lavoro. DOBBIAMO ESSERE VICINI AL POPOLO CINESE IN QUESTO FRANGENTE. Se un nostro fratello o una nostra sorella si ammala, che facciamo? Li lasciamo soli? Domattina di sicuro vado al mercatino e compro un accendigas (1 euro) e una lampadina a led (2 euro) dal mio cinese di fiducia. Che a Natale mi ha venduto una bellissima serie multicolori di led per appena 3 euro. In verità erano per l'albero di Natale ma io le ho messe sul presepio e l'effetto è stato suggestivo. Ma soprattutto è riuscito a risolvere il problema cronico del cavetto del mio vecchio tablet. Quello originale si era rotto, quelli che compravo per 4-8 euro nei negozi italiani mi duravano una decina di ricariche e poi perdevano colpi. Ricariche sempre più lente e a singhiozzo. Il mio amico cinese mi ha consigliato un cavetto schermato rivestito in metallo. 3 euro e indistruttibile! Ce l'ho da 4 mesi e funziona perfettamente alla media di un paio di ricariche complete al giorno. La batteria è scarsa e ascolto molta musica classica su YouTube. Almeno una volta al giorno il Canone di Pachelbel, cambiando esecuzione di volta in volta: quel brano per me è una DROGA, lo uso pure come suoneria. Altre due droghe sono la Rapsodia Ungherese n.2 di Liszt, eseguita dalla fenomenale Valentina Lisitsa, e l'Inverno di Vivaldi eseguito dall'altrettanto bella e fenomenale Mari Samuelsen. Da ascoltare (con la cuffia a tutto volume). A proposito di inverno, ti rinnovo il consiglio di scappare in Groenlandia. La probabilità che ci arrivi il microbo cinese non è zero ma certo più bassa di quel 12% di cui parlava Burioni per l'Italia. E portati il frizzantino. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stando al video ; in sottofondo, si sente il rumore delle cazzuole quindi  si desume che la persona che sta urlando è perchè viene murata viva nella propria abitazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il signor "corona"

mi sembrava fosse stato affidato ad una casa di cura (.../...)

come avrà fatto a fuggire senza lasciare traccia

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Stando al video ; in sottofondo, si sente il rumore delle cazzuole quindi  si desume che la persona che sta urlando è perchè viene murata viva nella propria abitazione

Ma figuratevi se quello è un filmato vero, quando stanno costruendo ospedali a tempo di record per curare chi si ammala.

Se credete alle kagate del sig Frizz, ditegli di tradurre ciò che dicono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Stando al video ; in sottofondo, si sente il rumore delle cazzuole quindi  si desume che la persona che sta urlando è perchè viene murata viva nella propria abitazione

Xi Jinping come il conte Ugolino?

Egregio Mylord, non è che ha alzato un po' il gomito pure lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, non bevo, …. scherzavo … per sdrammatizzare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora