Travaglio: «Innocenti in carcere? Non è uno scandalo». E si becca il "vaffa" di Gaia Tortora

Marco Travaglio direttore del Fatto Quotidiano, dalle pagine del suo giornale, tornando a parlare della abolizione della prescrizione, ha scritto: «Non c’è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere».
Proprio in Italia dove ben 27mila sono le persone finite in carcere da innocenti dal 1992 al dicembre 2018. In media fanno circa mille persone l’anno. Sbagli e abbagli che lo Stato ha pagato caro sborsando a titolo di risarcimento o indennizzo per errori giudiziari o ingiusta detenzione 750 milioni di euro, cioè in media 29 milioni l’anno. Sono dati e cifre rilevati da Errorigiudiziari.com, il primo archivio su errori giudiziari e ingiusta detenzione, fondato da Valentino Maimone e Benedetto Lattanzi. Sono proprio loro a puntualizzare che il 2018 con il numero più alto di risarcimenti: 913 innocenti per circa 48 milioni di euro. Questo è il destino toccato anche ad Enzo Tortora che, da innocente, passò un lungo calvario giudiziario per le accuse infondate di alcuni pentiti. Una frase, quella scritta da Travaglio, che ha spinto la figlia Gaia Tortora, giornalista a replicare duramente su Twitter. La Tortora ha scritto: "non c è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere" finora ho sopportato e sono stata una signora. Ora basta. Travaglio..Mavaffanculo.
Io sto con Gaia e voi? 

Risultati immagini per gaia tortora travaglio

https://www.ilgazzettino.it/italia/politica/gaia_tortora_vaffa_marco_travaglio_giustizia_polemica-5009010.html

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il signor “Travaglio” … mi fa venire in mente la fatica ed il dolore che le donne fanno nel partorire … ecco, quando il signor “Marco” parla o scrive, neppure si rende conto del disagio che provoca in coloro che perdono tempo ad ascoltare le sue assurde assurdità. Chiamate la neuro che li dentro sanno come curare certi sinistri.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma questo signore Travaglio che si reputa giornalista, si è cotto da solo o gli hanno dato una mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo i seggioloni per bambini irrequieti NON erano a norma di sicurezza (forse / probabilmente) sarà ruzzolato sul pavimento diverse volte procurandosi fratture e traumi interni ed esterni. (forse / probabilmente). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora