Per il sig pm

1 ora fa, pm610 ha scritto:

Io  lo ho  detto  e  ridetto in tutte  le  salse che    erano  solo dei  bei  assist  per  le  destre  i loro  comportamenti .

. Sono  d'accordo  sulla   tua  analisi  Mark  ed   ho  sempre  detto  che   Renzi a  me  non  piace ma  i  miei  attacchi però li  ho  sempre  riservati   alle destre  fasciste.  Non  capiscono .ne  lui ne  l' altro  fosforoso... che  fanno  come   quello  che se  li tagliava  perché  la  moglie..... Pazienza e sono comprensibili gli  attacchi dai vari  diretoinreto e canigalileo abbaianti  si sa   sono fasciodestri ,  ma   loro ?

Mi sembra di averle più volte ribadito sig pm, che mi fidavo ciecamente della lotta che conduceva contro il kapitone.

Era talmente assiduo e insistente che mi sono detto: "quest'uomo è una macchina da guerra che non ha bisogno del sostegno di chicchessia" .Penso che la stessa cosa l'abbia condivisa anche il maggiordomo che non mi sembra si sia schierato al suo fianco nella lotta contro i barbari, ma abbia preferito tessere le lodi del suo signore e padrone, che una accozzaglia di denigratori ha sbaraccato dalla poltrona dalla quale incitava il popolo affinché lo nominasse caudillo.

È la terza volta che la sento dire "Renzi non mi piace", forse che anche lei si è unito all'accozzaglia che ha disturbato e disturba tuttora i sogni del piccolo e tenero maggiordomo?

Detto questo, la devo anche ringraziare:

1)per la battaglia che ha saputo condurre e vincere  contro il "Coso" come lo chiama lei, senza il mio aiuto. Come vede non mi sono sbagliato a lasciar fare tutto a lei, magari se intervenivo rovinavo la battaglia da lei mirabilmente condotta.

2) per avermi concesso il tempo di contrastare le sperticate lodi  a favore di Leopoldino che, un nostro comune amico nonché affettuoso maggiordomo, elencava di giorno in giorno.

Mi permetta, in chiusura, un piccolo saluto: "asta la vista"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Non  cerchi  di mettere la   toppa    che  è peggio del  buco..... non lo scrivo  in   vernacolo   (  pezo 'l tacon  del  buso  ) ..... ammetta    che  sbaglia ed  ha   sbagliato  ,   il  fuoco  amico  ( chissà  chi lo  dice  ) di certo   non  aiuta  la  sx  ma  certamente  i fasciomaldestri e  questo  è  quanto...   inoltre   io penso   alle  sardine   che  di certo  non  hanno  agito    come    lei  ed  altri  ma  io ho dato  il  mio  modesto  e piccolo supporto a  loro  nella  lotta ai veri  CIALTRONI  cosa  che   lei  ne  altri possono  dire...

P.S.  Il mio  non  piacere  a Renzi è dall'alba  degli  eventi  che  lo  dico,   non  da  oggi , forse  prima  di lei  e  del  fosforo

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non faccia il modesto sig pm, lei ha condotto una battaglia memorabile, con le sue cannonate ha mandato in crisi il kapitone, tantevvero che le sue truppe e perfino la bestia  ne hanno sofferto grandemente.

Ma almeno dia anche a me un pò di soddisfazione, non ho  forse combattuto come meglio potevo e con il solo aiuto del vecchio archibugio contro le raffiche di kagate del sig Frizz, del sig boxster,  del signor etrusco e della signora tinta di uva? Suvvia, non ricorda più e ricorda solo le reprimende che ho fatto con le esagerazione del tenero e amorevole maggiordomo?

Sono sincero, sapendo che la lotta contro i barbari lei la stava conducendo alla grande, sapendo che anche a lei Leopoldino stava sui gabasisi, ne ho approfittato, seppure senza chiedere la sua approvazione, per fare una battaglia contro il rottamatore e traditore del PD, tal Leopoldino da Rignano sostenuto da un povero pisano che ha abbandonato i vecchi amici del PCI, dell' ULIVO e per ultimo il PD per seguire le orme di chi ha eletto a suo signore e padrone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti