IL MEGLIO DEI FASCIODESTRI

Quelli  di  prima  gli  Italiani    ( ad  essere  truffati  )

PdL, FdI, Toti...una bella TOPINA che no faceva altro che passare da una FOGNA all'altra!

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

che  ne   dice  il  diretoinreto  , pensi  non  è  un  migrante   ma  un  suo rappresentante ,  come  tanti  in   questi  giorni arrestati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: il seguente testo "Un consigliere Leghista che insulta Pertini e gli dà del terrorista, la Mussolini che oltraggia la Segre e ciò che rappresenta, Fontana che offende i disabili e gli anziani. Abbiamo altro oggi da mettere nell'umido o si può chiudere il sacchetto?"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:
Quelli  di  prima  gli  Italiani    ( ad  essere  truffati  )

PdL, FdI, Toti...una bella TOPINA che no faceva altro che passare da una FOGNA all'altra!

I FASCISINISTRI O SINISTRATI

AZI.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

I FASCISINISTRI O SINISTRATI

AZI.jpg

Ha pure l'elenco nominativo dei 200 milioni di morti sig elettricista, o anche lei è vittima del sistema?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

I FASCISINISTRI O SINISTRATI

AZI.jpg

Al  solito    distrazione  di  massa  ma  cosa  centrano  Russi  e  Americani o nazisti   con  il  post  iniziale ... ah  già  sviare   sviare  e  non rispondere  in merito  .   Chi  poi  ha  detto  che   non  c'è  indignazione   ?  Però una  differenza  c'è  che  nessuno a  sx  nega  questi  fatti acclarati  mentre  i fasciodestri   tendono  a  minimizzare,   sviare  se  non   negare  spudoratamente .  La  mussolini  docet...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pm610 ha scritto:

Al  solito    distrazione  di  massa  ma  cosa  centrano  Russi  e  Americani o nazisti   con  il  post  iniziale ... ah  già  sviare   sviare  e  non rispondere  in merito  .   Chi  poi  ha  detto  che   non  c'è  indignazione   ?  Però una  differenza  c'è  che  nessuno a  sx  nega  questi  fatti acclarati  mentre  i fasciodestri   tendono  a  minimizzare,   sviare  se  non   negare  spudoratamente .  La  mussolini  docet...

Mi scusi lei chi è ? lei un "ometto" che si permette di dare del fascista a chi la pensa diversamente da lei, lei deve smetterla , orrori del passato sono da entrambe le parti , è chiaro questo!!! , oh vuole che le spieghi 

come è nato il comunismo in italia , i finanziamenti ricevuti dalla russia 

ecc. e parli di politica se non vissuta leggendo sul web

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'  ometto  è lei  e   se  si  sente  offeso  cavoli  suoi  ,  evidentemente  lo sa   di esserlo e se  ne  vergogna   cosa   che  io al  contrario  non  mi  sento  offeso a  sentirmi dare  del  buonista  o del  comunista .   CHIARO !!!  Resta  il fatto  che   fa  distrazione  di massa , e   di certo  c'è  che  alle  stragi  naziste  i fascisti   hanno  partecipato  effettivamente    mentre  per   le  altre  è  solo colpa    dei  paesi  dove  sono  state  fatte e  di  certo  ne  scusate  ne  negate.     In  quanto  ai  finanziamenti   non sono certo  paragonabili alle tangenti  in   ai  rubli   della  lega    tramite  il  savoini...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

l'  ometto  è lei  e   se  si  sente  offeso  cavoli  suoi  ,  evidentemente  lo sa   di esserlo e se  ne  vergogna   cosa   che  io al  contrario  non  mi  sento  offeso a  sentirmi dare  del  buonista  o del  comunista .   CHIARO !!!  Resta  il fatto  che   fa  distrazione  di massa , e   di certo  c'è  che  alle  stragi  naziste  i fascisti   hanno  partecipato  effettivamente    mentre  per   le  altre  è  solo colpa    dei  paesi  dove  sono  state  fatte e  di  certo  ne  scusate  ne  negate.     In  quanto  ai  finanziamenti   non sono certo  paragonabili alle tangenti  in   ai  rubli   della  lega    tramite  il  savoini...

LEI E' UN BUONISTA SOLO PER LEGITTIMARE  SCELTA DI PARTITO 

COME GLI 80 EURO "SCAMBIATI" CON L'IMMIGRAZIONE  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, boxster2013 ha scritto:

LEI E' UN BUONISTA SOLO PER LEGITTIMARE  SCELTA DI PARTITO 

COME GLI 80 EURO "SCAMBIATI" CON L'IMMIGRAZIONE  

 

altra  deviazione   per  non rispondere ,  ma   certamente  valgono   come  le  accise  non tolte  , la  falstax  non  fatta  diceva  che   era  per  tutti  e  non per  qualche  partita   IVA in  più, il  latte  pecorino sardo ad  1€ ,  la  spedizione  a  casa  loro  di 600mila   clandestini e  via  di  seguito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, boxster2013 ha scritto:

Mi scusi lei chi è ? lei un "ometto" che si permette di dare del fascista a chi la pensa diversamente da lei, lei deve smetterla , orrori del passato sono da entrambe le parti , è chiaro questo!!! , oh vuole che le spieghi 

come è nato il comunismo in italia , i finanziamenti ricevuti dalla russia 

ecc. e parli di politica se non vissuta leggendo sul web

Ci parli lei sig elettricista di come è nato il comunismo in Italia, e già che c'è ci parli anche dei finanziamenti russi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci parli lei sig elettricista di come è nato il comunismo in Italia, e già che c'è ci parli anche dei finanziamenti russi.

CERCHI DI SPIEGARE , A QUELL'OMETTO , DEL SUO AMICO 

CHE LE MINACCE SI PORTANO A TERMINE , E NON SI FANNO A VUOTO

COSI' EVENTUALMENTE GLI CHIEDERO' I DANNI. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincerò  anzi  no  stravincerò.....   che  batosta.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha pure l'elenco nominativo dei 200 milioni di morti sig elettricista, o anche lei è vittima del sistema?

È vittima di overdosaggio di aripiprazolo ......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

CERCHI DI SPIEGARE , A QUELL'OMETTO , DEL SUO AMICO 

CHE LE MINACCE SI PORTANO A TERMINE , E NON SI FANNO A VUOTO

COSI' EVENTUALMENTE GLI CHIEDERO' I DANNI. 

Quindi non mi sa dire niente sulle domande che le ho fatto, sig elettricista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci parli lei sig elettricista di come è nato il comunismo in Italia, e già che c'è ci parli anche dei finanziamenti russi.

COMINCIAMO CON COSE PIU' "SEMPLICI" , come:

Come è nato il PD , c'era una volta un professore che stanco di insegnare  e con brama di potere smantellò un grande partito , creandone uno piccolo. 

Se vuole chiarimenti certezze su come è nato il comunismo 

sul web troverà quello che cerca , saluti contadino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, boxster2013 ha scritto:

CERCHI DI SPIEGARE , A QUELL'OMETTO , DEL SUO AMICO 

CHE LE MINACCE SI PORTANO A TERMINE , E NON SI FANNO A VUOTO

COSI' EVENTUALMENTE GLI CHIEDERO' I DANNI. 

Se scrive qui CITTÀ, VIA/PIAZZA, NUMERO CIVICO, NOME E COGNOME, le prometto che VENIAMO A CITOFONARE ......

 

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se scrive qui CITTÀ, VIA/PIAZZA, NUMERO CIVICO, NOME E COGNOME, le prometto che VENIAMO A CITOFONARE ......

 

.

SE SCRIVE QUI' CITTA', VIA/PIAZZA, NUMERO CIVICO, NOME COGNOME ;

LA PORTIAMO DOVE NON PUO' FARE DANNI 

saluti cortoMALTESE  quello piccolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

SE SCRIVE QUI' CITTA', VIA/PIAZZA, NUMERO CIVICO, NOME COGNOME ;

LA PORTIAMO DOVE NON PUO' FARE DANNI 

saluti cortoMALTESE  quello piccolo

Glielo ho chiesto prima io. Lei mi copia. Nome,Cognome e Indirizzo. Sennò è solo un FIFONE.giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora