Vasco Day: vigilia di attesa per l'evento di Modena. E' l'epitaffio di un mito inimitabile?

Un megaconcerto da 220 mila persone a Modena, trasmissione in tv su Raiuno, appuntamento in diretta al cinema. E' la vigilia del Vasco Day. L'epitaffio di un mito inimitabile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mon mi è mai piaciutp particolarmente Vasco, ma devo riconoscere che in Italia non ha eguali!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Epitaffio mi sembra la parola giusta per descrivere questo momento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò lì a cantare a squarciagola come 20 anni fa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' almeno 15 anni che si sente parlare di epitaffio di vasco. ovvero, un artista su cui il tramonto non cadrà mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE!! A MODENA CON TUTTI GLI AMICI STORICI, QUELLI CHE MI HANNO SEMPREE ACCOMPAGNATO A TUTTI GLI ALTRI CONCERTI (QUANTI?? UNA QUINDICINA E NON ESAGERO, SEMMAI SONO STIME AL RIBASSO)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto rumore per nulla. Non ho msi capito come abbia fattio a diventare tanto importante per molte persone. Io salvo qualche canzone, ma di parecchi anni fa. per il resto non so

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cottoprecotto ha scritto:

Tanto rumore per nulla. Non ho msi capito come abbia fattio a diventare tanto importante per molte persone. Io salvo qualche canzone, ma di parecchi anni fa. per il resto non so

Mah... mi lascia perplesso.

Come fai a dire che un cantante capace di portare a raccolta oltre 200 mila persone in una sera sia da mettere ijn discussione?

Tutti professori senza cattedra, in questo paese

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora