Per il sig pm
Iniziata da
ahaha.ha,
2 messaggi in questa discussione
non faccia il modesto sig pm, lei ha condotto una battaglia memorabile, con le sue cannonate ha mandato in crisi il kapitone, tantevvero che le sue truppe e perfino la bestia ne hanno sofferto grandemente.
Ma almeno dia anche a me un pò di soddisfazione, non ho forse combattuto come meglio potevo e con il solo aiuto del vecchio archibugio contro le raffiche di kagate del sig Frizz, del sig boxster, del signor etrusco e della signora tinta di uva? Suvvia, non ricorda più e ricorda solo le reprimende che ho fatto con le esagerazione del tenero e amorevole maggiordomo?
Sono sincero, sapendo che la lotta contro i barbari lei la stava conducendo alla grande, sapendo che anche a lei Leopoldino stava sui gabasisi, ne ho approfittato, seppure senza chiedere la sua approvazione, per fare una battaglia contro il rottamatore e traditore del PD, tal Leopoldino da Rignano sostenuto da un povero pisano che ha abbandonato i vecchi amici del PCI, dell' ULIVO e per ultimo il PD per seguire le orme di chi ha eletto a suo signore e padrone.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Non cerchi di mettere la toppa che è peggio del buco..... non lo scrivo in vernacolo ( pezo 'l tacon del buso ) ..... ammetta che sbaglia ed ha sbagliato , il fuoco amico ( chissà chi lo dice ) di certo non aiuta la sx ma certamente i fasciomaldestri e questo è quanto... inoltre io penso alle sardine che di certo non hanno agito come lei ed altri ma io ho dato il mio modesto e piccolo supporto a loro nella lotta ai veri CIALTRONI cosa che lei ne altri possono dire...
P.S. Il mio non piacere a Renzi è dall'alba degli eventi che lo dico, non da oggi , forse prima di lei e del fosforo
Modificato da pm610Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti