La Del Bufalo si scusa con Ruffini: "Non era vero che avrei accettato il poliamore"

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sarebbero sentiti per chiarirsi dopo la burrasca scatenata dal post in cui l’attrice confermava la fine della loro storia d’amore. Lo confessa l'ex allieva di Amici al settimanale Oggi, rivelando il contenuto della telefonata ricevuta dal conduttore suo ex compagno: “Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”. Poco dopo, però, Diana aggiunge di essersi scusata a sua volta per quello che potrebbe essere stato il frutto di un’incomprensione.

Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali.

E allora se aveva detto che lo avrebbe accettato non mi pare che abbia sbagliato solo Ruffini...

Ma cosa è il poliamore?

E' la possibilità che una persona abbia più di una relazione (sentimentale e/o sessuale) contemporaneamente. Da non confondere con la poligamia. La differenza tra un poliamoroso e un traditore seriale? Una fondamentale: tutti i partner coinvolti sono concordi, consapevoli della situazione e felici della scelta.

Ecco se lei aveva detto a Paolo Ruffini che era d'accordo che male avrebbe fatto lui ad avere rapporti con un'altra?

Risultati immagini per del bufalo ruffini
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora