Abbandonata sull'altare, diventa star del web: via al viaggio di nozze (da sola)

Lasciata il giorno delle nozze, porta gli invitati al ristorante e brinda da sola. Nadia Murineddu abbandonata sull’altare dal fidanzato decide di festeggiare ugualmente e porta gli invitati a brindare. Poi parte per il viaggio di nozze da sola. Ora è una star del web. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ha tutta la mia ammirazione!!! Così si fa!! Almeno dimostra a quel deficiente del suo fidaanzato cosa si è perso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa una gran pena, poverina... Mettere così in piazza una cosa del genere non mi sembra la reazione giusta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo almeno si é tolta, senza spese legali, una mezza calzetta dai piedi.   il proverbio, saggezza dei popoli, recita "meglio soli ke mal accompagnati" ... ed io ci aggiungo:  Nadia, pigliati 100 trombamici e mantieni la tua libertà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io trvo che siamo assolutamente abili a creare dei polveroni dal nulla... assurdo, ma chissene frega!

E' la prima volta che mi capita di sentire un aroba del genere... per carità, lei avrà fatto anche bene ma perchè rendere tutto così pubblico? Fallo, dico io, ma fallo per i fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucilla238 ha scritto:

Bisogna sempre guardare avanti!!!

Modo discutibile per guardare avanti... ma anche due cocomeri così. Io non l'avrei fatto, ma brava! soprattutto se le serve per riprendersi (ma sempre senza eccedere....)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ha fatto benissimo almeno si é tolta, senza spese legali, una mezza calzetta dai piedi.   il proverbio, saggezza dei popoli, recita "meglio soli ke mal accompagnati" ... ed io ci aggiungo:  Nadia, pigliati 100 trombamici e mantieni la tua libertà.

ahahahaha.... cento mi sembrano un tantino troppi.... ahahahaha... però, per carità, se serve per ricominciare ben venga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a una mia amica è successo di essere lasciata sull'altare... e non è una bella cosa. IO LA CAPISCO, ANCHE PERCHE' CI SI POTEVA PARLARE PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cottoprecotto ha scritto:

anche a una mia amica è successo di essere lasciata sull'altare... e non è una bella cosa. IO LA CAPISCO, ANCHE PERCHE' CI SI POTEVA PARLARE PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO

fosse accaduto a me, ti assicuro ke avrei acceso sùbito un bel cero alla madonna... sì, magari ci rimani male 5 minuti ma se rifletti, ti rendi conto della rogna ti sei tolta dai piedi e vai a pranzo festeggiando con un flut di Ferrari... se poi il Ferrari nn piace, c'é l'imbarazzo di bollicine itaGlianissime

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, comtruise ha scritto:

ahahahaha.... cento mi sembrano un tantino troppi.... ahahahaha... però, per carità, se serve per ricominciare ben venga...

beh, ho fatto cifra tonda cmq ti va bene una ventina? xD nn so quanti anni abbia la ragazza (nn si kiede) ma nn mettiamo limiti alla divina provvidenza...:$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora