Eleonora Abbagnato: "Lascio l'Opéra di Parigi per stare vicino a mia madre malata"

Eleonora Abbagnato ha deciso di lasciare l'Opéra di Parigi per stare vicino alla madre con la leucemia: "Quando hai un sogno, una mamma forte ti dà la voglia di metterci tutta te stessa. Io ho lasciato la mia famiglia a dieci anni e tutto mi dicevano che l’Opéra di Parigi era inarrivabile. La mamma mi sosteneva da lontano, sempre. Mi diceva di non mollare e che, se mi sentivo triste, dovevo tornare a Palermo. Ha tenuto la famiglia solida. Adesso ha questa malattia brutta. Sono sempre stata vicina a lei, per telefono. Non sono potuta andare da lei ma, ora che tornerò in Italia, spero di stare con lei. I ruoli cambiano. Penso che queste sono malattie che riusciamo a superare anche con la nostra testa. Mamma sta andando alla grande, sono contenta". La danza comunque non la lascerà, continuerà ad esibirsi in Italia.
Auguriamo alla madre di guarire e a lei che ha portato l'Italia nel mondo ad altissimi livelli, di avere ancora grandi soddisfazioni, grande ballerina e grande figlia

Risultati immagini per abbagnato mamma malata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E'' una scelta sofferta ma matura, da grande persona che è Eleonora. Se la mamma ha dato tanto sostegno e forza a lei

nelle scelte della sua vita, è da applaudire la scelta che Eleonora fa ora nel momento in cui lei sente il bisogno di stare 

accanto alla persona che le ha dato tutto.

Complimenti Eleonora.  Un applauso da Opera di Parigi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti