Pretty little liars: vi è piaciuto il finale? Io dico che non poteva che andare così

Qualche giorno fa è terminata la mia serie tv preferita: Pretty Little Liars. E' stata finalmente rivelata l’identità di AD... Io dico che non poteva che andare così. Vi è piaciuto il gran finale?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

La gemella... io non ci sarei mai arrivato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto per niente. Dopo sei anni di attesa un finale tanto banale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è s’è concluso nel peggiore dei modi. Tutto già visto, trito e ritrito.

Peccato, un abella serie roivinata proprio alla fine (ormai mi sembra sia il destino non scritto di tutte le serie)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, comtruise ha scritto:

Non mi è piaciuto per niente. Dopo sei anni di attesa un finale tanto banale

addirittura? A me invece è psarso un ottimo finale. La storia del clone psicopatico di Spencer Hasting... ottima trovata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vendetta di Alex Drake... anch'io contenta del finale...

mi ha ricordato molto Shining e allora, dico io, se devi pescare a mani aperte nel passato cinematografico, allora lo fai attingendo a dei capolavori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda figlia di Mary  separata dalla Hastings subito dopo il parto e data in adozione in cambio di soldi.... nulla di originale, vero, ma sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Quando ho cominciato a capire l'epilogo, dirò, non ero affatto delusa. Applausi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ezywolf ha scritto:

La gemella... io non ci sarei mai arrivato

Nemmeno io... e questi scambi di identità nopn colti... mi sa che ci tocca rivedere l'ultima stragiuone tenendo conto di qunato non abbiamo saputo o potuto cogliere senza la conoscenza di questo "piccolissimo" dettaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una presa in giro, quanti gemelli ci sono in casa di Laurentis? Nascono a due a due? E poi il finale vero e proprio con Mona che imprigiona Mary Drake e figlia non si può proprio vedere 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto per niente il finale secondo me è stato banale io anche essendo amante degli spoby non mi è piaciuto per niente il loro finale . Spencer ha sofferto più di tutte , ha scoperto di essere stata adottata di avere una gemella cattiva, le ha passate più di tutte e dopo tutte le cose che ha passato non gli hanno dato neanche un finale bello. Ora uscirà pretty little liars the perfectionist e hanno spoilerato che ci sarà un matrimonio tra Spencer e Toby . Spero che non sia una bufala però lo ha detto anche la creatice di pretty little liars che non ha dato un finale a gli spoby.

Spero che la pensate come me 

Link al messaggio
Condividi su altri siti