la sx perde voti?chiedilo anche a questo

“Nessun porto chiuso, lo dico da responsabile della Guardia costiera e delle operazioni di soccorso ai migranti. Non stiamo rinunciando a quei princìpi di umanità che l’Italia ha messo in campo con Renzi e Gentiloni”. “La nostra fermezza e la protesta di queste ore – ha aggiunto Delrio – è per chiedere chel’Inno alla gioia si suoni anche quando sbarcano le navi dei migranti e non solo per celebrare il sogno europeo

Ps:l'inno alla gioia lo suoneranno gli italiani seri quando alle prox politiche questi personaggi saranno mandati a  casa!!!!

SIC!!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

bene!  + caz*zate sparano e + la fossa se la scavano da soli... OK, andate avanti così ke i compagnucci saran fieri di voi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare ai 2 amanti della Padania dal rutto libero e dalla curreggia facile , che tutta la destra più i leghistebeti uniti , non arrivano ai voti del PD. Tanto dovevo e con l'occasione saluto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark525 ha scritto:

Vorrei ricordare ai 2 amanti della Padania dal rutto libero e dalla curreggia facile , che tutta la destra più i leghistebeti uniti , non arrivano ai voti del PD. Tanto dovevo e con l'occasione saluto. 

e gia'.........come???

http://voxnews.***/2017/06/22/paura-epidemia-in-tendopoli-profughi-prefetto-impedisce-sopralluogo-prima-ballottaggio/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark525 ha scritto:

Vorrei ricordare ai 2 amanti della Padania dal rutto libero e dalla curreggia facile , che tutta la destra più i leghistebeti uniti , non arrivano ai voti del PD. Tanto dovevo e con l'occasione saluto. 

... e adesso ke hai inviato il prezioso messaggio con annessi e s-connessi degni di un vero signore del PD, stai meglio? ti piace credere alle rosee previsioni ke speri? padronissimo! da parte mia altrettanto ti dovevo e con l'occasione,  invio un saluto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora