Qualsiasi oggetto diventa indistrutibile con uno spray... ci credete?

Sembra fantascienza, eppure qualcuno è riuscito a realizzare uno spray in grado di rendere indistruttibili gli oggetti. Il prodotto arriva dagli Stati Uniti e si chiama Line-X. Si tratta di un rivestimento che viene utilizzato ormai da diversi anni per proteggere i cassoni di alcuni camion, ma è divenuto famoso sui social dopo che in tanti hanno provato a provarlo su oggetti di uso comune, testandone la resistenza. L’articolo è stato sottoposto a diversi test anche in diretta tv e nel corso di diversi programmi. Gli autori dello show “How Ridiculous” ad esempio hanno coperto un’anguria con Line-X e l’hanno lanciata da una palazzo di 45 metri. Il risultato? Il frutto è rimbalzato a terra come una palla e non si è rotto. Per aprirlo è stata necessaria una *** circolare perché l’ascia non riusciva a scalfire il rivestimento.

Ma voi ci credete?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ho visto alcuni viedeo su youtube... Sembra incredibile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'invenzione spettacolare fosse veramente provata scientificamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fosse così, avrei trovato il modo di risparmiare grandi somme: pasticciona come sono, mi è capitato centinaia di volte di ricomprare cose già acquistate (ma puntualmente rotte).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne sento parlare ora per la prima volta.

L'esperimento dell'anguria mi pèare incredibile. Ma conviene al cmondo del commercio in generale che una invenzione del genere venga sostenuta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Line-X è stato usato per proteggere un uomo (o meglio, la sua giacca) dai morsi ripetuti di un cane da attacco, anche per proteggere blocchi di cemento e legno da una esplosione controllata di C4. L’unico test che non è riuscito è stato un incidente automobilistico simulato, dove ad alta velocità la vettura rivestita con lo spray ha subito danni simili a quella che non era stata spruzzata con il prodotto . Tuttavia, il rivestimento è risultato efficace nel proteggere l’auto a collisioni a bassa velocità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora