Locale di Treviso mette la bocca di una donna come toilette

Un locale di Treviso sceglie una ceramica rossa a forma di bocca di donna per il bagno degli uomini da usare come orinatoio e finisce nella bufera dopo che un cliente indignato posta la foto sui social. 
Finalmente un uomo che si indigna pubblicamente per una forma di sessismo volgare e stupida! Noi donne lo combattiamo, ma se abbiamo uomini al nostro fianco che lo combattono con noi, ce la faremo!
Al proprietario del locale dico che una cosa più volgare e stupida non poteva farla, spero che fino a quando non cambia quell'orinatoio, nessuno vada nel suo ristorante e impari a rispettare le donne. Che ne pensi?

Risultati immagini per orinatoio bocca

https://www.leggo.it/italia/cronache/bocca_di_donna_toilette_locale_treviso_oggi_ultime_notizie-5013421.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Verso la fine di dicembre dello scorso anno, hanno fatto di peggio. Prova a vedere – donna ragnatela sergio berlato – la cosa ancora più grave è che le sue “colleghe” di partito ci hanno riso sopra. Torno a ripetere – scrivi in google (donna ragnatela sergio berlato) e poi saprai per chi NON (assolutamente NON) votare … il seguito alla prossima puntata, nel frattempo informati anche su altri fatti attribuiti ed attribuibili al personaggio di cui sopra. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in Italia c'è chi si è scandalizzato, in Europa evidentemente non tutti si scandalizzano perché quello è un prodotto industriale venduto  in tutta Europa in centinaia di esemplari,  venduto da una ditta olandese facilmente reperibile su internet

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante io sia una donna,trovo l'opera d'arte assai ingegnosa-umoristica.

Mi piace un sacco..vorrei mandarci mio marito..haha!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bene, guarda con attenzione, attorno a quella bocca .... c'è la faccia del proprietario della pizzeria ... poi sotto c'è anche lo spazio per farci stare una cravatta ben annodata ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti