Pretty little liars: vi è piaciuto il finale? Io dico che non poteva che andare così
Iniziata da
lucilla238,
9 messaggi in questa discussione
Non mi è piaciuto per niente. Dopo sei anni di attesa un finale tanto banale
Secondo me si è s’è concluso nel peggiore dei modi. Tutto già visto, trito e ritrito.
Peccato, un abella serie roivinata proprio alla fine (ormai mi sembra sia il destino non scritto di tutte le serie)
2 minuti fa, comtruise ha scritto:Non mi è piaciuto per niente. Dopo sei anni di attesa un finale tanto banale
addirittura? A me invece è psarso un ottimo finale. La storia del clone psicopatico di Spencer Hasting... ottima trovata
La vendetta di Alex Drake... anch'io contenta del finale...
mi ha ricordato molto Shining e allora, dico io, se devi pescare a mani aperte nel passato cinematografico, allora lo fai attingendo a dei capolavori...
La seconda figlia di Mary separata dalla Hastings subito dopo il parto e data in adozione in cambio di soldi.... nulla di originale, vero, ma sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Quando ho cominciato a capire l'epilogo, dirò, non ero affatto delusa. Applausi!
7 minuti fa, ezywolf ha scritto:La gemella... io non ci sarei mai arrivato
Nemmeno io... e questi scambi di identità nopn colti... mi sa che ci tocca rivedere l'ultima stragiuone tenendo conto di qunato non abbiamo saputo o potuto cogliere senza la conoscenza di questo "piccolissimo" dettaglio
Mi sembra una presa in giro, quanti gemelli ci sono in casa di Laurentis? Nascono a due a due? E poi il finale vero e proprio con Mona che imprigiona Mary Drake e figlia non si può proprio vedere
A me non è piaciuto per niente il finale secondo me è stato banale io anche essendo amante degli spoby non mi è piaciuto per niente il loro finale . Spencer ha sofferto più di tutte , ha scoperto di essere stata adottata di avere una gemella cattiva, le ha passate più di tutte e dopo tutte le cose che ha passato non gli hanno dato neanche un finale bello. Ora uscirà pretty little liars the perfectionist e hanno spoilerato che ci sarà un matrimonio tra Spencer e Toby . Spero che non sia una bufala però lo ha detto anche la creatice di pretty little liars che non ha dato un finale a gli spoby.
Spero che la pensate come me