I SEGRETARIO PD , ALZA LA VOCE

MESSAGGIO INEQUIVOCABILE AGLI ALLEATI 5STELLE;

SI STA TORNANDO A UN SISTEMA BIPOLARE  DESTRA E SINISTRA.

HANNO PERSO TUTTE LE "GUERRE" , ORA , PERCHE' HANNO VINTO UNA BATTAGLIA MANDANO MESSAGGI-

RICORDIAMO , CHE GRAZIE AD ALTRE "FORZE" ,  CHE IL PD , EVITANDO COME "SOLITO" IL CONFRONTO ELETTORALE GOVERNA , 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig elettricista, ma si può vincere una guerra anche perché sono gli avversari a perderla.

Poi la pregherei di spiegare cosa intende dire con queste sue dichiarazioni:

RICORDIAMO , CHE GRAZIE AD ALTRE "FORZE" ,  CHE IL PD , EVITANDO COME "SOLITO" IL CONFRONTO ELETTORALE GOVERNA , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig elettricista, ma si può vincere una guerra anche perché sono gli avversari a perderla.

Poi la pregherei di spiegare cosa intende dire con queste sue dichiarazioni:

RICORDIAMO , CHE GRAZIE AD ALTRE "FORZE" ,  CHE IL PD , EVITANDO COME "SOLITO" IL CONFRONTO ELETTORALE GOVERNA , 

VEDE : CHE QUANDO VUOLE SCRIVE ANCHE COSE VERE. come ammettere che il pd non ha vinto per la fiducia che l'elettore dà a quel partito , ma grazie ad altri fattori 

LE MIE DICHIARAZINI , COME LE CHIAMA LEI . rispettano , descrivono , la realtà . e fatti

RICORDO A LEI E A QUEL PARTITO CHE "grazie" AL MOVIMENTO 5SETTE CHE GOVERNA 

SALUTI CONTADINO

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boxster2013 ha scritto:

 

LE MIE DICHIARAZINI , COME LE CHIAMA LEI . rispettano , descrivono , la realtà . e fatti

RICORDO A LEI E A QUEL PARTITO CHE "grazie" AL MOVIMENTO 5SETTE CHE GOVERNA 

SALUTI CONTADINO

 

 

 

 

Le sue dichiarazioni, sig elettricista, meritano una descrizione più dettagliata, perché io oltre alle scarpe sono grosso anche di cervello, come quello di un elefante.

Dicono che l'elefante abbia buona memoria, e mi par di ricordare che anche la lega è andata al governo senza aver vinto le elezioni (terzo partito dopo il PD) per merito del M5S.

Sbaglio oppure no, sig elettricista?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le sue dichiarazioni, sig elettricista, meritano una descrizione più dettagliata, perché io oltre alle scarpe sono grosso anche di cervello, come quello di un elefante.

Dicono che l'elefante abbia buona memoria, e mi par di ricordare che anche la lega è andata al governo senza aver vinto le elezioni (terzo partito dopo il PD) per merito del M5S.

Sbaglio oppure no, sig elettricista?

 

 

 

LE RICORDO CHE L'ITALIA HA SUBITO SEI GOVERNI DA QUEL PARTITO , GOVERNI SENZA IL MANDATO POPOLARE , SOLO PER EVITARIE ELEZIONI. MENTRE IL GOVERNO GIALLO VERDE E' L'ACCORDO TRA' DUE PARTITI MAGGIORITARI , 

E' PROPRIO VERO LE SONO RIMASTE SOLO LE SCARPE GROSSE , CONTADINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MENTRE IL GOVERNO GIALLO VERDE E' L'ACCORDO TRA' DUE PARTITI MAGGIORITARI , 

******"""

Anche il governo giallo rosso è l'accordo tra due partiti: il primo e il secondo, quindi con maggior credito popolare rispetto ad un accordo tra il primo e il terzo come è stato il governo giallo verde.

PS: è proprio vero lei possiede solo le scarpe fine.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha      per  il  coso   è stata  la sua  Waterloo  altro  che  battaglie  , si   ultimamente ne  aveva   vinte    tante   di battaglie   cavalcando   argomenti  come  paure   e  odi  vari  , ma  nella  sua  battaglia  finale  ha  perso  la  guerra  capitan  fracassa.. ha  caricato  a  salve   con  argomenti  come  citofonate  e parliamo  di  Bibbiano armando  così gli  avversari con  le  sue   stesse  armi.  ANDÒ alla   guerra   dicendo   vinco    anzi  no  stravinco  e  fu  stra sconfitto.   

IL RESTO   E' FUFFA  da fasciocelodurmaldestri

P.S. Ogni  riferimento  a  fatti  storici  è  puramente  casuale  perché  il  protagonista  della   sonora  sconfitta non  è  minimamente  paragonabile al reale   protagonista  che  per  lui  è e  sarà  irraggiungibile .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

MESSAGGIO INEQUIVOCABILE AGLI ALLEATI 5STELLE;

SI STA TORNANDO A UN SISTEMA BIPOLARE  DESTRA E SINISTRA.

HANNO PERSO TUTTE LE "GUERRE" , ORA , PERCHE' HANNO VINTO UNA BATTAGLIA MANDANO MESSAGGI-

RICORDIAMO , CHE GRAZIE AD ALTRE "FORZE" ,  CHE IL PD , EVITANDO COME "SOLITO" IL CONFRONTO ELETTORALE GOVERNA , 

 

Scusi, ma non è di parola.

Aveva spergiurato che dopo il 26 si toglieva dai kollioni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Scusi, ma non è di parola.

Aveva spergiurato che dopo il 26 si toglieva dai kollioni.

VISTO I KOLLIONI CHE SONO PRESENTI IN QUESTO FORUM 5 O 6 MI VEDO COSTRETTO A RIMANERE, FINO A MAGGIO.

PS. CORTOMALTESE INDICA CHE L'HA CORTO. ????????? O PICCOLO ?????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

VISTO I KOLLIONI CHE SONO PRESENTI IN QUESTO FORUM 5 O 6 MI VEDO COSTRETTO A RIMANERE, FINO A MAGGIO.

PS. CORTOMALTESE INDICA CHE L'HA CORTO. ????????? O PICCOLO ?????????

Lei non e persona di parola. La sua parola evidentemente vale quanto  una mer.da.

Per il resto, mandami tua sorella e la slava napoletana, ti diranno loro....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei non e persona di parola. La sua parola evidentemente vale quanto  una mer.da.

Per il resto, mandami tua sorella e la slava napoletana, ti diranno loro....

PER UNO CHE L'HA CORTOmaltese , E' PREFERIBILE UNO SLAVO !!!!!!!! HO DETTO BENE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora