VITTORIA DI PIRRO PER IL PD

 PERDONO IN CALABRIA IL GOVERNATORE

MA SI CONSOLANO CON LA RICONFERMA DI BONACCINI 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Lei invece perde in Emilia-Romagna e si consola con la Calabria dove il PD rimane il primo partito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei invece perde in Emilia-Romagna e si consola con la Calabria dove il PD rimane il primo partito.

QUESTA SI CHIAMA DEMOCRAZIA , RISPETTO VERSO CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA NOI , COSA CHE VI MANCA 

Modificato da boxster2013

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spargere il forum di figurine  con le salamelle appese e con la scritta liberiamoci del PD è democratico?

Suonare al citofono insultando chi ci abita, al posto delle forze dell'ordine, è democratico?

Datemi i pieni poteri, è democratico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

 PERDONO IN CALABRIA IL GOVERNATORE

MA SI CONSOLANO CON LA RICONFERMA DI BONACCINI 

 

Dammi retta : Fai un salto in banca e controlla l’Estratto Conto.  Non vorrei che vista la tua euforia dei giorni scorsi quando pregustavi la “spallata “, qualcuno/a non ne avesse approfittato per seccarlo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dammi retta : Fai un salto in banca e controlla l’Estratto Conto.  Non vorrei che vista la tua euforia dei giorni scorsi quando pregustavi la “spallata “, qualcuno/a non ne avesse approfittato per seccarlo ...!! 

PREMESSO ; NON HO MAI PENSATO CHE LA LEGA , FOSSE VINCENTE IN EMILIA , 

PER QUANTO RIGUARDA LA BANCA MI DOVREBBE INDICARMI  QUALE "ISTITUTO" , COME AMMINISTRATORE DI UNA  S.N.C 

COMPRENDERA' CHE LAVORO CON PIU' BANCHE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ molto semplice : quella dove ha la firma pure là slavo/napoletana ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo più banche ma anche più officine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

 PERDONO IN CALABRIA IL GOVERNATORE

MA SI CONSOLANO CON LA RICONFERMA DI BONACCINI 

 

dura   da   digerire ,  consolarsi  con  la  vittoria  di PIRRO  in  calabria  dove  avrebbe  vinto  anche  topo   gigio...andrangheta  docet

L'immagine può contenere: una o più persone

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

PREMESSO ; NON HO MAI PENSATO CHE LA LEGA , FOSSE VINCENTE IN EMILIA , 

 

Vada a rileggere i suoi post precedenti sig elettricista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pm610 ha scritto:

dura   da   digerire ,  consolarsi  con  la  vittoria  di PIRRO  in  calabria  dove  avrebbe  vinto  anche  topo   gigio...andrangheta  docet

L'immagine può contenere: una o più persone

COMPRENDO CHE HA PREFERENZE SULLA CRIMINALITA' IN ITALIA  , COME QUELLA NIGERIANA ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che da credito alle kagate del kapitone è difficile pensare che comprenda qualche cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che la foto postata da pm610 sia un fotomontaggio. Essa rende in ogni caso l'idea, a chi vive altrove, di cosa sia la politica locale in una regione poverissima del profondo Sud: pressoché indistinguibile dalla malavita. La splendida inchiesta dei coraggiosi ragazzi napoletani di Fanpage sul traffico dei rifiuti in Campania ce ne diede un'idea più precisa e concreta. Bloody Money non ha avuto sviluppi sul piano giudiziario, dato che abbiamo codici da paese di Pulcinella e non da paesi anglosassoni, ma a mio avviso resta, di gran lunga, la migliore inchiesta giornalistica di sempre in Italia. In molti paesi seri il figlio di un potente politico della regione a quest'ora probabilmente marcirebbe in carcere e suo padre avrebbe cambiato mestiere. Naturalmente l'inchiesta toccò anche la politica locale del Nord, che, con buona pace dei polli, non è affatto migliore.

https://youtu.be/YqSYbxYmURw

La differenza non sta negli eletti ma negli elettori. Quelli del Sud in molti casi non hanno scelta: o lavori per la mafia o con il permesso della mafia, oppure lavori con lo Stato o per lo Stato. Ma, come ho detto sopra, mafia e Stato (inteso come enti locali) sono pressoché indistinguibili. I forumisti del Sud mi hanno capito al volo, ma la mafia di Stato al Nord è ugualmente forte. Fanpage lo ha confermato. Però al Nord gli imprenditori non baciano le mani dei politici (anzi a volte accade il contrario) perché hanno lavoro anche nel settore privato, ma è un dettaglio inessenziale per i politici. 

Politici come il plurinquisito Oliverio meglio perderli che trovarli. Un plauso a Zingaretti per avere saputo resistere alle spudorate insistenze di un personaggio deciso a non mollare la poltrona se non per piazzarci un suo uomo. Spero che faccia la stessa cosa con De Luca. Callipo è un imprenditore onesto, ma in certi posti e in certe competizioni l'onestà è una palla al piede. I 5Stelle trionfarono alle politiche in Calabria perché non c'erano in ballo interessi locali, se non il reddito di cittadinanza per una regione tanto povera quanto ingrata. Una berlusconiana ancora a capo della Regione mentre il Delinquente è in putrefazione? Mi spiace dirlo, cari calabresi, ma ve la meritate!

Non so se quella del Pd in Emilia Romagna sia una vittoria di Pirro, è presto per dirlo, di certo è una bella e imprevista legnata per Salvini e per i suoi turiferari, da Sgarbi a Feltri, che lo davano per sicuro vincitore. Io non ero sicuro al 100% della vittoria di Bonaccini, e ho spiegato perché, ma al 95% sì. Confidavo nel popolo generoso, serio e forte di quella regione. E oggi posso dirlo: se la destraccia fascioleghista, xenofoba e razzista, si fosse presa l'Emilia Romagna, avremmo potuto tirare lo sciacquone sul futuro non solo del governo, che non sarebbe arrivato all'estate, ma del Paese che sarebbe finito nellamerda, stante l'incorreggibile vizio degli italiani di buttarsi tra le braccia del vincitore, a prescindere dal vincitore. Di Maio fu l'eccezione che conferma la regola. Inclusa la regola che nel paese di Pulcinella i politici onesti raramente fanno molta strada. Specie se vanno a sbattere contro i poteri forti.

 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

COMPRENDO CHE HA PREFERENZE SULLA CRIMINALITA' IN ITALIA  , COME QUELLA NIGERIANA ,

beh  lei  invece  ha  preferenze  ben  precise , fasciste ,   di evasori  conclamati ,  di  ingiuriatori e  di   spacciatori  tifosi e/o consiglieri  comunali...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

 PERDONO IN CALABRIA IL GOVERNATORE

MA SI CONSOLANO CON LA RICONFERMA DI BONACCINI 

 

Gradisce due fette di  culatello ?

 
prosciutto-crudo-di-parma.jpg

Offre una nota

PIZZICAGNOLA

 

untitled.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Gradisce due fette di  culatello ?

 
prosciutto-crudo-di-parma.jpg

Offre una nota

PIZZICAGNOLA

 

untitled.png

  •  

ARABO!!!!!!!!!!! IL SUINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La figura della salamella l'ha fatta proprio il 26.

Oggi ci può parlare di Bibbiano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora